Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-07-2004, 16:07   #41
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Iscritto dal: Apr 2000
Veramente la notizia è ben diversa :

"Faremo tremare le città dell'Europa e cominceremo con te, Berlusconi, e le faremo sanguinare finché non tornerai sulla retta via", si legge ancora sul messaggio. "Aspettaci Berlusconi", prosegue la minaccia, "tu e anche i tuoi alleati, aspetta che manteniamo le nostre promesse già svelate a te e ora svelate all'Europa".

fonte ....

Berlusconi viene visto come rappresentate del governo ... dell'Italia ... quando indicano che vogliono colpire lui in realtà non si riferiscono alla sua persona (ben protetta) ma all'Italia e agli italiani ..... percui chi si augura un attentato in realtà si augura un attentato con molte vittime italiane .. gente a cui Berlusconi può stare poco simpatico ad esempio
Old 29-07-2004, 16:09   #42
evelon
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Re: Reuters: Berlusconi sarebbe tra i primi obiettivi in Italia di Al Qaeda.

Quote:
Originariamente inviato da suppostino
Reuters: Berlusconi sarebbe tra i primi obiettivi in Italia di Al Qaeda.

Appena letto su RaiNews24.

Che dite ci posso credere o è la solita falsa promessa e mi sto miseramente illudendo?
E' veramente triste augurare la morte di una persona

E' veramente indice di pochezza intellettuale augurare la morte di un avversario politico.

Che tristezza...
Old 29-07-2004, 16:20   #43
ni.jo
Senior Member

L'Avatar di ni.jo

Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
oltre che triste è Taffazziano: a qualcuno di sinistra non sembra vero ogni tanto di martellarsi le gengive per passar il tempo:
io mi auguro che Berlusconi campi sino a cent'anni e che prima della fine di questo gli italiani aprano gli occhi sui danni che ha portato e lo pensionino in una delle sue villette, roteando gli occhi al solo sentirne il nome.

Per quanto riguarda Al qaeda il massimo che quì posso augurare loro è che i banchieri chiudano loro i rubinetti e di non trovare più neanche i cent per comprarsi un minerva per capodanno e vengano presi a calci nel culo dai loro stessi compaesani.
Old 29-07-2004, 16:33   #44
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Iscritto dal: Apr 2000
Quote:
Originariamente inviato da ni.jo
cut ..

Per quanto riguarda Al qaeda il massimo che quì posso augurare loro è che i banchieri chiudano loro i rubinetti e di non trovare più neanche i cent per comprarsi un minerva per capodanno e vengano presi a calci nel culo dai loro stessi compaesani.
infatti

10.31 - RIAD PROPONE INVIO CONTINGENTE DI PAESI ISLAMICI. L'Arabia Saudita ha proposto l'invio in Iraq di una nuova forza internazionale composta unicamente da contingenti di paesi islamici non confinanti. Il piano è stato presentato dai sauditi durante i colloqui con il segretario di Stato americano, Colin Powell, a Gedda.

però arriva subito

17.00 - ZARQAWI MINACCIA STATI ISLAMICI, NON INTERVENITE. Il gruppo che fa capo al super-ricercato Abu Mussab al-Zarqawi, il giordano sospettato di essere l'uomo di 'al Qaeda' in Iraq, ha minaccito in un comunicato di attaccare qualsiasi forza araba o musulmana che fosse inviata in territorio iracheno, come ha proposto oggi l'Arabia Saudita riscuotendo il plauso degli Stati Uniti.

il problema ormai si chiama Al Qaeda che di fatto vuole mettere le mani sull'Iraq anche a costo di "bruciarsi" la scusa di combattere gli infedeli occidentali in nome di Allah
Old 29-07-2004, 17:16   #45
HolidayEquipe™
Senior Member

