|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
LA PROMO TIM DA 20 EURO MAXXI WEB TIME FUNZIONA SIA IN GPRS SIA UMTS (basta avere un cell umts)e non c è da cambiare nulla IO la stò usando e va meglio do vodafone,il problema è che avendo una sola tacca 3g tim va e viene....ma ripeto la promo è la stessa lo posso confermare io stesso al 100% andate alla grande con tim dalle ore 18 alle ore 8 del mattino successivo e senza limiti di sorta..................ciaooooooooooooooooooooo
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Perfetto allora grande TIM!Mi sembra davvero ottima come offerta!Ma anche per gli altri gestori GPRS = UMTS ?
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Normalmente per usare l'UMTS non occorre cambiare carta, ma con alcuni cellulari H3G sbloccati, con scheda Tim e' necessaria la 128 mb. (Soprattutto con i Nec). |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Chieti
|
Quote:
Ma quanto costa la connect card? |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Riguardo la velocità teorica di 2Mbps dell'UMTS vorrei ricordare che si può ottenere solo in ambiente INDOOR a stretto contatto con un B-NODE (antenna UMTS) se e solo se un unico utente è collegato! All'atto pratico è impossibile come evento.
Ovviamente io parlo dei limiti dell'UMTS e non delle strozzature imposte dal mobile operator. Detto questo credo che in un futuro remoto arriveranno a garantire sui 600kbps scarsi... ma ci vorranno anni. Ultima modifica di Athlon64-FX53 : 26-10-2004 alle 09:32. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.

Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983