|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Un caffé alle 7,30
![]() Un caffé alle 9 ![]() Un caffè alle 10 ![]() Un caffé alle 11 ![]() Qualche volta prendo anche un altro caffé
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
caffelatte a casa o cappuccino al bar
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
colazione tipo periodo scolastico:
ore 6.30 caffelatte+ biscotti di vario tipo e varia pesantezza, se stresso mia mamma la sera prima la torta ![]() ore 7.55 caffè al bar xol cornetto o se son in ritardo caffè alla macchinetta nonostante questo prima lke riesco a capire qualcosa sono le 10 estate:: niente , mi alzo alle 11! |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Io cmq niente colazione perchè non ho mai tempo visto che mi alzo sempre all'ultimo momento.
Quindi the caldo (che si raffredda mentre finisco di vestirmi
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
aria, oppure un bicchiere d'acqua
sono come Fantozzi, ormai punto la sveglia all'ultimo secondo quindi ho solo il tempo di radermi e di infilarmi i vestiti. ho notato che se faccio colazione poi mi viene appetito a metà mattina, altrimenti riesco anche a tirare fino a sera senza mangiare lo so, ho delle abitudini alimentari pessime... |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Chiavari (GE)
|
se è avanzato dalla cena qualcosa che mi piace tipo polpettone, cotolette verdure ripiene et similia mi ingozzo di quelli, altrimenti 250ml di latte con ovomaltine.
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
a volte caffe o niente
domani vado al super mercato e mi compro qualcosa di buono per la colazione consiglietemi consiglietemi la mattina appena sveglia mi mette la un po di carica la coca cola e il gatorade ma sono troppo pesanti |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
son 13 anni che non faccio più colazione
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
nulla
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Città: Benevento
|
Quote:
il polpettone....e magari al forno con patate
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Città: Benevento
|
Quote:
mi trovi in msn |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.