L'Avatar di HolidayEquipe™

Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
Quote:
Originariamente inviato da uiopo
Un pensiero politico Democratico e SCELTO nel 2001 dalla maggioranza degli italiani, che questo vi piaccia o meno. La vera vittoria politica è sconfiggere l'avversario alle urne, non sperare che qualche pazzo elimini il "problema" solo perchè non sta simpatico.
questa mi sembra propaganda politica...doppiamente OT
HolidayEquipe™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2004, 19:19   #46
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Quote:
Originariamente inviato da uiopo
Un pensiero politico Democratico e SCELTO nel 2001 dalla maggioranza degli italiani, che questo vi piaccia o meno. La vera vittoria politica è sconfiggere l'avversario alle urne, non sperare che qualche pazzo elimini il "problema" solo perchè non sta simpatico.

asterisco di dimensioni di un palazzo di 10 piani.
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2004, 19:24   #47
ENGINE
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
Re: Reuters: Berlusconi sarebbe tra i primi obiettivi in Italia di Al Qaeda.

Quote:
Originariamente inviato da suppostino
Reuters: Berlusconi sarebbe tra i primi obiettivi in Italia di Al Qaeda.

Appena letto su RaiNews24.

Che dite ci posso credere o è la solita falsa promessa e mi sto miseramente illudendo?

Veramente miserabile.......... vergognati.

PS: del Berlusca non me ne frega niente
ENGINE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2004, 19:34   #48
ClauDeus
Senior Member

L'Avatar di ClauDeus

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
Quote:
Originariamente inviato da sheva
Veramente la notizia è ben diversa :

"Faremo tremare le città dell'Europa e cominceremo con te, Berlusconi, e le faremo sanguinare finché non tornerai sulla retta via", si legge ancora sul messaggio. "Aspettaci Berlusconi", prosegue la minaccia, "tu e anche i tuoi alleati, aspetta che manteniamo le nostre promesse già svelate a te e ora svelate all'Europa".

fonte ....

Berlusconi viene visto come rappresentate del governo ... dell'Italia ... quando indicano che vogliono colpire lui in realtà non si riferiscono alla sua persona (ben protetta) ma all'Italia e agli italiani ..... percui chi si augura un attentato in realtà si augura un attentato con molte vittime italiane .. gente a cui Berlusconi può stare poco simpatico ad esempio

Stavo per scriverlo io.
E' ovvio che intendono l'Italia
ClauDeus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2004, 21:07   #49
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Città: undefined
Re: Re: Reuters: Berlusconi sarebbe tra i primi obiettivi in Italia di Al Qaeda.

Quote:
Originariamente inviato da Special
Spero che nn sia un illusione...

ti offro da bere....
Star trek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2004, 21:09   #50
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Quote:
Originariamente inviato da recoil
se Berlusconi dovesse morire durante un attentato terroristico sarebbe una tragedia per questo paese
non lo dico perché mi piace Silvio ma perché è il nostro presidente del consiglio...
con le dovute proporzioni è come se ammazzassero il presidente degli stati uniti, sarebbe qualcosa di terribile

mah.......stai parlando seriamente?? non capisco....
Old 29-07-2004, 21:10   #51
Muflus
Senior Member

L'Avatar di Muflus

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Terrasarda
Quote:
Originariamente inviato da ni.jo
oltre che triste è Taffazziano: a qualcuno di sinistra non sembra vero ogni tanto di martellarsi le gengive per passar il tempo:
io mi auguro che Berlusconi campi sino a cent'anni e che prima della fine di questo gli italiani aprano gli occhi sui danni che ha portato e lo pensionino in una delle sue villette, roteando gli occhi al solo sentirne il nome.

