|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Quando l'invasione sarà palese, tutti saremo soli davanti al nemico, poi arriveranno i liberatori, si creeranno gruppi di resistenza tra umani e le Forze di Luce, ma per questo c'è ancora tempo.... |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
guarda io ho sempre creduto nell'esistenza degli alieni, quindi nn voglio dire che siano cazzate, anche xchè al giorno d'oggi nn si sa più cosa ci sia di vero o falso anche nella nostra vita di tutti i giorni. xò credo che dubitare sia nella nostra natura, quello che mi incuriosisce è come fanno quelli del sito di cui parli a conoscere questi fatti? cmq ti dico, da bambino vidi un disco volante poco distante da casa mia (è la verita ognuno è libero di credere a ciò che vuole), infatti è da li che credo nei dischi volanti e qualcuno sopra ci dovrà pur essere..., quando lo dissi in giro nn ci volle credere nessuno, e tutt'oggi nn ci crede nessuno! quindi se nessuno nemmeno i miei amici credono a quello che dico e sanno che nn sono uno che dice cazzate in giro, figuriamoci se la popolazione crede a queste cose.
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
tu non sei normale, dì la verità
ascolta, fai un faore a tutti, prendi le tue strazze ed esci di casa senza rintrucillirti tutto il giorno a credere al primo complottista che parla di rettili eccetera e bla bla bla e di fine della vita entro il 2012... prendi aria, trovati una tipa e non pensarci +! |
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ah cmq io credo negli alieni ma non credo alle prime cazz...e che uno mi tira fuori
|
|
|
|
|
#45 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Usa un solo thread, grazie
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.