|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
Ciao Laura, grazie ad un amico su internet ho ascoltato la tua canzone Game Over e ho avuto la tua email, nonostante ad altri amici su internet la tua canzone non piaccia secondo me non è male e l'ho ascoltata moltissime volte, anzi è sicuramente meglio della canzone della pubblicità della Tim (quella che fà Stasera la luna luna ci porterà fortuna....). Complimenti continua cosi Ora avrei delle cose da chiederti, vedo che la qualità della registrazione è buona e anche la fusione con la musica è ottima e visto che sia io che i miei amici ci dilettiamo a fare musica (loro + seriamente www.discepolidelcaos.tk io solo cosi per scherzare visto che sono stonato) mi piacerebbe sapere come fai a fare le registrazioni cioè se vai in uno studio o usi il computer (se quest'ultimo quali programmi usi?) la base musicale come la fai? Scusami per le troppo domande, magari si potrebbe fare qualche canzone insieme Comunque ti consiglio di iscriverti sul forum che frequento io: http://forum.hwupgrade.it scrivi nella sezione Off Topic, li trovi anche le mie canzoni. Ciao, attendo una tua risposta. ps: dimenticavo io li sono Francescox87 ciao |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Perchè il suo sito non si apre??Volevo iscrivermi al suo fanclub!
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pistoia
|
Quote:
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
Ciao! =) Vuoi sapere della base... ho lavorato cn un produttore piuttosto importante. la musica è fatta live con stumenti e molto effetti computer io nn so suonare e nn so comporre basi musicalmente. anche le registrazioni audio in studio...ora vado molto negli homestudio. Una cznone insieme?xè no?! io sn sempre aperta alle collaborazioni =)) Ciaoooooo e grazie!!! Laura |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
lei è pure convinta....
![]() ok, faccio la cover band dei Priest!!! go metal gods go!
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
oddio, questo l'hanno messo in musica
![]() btw, vai francè, faglie vedè chi sei, magari la rimorchi pure |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
wè...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
ma chi è che ha fatto scendere jeansy in questo modo?
non ne capite nulla di musica |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
IO bannerei francesco solo per averla invitata a iscriversi su HWUpgrade...
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
E' FANTASTICAAAAAAA
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
PRINCE "ESTETI,BURN IN POSERHELL FOREVER!" EWIGEN WAS HERE!
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Cotignola,Ravenna,Italia
|
mamma se è brutta.....mi si torcevano automaticamente i muscoli del collo lontano dal monitor
-BEPPEPC1-I7 14700KF,tuf z690 d4,32gb corsair ddr4 4600,asus 5700xt,4 ssd m2 nvme,asus rog 49" -BEPPEPC2-I7 13700KF,tuf z690 d4,ati 6500xt,2x16gb ddr4 3600,4 ssd m2 nvme+1tb sata2,pioneer 216,asus 1814blt,lg ultrawide 34" |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
BASTA HO PERSO LA PAZIENZA SE TE PRENDO USO VIOLENZA
NON SERVE CONTINUARE QUESTA VITA SENZA SENSO IL NASO CHE HA DECISO.... CHE è GAME OVER TRA DI NOI ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
cos'è sta merda?
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
Quote:
ma tu non capisci! qui si sta definendo un nuovo modo di intendere la musica, e perchè no, la vita!!!
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
|
vai frà... falle vedere chi sei!!!
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Cotignola,Ravenna,Italia
|
Quote:
la canzone è inutile e non vuole dire niente
-BEPPEPC1-I7 14700KF,tuf z690 d4,32gb corsair ddr4 4600,asus 5700xt,4 ssd m2 nvme,asus rog 49" -BEPPEPC2-I7 13700KF,tuf z690 d4,ati 6500xt,2x16gb ddr4 3600,4 ssd m2 nvme+1tb sata2,pioneer 216,asus 1814blt,lg ultrawide 34" |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.

Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983