|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
bah la cornice + troppo alta
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Ultima modifica di *sasha ITALIA* : 31-08-2004 alle 12:02. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
edit
Ultima modifica di *sasha ITALIA* : 31-08-2004 alle 12:01. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
potresti ridimensionarle?
cmq il g5 sul powerbook non è così lontano |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
edito faccio prima...io comunque sono molto amareggiato, il design a mio avviso è pessimo, già non mi piacevano i nuovi monitor, poi pure una cornice così grande..
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
*sasha ITALIA* metti i link alle foto e toglile altrimenti non si capisce + nulla..tanto sul sito della apple c'è tutto...
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
ok tutto a posto...sinceramente neanche a me piace molto...certo il futuro spero sia questo senza + case dei pc !!!
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
ti dirò a me piacciono ed anche parecchio
per la cornice hanno cercato di farci entrare tutto il computer quindi... poi il prezzo è buono il "base" viene su i 1400€ ma forse aspetterò almeno il lancio di tiger e futura revision prima di prenderlo |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
cmq, si stanno tutti mangiando le mani... chi sento sento, ho amici che sono fisicamente all'expo che sentono le lagnanze franscesi co la gente che dice "mmmmerd!" "meeerd!"
mannaggia, certo quel fascione bianco sotto è proprio un destro in un occhio... |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
almeno lo spazio per le casse,hd ecc lo vuoi mettere non possono mettere tutto dietro il monitro lcd se no lo spazio sarebbe davvero esiguo
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Germignaga (VA)
|
nulla da dire, il lavoro di ingegneristica è stato impeccabile... e il design è bellino...
ma secondo me non è "incisivo" come il precedente... purtroppo è un all in one come temevo >_< non che sia brutto, anzi... solo che gli all in one non li digerisco molto Ovvio magari dal vivo fa un'altra impressione... lo spero, a dir la verità! Il prezzo direi che è allettante... ma nn c'è la sk video BTO?
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
penso di no al massimo ram e hd le shcede dovrebbero essere tutte delle fx5200
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
tecnicamente e esteticamente è molto bello!!!
c'è da dire che personalmente però , perde ancora il confronto con il predecessore, in fatto di design e stile...
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Germignaga (VA)
|
Quote:
forse con una cornice leggermente + sottile ai lati dello schermo (non sotto, lì è impossibile) l'aspetto generale ne avrebbe guadagnato... ripeto per quanto mi riguarda non è bellissimo, ma aspetto di vederlo dal vivo per dare un giudizio definitivo
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
personalmente se manterrà la qualità degli lcd montati dalla apple avrà un ottimo successo...certo potevano montare una scheda grafica + potente della fx5200...sto taccagnate non le concepisco..loro sopratutto che ordinandole a milioni hanno prezzi ridicoli!!!
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
bah, si la 5200 è proprio un cesso di scheda...
secondo Schiller "la parte posteriore dell'iMac G5 è esteticamente migliore del frontale di molti computer..." belle argomentazioni Phil, continua così che duri |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: anzio(roma)
|
Nuovo ImacG5, impressioni
Finalmente è uscito il tanto atteso nuovo Imac.
Dalle immagini del keynote e da quelle del sito sembra molto bello. Chi lo ha visto, che impressioni ne ha avuto?? http://www.apple.com/it/imac/ E questo è l'interno http://www.engadget.com/entry/5832839062773585/ E' veramente un bellissimo oggetto, anche se bisognerebbe vederlo dal vivo per poter giudicare meglio. A mio avviso anche il prezzo sembra concorrenziale, considerando uno schermo da 17".
L' ignorante afferma,il saggio dubita,il sapiente riflette" (Aristotele) Ultima modifica di aristotele : 31-08-2004 alle 12:49. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.