|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Quote:
Fino allo scorso dicembre erano sul commercio solo spalla da 30 a 45 .. poi hai introdotto il diffusissimo 195/50 15 Le ho sulla mia Puma nella misura 195/45 R16 http://www.marangoni.it/content.asp?L=1&idMen=146 Luca |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() mi consolo con il fatto che con quelle da 15 al cambio gomme mi dissanguo un pò meno ![]() >bYeZ<
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Le mie 185/60 R13 appena montate proprio ieri 330E!!!!! ciao |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() >bYeZ<
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se avessi avuto i soldi xò ci avrei pensato alle Yoko o alle Toyo! ciao PS Cmq nn credo neanche le facciano della mia misura! |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
ri pfui
ri ri
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
era per rispondere a chi ha parlato di disegno, io le gomme le prendo in base alla tenuta di strada e cmq, il disegno si vede eccome >bYeZ<
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In secondo luogo il battistrada è vero che si vede ma dipende dalla macchina e dall'assetto che ci ha fatto quello che ce l'ha a quel unto potrebbe ssere molto + facile vedere la spalla rispetto al disegno! Molto belle quelle postate da rifker! ciao PS Bridgestone RE720 è colla a presa rapida anche sul bagnato e in inverno,peccano 1 pò x la troppa morbidezza in estate dove soffrono 1 pochino ma si perdona questo piccolo difetto! Ariciao |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Ma sbaglio o la misura che richiede nascimentos non e' disponibile con le gomme che avete riportato?
Mio parere: a me piacciono le Michelin, sia sportive, sia tranquille, mi sono sempre trovato bene, sono un po' care, ma non mi fanno rimpiangere la spesa, soprattutto le Energy che ho sulla Mercedes, ho passato i 40k Km e sono ancora messe bene nonostante il peso dell'auto. Io se fossi in te prenderei ancora quelle.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#57 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le RE 720 dubito nn ci siano se le fanno anche della mia misura! Cmq + che altro il 3D è1 pò degenerato niente di +.......... ciao |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq si quelle dietro un minimo si vedono sempre quelle davanti con l'assetto è praticamente impossibile se nn in un parcheggio a ruote sterzate.... ciao PS Col mio -35mm davanti sono a 2cm dal parafanghino sono proprio al limite e le gomme si vedono solo così! PPS Il consumo delle mie gomme è relativo all'asseto già fatto consideando il peso di 1 1.6 col baricentro spostato in avanti a causa dell'assetto che già in origine è così! xcui ottimo consumo considerando anche 1 grosso camber e che nn so state girate...... |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
oh bello bello sto thread....tutti a postare foto delle gomme....sono queste le cose che mi piacciono.....
(lo so mi accontento di poco X FreeMan: cmq se sai dove comprarle non costano tanto....io ho adocchiato pneusweb.com, qualcuno sa dirmi se sono affidabili?vorrei prendere li le prossime gomme che dovremo comprare in famiglia, hanno dei prezzi ottimi.... se qualcuno ha esperienze ditemelo.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.