|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Quote:
Se la porta è questa allora magari non hai abilitato il servizio Pop sulle impostazioni di Gmail. gmail.com, loggati, "settings" (in alto a dx), Pop & Forwarding, controlla che si abilitato il servizio. Quote:
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Ho apportato le modifiche suggerite da te e ho seguito poi alla lettera questa guida per "mail":
http://gmail.google.com/support/bin/...y?answer=13275 ma sembra non cambiare niente.....continua a richiedermi questa benedetta password! Per quanto riguarda hotmail niente....inserendo localhost non mi da il conflitto con l'account di libero...ma in ogni caso non riceve.
Ultima modifica di Silver_1982 : 18-06-2005 alle 12:25. |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
ma perchè complicarsi la vita con freepop per usare gmail ?
basta abilitare il pop dal pripo account e seguire le istruzioni su gmail per configurare mail.... freepop lo userò solo per la posta di hotmail, tra l'altro avete visto che c'è un plugin apposta? a cosa serve? lo avete provato? |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
inizialmente la possibilità di usare l'accesso POP3 non esisteva. Poi è stato introdotto ,ma non per tutti. Credo cmq che ora tutti usino quello e che il plugin non sia più sviluppato.
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
adesso cè anche il server smtp.gmail.com per inviare le mail
|
|
|
#47 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
libero... smart.... macfreepops...
ciao a tutti! sono una nuova user di macfreepops e non riesco a scaricare la posta di libero sul mio mac. Vi scrivo di seguito tutti i dati:
sistema operativo 9.2 outlook express 5 indirizzi posta libero connessione con adsl smart ho scaricato dal sito mac freepops. ho impostato su entrambi gli account: server pop: localhost smtp: mail.191.biz ignora la pop predefinita: 2000 no autenticazione il risultato?? errore di connessione -3260...non si riesce a scaricare... perché non riesco a vedere come, e se, macfreepops é in funzione? spero che qualcuno di voi possa aiutare un'utente inesperta come me.... grazie... |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Breganze (Vi)
|
è da due giorni che macfreepops non scarica le mail da libero pur non dando errori. la cosa buffa è che se da web leggo le mail poi me le scarica (ovviamente solo quelle lette)
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Germignaga (VA)
|
Ho notato la stessa identica situazione. Avevo 28 mail non lette ma con freepop non me le scaricava. Una volta autenticato sul sito, me le ha scaricate... mah. Spero non abbiano cambiato di nuovo i parametri quelli di Libero, perché se no è una bella scocciatura...
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Breganze (Vi)
|
leggendo in giro ho trovato la soluzione: basta scaricare la versione aggiornata di libero.lua e torna a funzionare tutto. ti darei anche il link ma thunderbird ha deciso di sputtanarmi tutti i 300mb di mail che avevo
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ho letto tutti i vostri messaggi e anch'io ho gli stessi problemi
ho scricato libero.lua ma che me ne devo fare? |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Controlla nell'homepage e da lì prova a scaricare il nuovo installer per windows, che contiene la versione più aggiornata del core di freepops. Ora a me va
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
|
io da supereva ho problemi con gli attachment, voi ?
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Junior Member
|
Quote:
e cos'è l'installer per windows? per caricare e aggiornare freepops non ho mai dovuto scaricare questo installer. potete dirmi passo passo quello che devo fare, vi prego? grazie
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#56 |
|
Junior Member
|
è un .exe!!!!
Ho un mac non posso aprire gli .exe, questo famoso installer è per windows.
ho provato a sostituire il libero.lua, ma non funziona lo stesso. |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Junior Member
|
AIUTATEMIIIIIII!!!!!!!!!
vi prego ho sostituito libero.lua, ma continua a non funzionare
ho paura che la casella si riempia se non la scarico un po' vi scongiuro, ditemi che devo fare!!!! |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
ma secondo voi come mai io da mac riesco a scaricare la posta di libero senza programmi aggiuntivi pur avendo alice e mio padre da pc no? io come client di posta uso outlook di microsoft office 2004 mentre mio padre outlook di office 2003
|
|
|
#59 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Configurazione iMail con libero
Ciao a tutti! Volevo sapere se esisteva una maniera
per configurare imail senza dover scaricare alcun programma! Ho l'account di posta con Libero mentre m connetto a internet con telecom a 56k, Ho un mac da tre giorni e sto uscendo scemo! GRACIAS |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Junior Member
|
funzionava!!
funzionava così bene, fino a che non mi è venuta la malaugurata idea di scaricare l'aggiornamento 0.0.98 automaticamente dal link del programmino.
che faccio???? aiutooooooo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.