|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
bah la cornice + troppo alta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
![]() Ultima modifica di *sasha ITALIA* : 31-08-2004 alle 11:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
edit
Ultima modifica di *sasha ITALIA* : 31-08-2004 alle 11:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
potresti ridimensionarle?
cmq il g5 sul powerbook non è così lontano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
edito faccio prima...io comunque sono molto amareggiato, il design a mio avviso è pessimo, già non mi piacevano i nuovi monitor, poi pure una cornice così grande..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
*sasha ITALIA* metti i link alle foto e toglile altrimenti non si capisce + nulla..tanto sul sito della apple c'è tutto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
ok tutto a posto...sinceramente neanche a me piace molto...certo il futuro spero sia questo senza + case dei pc !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
ti dirò a me piacciono ed anche parecchio
![]() per la cornice hanno cercato di farci entrare tutto il computer quindi... poi il prezzo è buono il "base" viene su i 1400€ ma forse aspetterò almeno il lancio di tiger e futura revision prima di prenderlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
cmq, si stanno tutti mangiando le mani... chi sento sento, ho amici che sono fisicamente all'expo che sentono le lagnanze franscesi co la gente che dice "mmmmerd!" "meeerd!"
![]() mannaggia, certo quel fascione bianco sotto è proprio un destro in un occhio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
almeno lo spazio per le casse,hd ecc lo vuoi mettere non possono mettere tutto dietro il monitro lcd se no lo spazio sarebbe davvero esiguo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Germignaga (VA)
|
nulla da dire, il lavoro di ingegneristica è stato impeccabile... e il design è bellino...
ma secondo me non è "incisivo" come il precedente... purtroppo è un all in one come temevo >_< non che sia brutto, anzi... solo che gli all in one non li digerisco molto ![]() Ovvio magari dal vivo fa un'altra impressione... lo spero, a dir la verità! ![]() Il prezzo direi che è allettante... ma nn c'è la sk video BTO?
![]() |
#54 |
Senior Member
|
penso di no al massimo ram e hd le shcede dovrebbero essere tutte delle fx5200
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
tecnicamente e esteticamente è molto bello!!!
c'è da dire che personalmente però , perde ancora il confronto con il predecessore, in fatto di design e stile...
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Germignaga (VA)
|
Quote:
forse con una cornice leggermente + sottile ai lati dello schermo (non sotto, lì è impossibile) l'aspetto generale ne avrebbe guadagnato... ripeto per quanto mi riguarda non è bellissimo, ma aspetto di vederlo dal vivo per dare un giudizio definitivo ![]()
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
personalmente se manterrà la qualità degli lcd montati dalla apple avrà un ottimo successo...certo potevano montare una scheda grafica + potente della fx5200...sto taccagnate non le concepisco..loro sopratutto che ordinandole a milioni hanno prezzi ridicoli!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
bah, si la 5200 è proprio un cesso di scheda...
secondo Schiller "la parte posteriore dell'iMac G5 è esteticamente migliore del frontale di molti computer..." belle argomentazioni Phil, continua così che duri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: anzio(roma)
|
Nuovo ImacG5, impressioni
Finalmente è uscito il tanto atteso nuovo Imac.
Dalle immagini del keynote e da quelle del sito sembra molto bello. Chi lo ha visto, che impressioni ne ha avuto?? http://www.apple.com/it/imac/ E questo è l'interno http://www.engadget.com/entry/5832839062773585/ E' veramente un bellissimo oggetto, anche se bisognerebbe vederlo dal vivo per poter giudicare meglio. A mio avviso anche il prezzo sembra concorrenziale, considerando uno schermo da 17".
L' ignorante afferma,il saggio dubita,il sapiente riflette" (Aristotele) Ultima modifica di aristotele : 31-08-2004 alle 11:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.