Quoto in toto.
Muflus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2004, 21:12   #52
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Quote:
Originariamente inviato da Francesco.mi
Chi dice ste cose può essere solo un ...!

sai com'è a volte ci sono persone che possono apparirci antipatiche e....beh non tifi sicuramente per loro no?

mettiamola così...
Old 29-07-2004, 21:13   #53
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Quote:
Originariamente inviato da beppegrillo
rock n' roll? waltzer? tango?
no no ... forse meglio la tarantella.....
Old 29-07-2004, 21:14   #54
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Quote:
Originariamente inviato da twinpigs
Berlusconi non è un'istituzione e rappresenta solamente quello che egli vuole rappresentare (vedi amicizia con "Bush")

quindi non facciamo demagogia, l'obbiettivo Berlusconi ha un fine ben preciso e fa riferimento al "pensiero politico" che egli rappresenta in accordo con altri leader internazionali
Quoto ampiamente.....
Old 29-07-2004, 21:17   #55
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Re: Re: Reuters: Berlusconi sarebbe tra i primi obiettivi in Italia di Al Qaeda.

Quote:
Originariamente inviato da Harvester
che tristezza di 3D e di post.
spero tu sia più intelligente di così
Perchè?
Old 29-07-2004, 21:17   #56
Muflus
Senior Member

L'Avatar di Muflus

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Terrasarda
Buonasera.
Vorrei far presente che per cambiare il governo di uno Stato democratico è preferibile il libero voto dei cittadini invece di una serie di attentati terroristici perpetrati da stranieri.
Buonasera.
Muflus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2004, 21:19   #57
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Iscritto dal: Nov 2003
Mettiamola così:

Morisse Berlusca sarei contento - parlando con sincerità, senza nascondermi dietro false ipocrisie - ma di certo non darei una festa ( sicuramente verrei invitato da qualcun'altro ).

Pero' per Al Qaeda colpire DueVolteLosco è difficile, se non impossibile... Non è nemmeno nei loro piani, se colpiscono mirano più in basso.

Se pero' cadesse il governo credo farei cose spropositate, probabilmente mio padre ricomincerebbe a fumare dopo che ha smesso 35 anni fa ecc.

( ho detto la mia )
shinji_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2004, 21:19   #58
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Quote:
Originariamente inviato da geppof
Tralasciando le differenti idee politiche, il modo in cui hai aperto il 3d è vergonoso, augurando la morte di una persona in modo neanche tanto velato.
Chissà, magari invece il prossimo obbiettivo inconsapevole sarai proprio tu...
...non è bello sentire certe cose vero?
Io ho scherzato, il problema che tu queste cose le dici seriamente, spero che tu non abbia più di 16 anni per pensare a cose del genere, altrimenti da preoccuparsi, c'è ne parecchio!

Behhh dai forse il post l'ha messo giù male però ti auguro ti stare sempre bene al mondo come sembra che tu stia......
Old 29-07-2004, 21:20   #59
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Re: Re: Re: Reuters: Berlusconi sarebbe tra i primi obiettivi in Italia di Al Qaeda.

Quote:
Originariamente inviato da lunaticgate
La morte non si augura a nessuno!
Io non lo sopporto il Berlusca ma è una persona che ha moglie figli e parenti come tutti noi!
Spero che cada per motivi democratici e politici ma non per altro!

Vabbè la morte non si augura però vederlo raccogliere delle noci di cocco o delle banane lontano da Roma sarebbe curioso no?
Old 29-07-2004, 21:24   #60
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Re: Re: Re: Reuters: Berlusconi sarebbe tra i primi obiettivi in Italia di Al Qaeda.

Quote:
Originariamente inviato da geppof
Vedo che gli imbecilli non mancano!

Chiudiamo il post!

Perchè???.....puoi manche non leggerlo se non ti piace....in fondo non ha offeso,ne minacciato...ha solo detto la sua senza tanti preamboli....

C'è chi le cose ha il coraggio di dirle è chi invece se le tiene per se...purtropo non tutti sono di mente aperte per accettarli....con questo non volgio dire che fa bene ha parlare così...però secondo me è una persona che parla chiara no?
 Rispondi

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Intel rivede la sua strategia open sourc...
Intel: ciclo di rilascio annuale per gli...
Intel XeSS 3 porta la Multi-Frame Genera...
PlayStation 6 e nuove Radeon, ecco le te...
New York porta in tribunale TikTok, Meta...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian