|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
Quote:
io credo che tu sia in buona fede cmq... |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Dal 2 all'11 agosto era indicato come offerta SOTTOCOSTO.
C'erano anche tanti altri articoli molto convenienti... ricordo il Siemens MC60 a 99 Euro, la Photosmart 935 a 199 Euro, videocamera Jvc a 299 contro i 399 del migliore on line etc.etc. TUTTI ESAURITI SUBITO Evidentemente di Canon A70 ne hanno appena ricevute altre... e le hanno messe sul sito nelle pagine interne. Non tra le offerte per ragioni suppongo commerciali (non vogliono ripetersi... sono appena usciti i nuovi volantini promozionali) Luca |
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monza
|
Quote:
Ma non è vietato fare pubblicità sul forum ??Cmq riallacciandomi alla discussione, se credi che "...Per correttezza i 25-30E io li avrei tolti dal prezzo pagato senza che mi venisse chiesto. ..." dovresti anche però contare che 2 euro si potevano dare a 00Luca perchè ha venduto una macchina con la plastichina sul display, altri 15 perchè in sto shop che hai postato bisogna pure arrivarci e magari telefonare per verificare che il prodotto ci sia, e magari altri 10 perchè 00Luca è stato molto gentile. Direi che il prezzo è corretto... Infine, se c'è una cosa che ODIO sono le persone che si inseriscono nelle vendite altrui per dire "a ma che furto! la trovavi a meno qui li là". A meno che non sia proprio un'estorsione (200 euro per un P2 350), dovreste evitare di dare fastidio e rendere la vendita meno chiara con questi post.
|
|
|
#44 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Sul sito la A70 è presente almeno da quando è cominciata la "promozione" del voltantino, sempre a 199E. Abbiamo verificato subito prima che mio cugino andasse in negozio, poi l'ha trovata lì e buonanotte. Quote:
|
|||
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"E'come se avessi detto "vi faccio fare un affare.... ma vorrei sfruttare la macchina giusto un paio di settimane.. in cambio pago io il trasporto". Ho illustrato le principali funzionalità della macchina alla consegna.... Ma pubblicizzando queste condizioni, certamente valide, difficilmente avrei trovato interesse. Meno complicato inserire un classico annuncio di vendita |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
Città: Milano città
|
Quote:
Io la compro il giorno 4 per venderla il 23 agosto... per me il 23 agosto l'offerta è terminata e il prezzo + basso è 270 Euro spedizione inclusa. Stop Ma poi buona o male fede de che?!?! Il prodotto non è quello? Il prezzo proposto non era quello? Le condizioni non sono pari al nuovo? Se avessi preso la Hp 935 a 200 Euro + spedizione ... adesso potrei venderla a 200 Euro dato che è esaurita e il prezzo + basso è 305 Euro o no??? O ci sarebbero altri rompikazzo in giro a dire che un mese fa la si comprava a 200 Euro! L'offerta scadeva l'11 agosto...che kazzo vuoi che ne sappia che nelle pagine interne si trova ancora! Hai detto che non era sottocosto.. invece era sottocosto Il prezzo + basso on line era 270 Euro Ma in definitiva... cosa kazzo vuoi ora?!!!? Sei talmente sfigato che non vedi nemmeno che tutti ti stanno dicendo di non romperci i maroni... sia il sottoscritto, che l'acquirente che altri che hanno letto. Io sono a Milano città... te di dove sei?! Luca Ultima modifica di 00Luca : 27-08-2004 alle 13:12. |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Fai davvero ridere, vederti scrivere così ink mi ha fatto sbellicare!
Questo post non meritava tutte 'ste chiacchiere, io per primo ho sbagliato a continuare a scrivere. Comunque mi sono limitato a precisare o correggere cose non vere che continuavi e continui a scrivere. Come il fatto che il prezzo più basso è di 270E. Da un mese ormai non è mai stato questo il prezzo più basso: la macchinetta si trovava e si trova a 199E senza nessun problema. Parlare di "sottocosto" per un modello ormai fuori produzione per me non ha alcun senso. Adesso si produce la A75, della A70 si devono smaltire le scorte quanto prima. Ciò non toglie che sia tutt'ora un'ottima macchina, non è affatto obsoleta e siamo TUTTI molto contenti di pagarla 199E. Quote:
Continuerai a scrivere str____te per quanto altro tempo ancora? |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Il thread poteva e doveva finire quando hai spiegato come avevi concepito la vendita e perché avevi deciso di renderla più "attraente".
Questa insulsa polemica è nata con il post di Lorekon che ha pensato bene di rivolgersi al "rompicazzo" con un tono molto fuori luogo, rileggilo e come me vedrai che è così. Comunque non ho mai pensato che avessi "fregato" qualcuno, solo che questo qualcuno non sapeva che a quel prezzo avrebbe potuto comprarla nuova e quindi la sua scelta non è stata pienamente consapevole. Io in linea di massima evito di vendere, se lo faccio informo sempre chi compra su tutte le alternative migliori per non passare da "furbo". Se tu avessi saputo che sul sito c'era ancora credo avresti dovuto informarlo. Visto che tu ti basavi SOLO sul volantino eri in buona fede. Stop. Questo però l'hai scritto solo ieri sera, stanotte o non so più quando.. non prima. Forse ho sbagliato io a sollevare dubbi sulla buona fede (qualcuno non ha ben chiaro cosa significa.. poco importa) |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.

??