|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Veramente la notizia è ben diversa :
"Faremo tremare le città dell'Europa e cominceremo con te, Berlusconi, e le faremo sanguinare finché non tornerai sulla retta via", si legge ancora sul messaggio. "Aspettaci Berlusconi", prosegue la minaccia, "tu e anche i tuoi alleati, aspetta che manteniamo le nostre promesse già svelate a te e ora svelate all'Europa". fonte .... Berlusconi viene visto come rappresentate del governo ... dell'Italia ... quando indicano che vogliono colpire lui in realtà non si riferiscono alla sua persona (ben protetta) ma all'Italia e agli italiani ..... percui chi si augura un attentato in realtà si augura un attentato con molte vittime italiane .. gente a cui Berlusconi può stare poco simpatico ad esempio
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Re: Reuters: Berlusconi sarebbe tra i primi obiettivi in Italia di Al Qaeda.
Quote:
E' veramente indice di pochezza intellettuale augurare la morte di un avversario politico. Che tristezza...
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
oltre che triste è Taffazziano: a qualcuno di sinistra non sembra vero ogni tanto di martellarsi le gengive per passar il tempo:
io mi auguro che Berlusconi campi sino a cent'anni e che prima della fine di questo gli italiani aprano gli occhi sui danni che ha portato e lo pensionino in una delle sue villette, roteando gli occhi al solo sentirne il nome. Per quanto riguarda Al qaeda il massimo che quì posso augurare loro è che i banchieri chiudano loro i rubinetti e di non trovare più neanche i cent per comprarsi un minerva per capodanno e vengano presi a calci nel culo dai loro stessi compaesani.
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
10.31 - RIAD PROPONE INVIO CONTINGENTE DI PAESI ISLAMICI. L'Arabia Saudita ha proposto l'invio in Iraq di una nuova forza internazionale composta unicamente da contingenti di paesi islamici non confinanti. Il piano è stato presentato dai sauditi durante i colloqui con il segretario di Stato americano, Colin Powell, a Gedda. però arriva subito 17.00 - ZARQAWI MINACCIA STATI ISLAMICI, NON INTERVENITE. Il gruppo che fa capo al super-ricercato Abu Mussab al-Zarqawi, il giordano sospettato di essere l'uomo di 'al Qaeda' in Iraq, ha minaccito in un comunicato di attaccare qualsiasi forza araba o musulmana che fosse inviata in territorio iracheno, come ha proposto oggi l'Arabia Saudita riscuotendo il plauso degli Stati Uniti. il problema ormai si chiama Al Qaeda che di fatto vuole mettere le mani sull'Iraq anche a costo di "bruciarsi" la scusa di combattere gli infedeli occidentali in nome di Allah ![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
asterisco di dimensioni di un palazzo di 10 piani. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
Re: Reuters: Berlusconi sarebbe tra i primi obiettivi in Italia di Al Qaeda.
Quote:
Veramente miserabile.......... vergognati. PS: del Berlusca non me ne frega niente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Quote:
Stavo per scriverlo io. E' ovvio che intendono l'Italia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Città: undefined
|
Re: Re: Reuters: Berlusconi sarebbe tra i primi obiettivi in Italia di Al Qaeda.
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
mah.......stai parlando seriamente?? non capisco.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Terrasarda
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
sai com'è a volte ci sono persone che possono apparirci antipatiche e....beh non tifi sicuramente per loro no? mettiamola così... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Re: Re: Reuters: Berlusconi sarebbe tra i primi obiettivi in Italia di Al Qaeda.
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Terrasarda
|
Buonasera.
Vorrei far presente che per cambiare il governo di uno Stato democratico è preferibile il libero voto dei cittadini invece di una serie di attentati terroristici perpetrati da stranieri. Buonasera. |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Mettiamola così:
Morisse Berlusca sarei contento - parlando con sincerità, senza nascondermi dietro false ipocrisie - ma di certo non darei una festa ( sicuramente verrei invitato da qualcun'altro ). Pero' per Al Qaeda colpire DueVolteLosco è difficile, se non impossibile... Non è nemmeno nei loro piani, se colpiscono mirano più in basso. Se pero' cadesse il governo credo farei cose spropositate, probabilmente mio padre ricomincerebbe a fumare dopo che ha smesso 35 anni fa ecc. ( ho detto la mia ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
Behhh dai forse il post l'ha messo giù male però ti auguro ti stare sempre bene al mondo come sembra che tu stia...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Reuters: Berlusconi sarebbe tra i primi obiettivi in Italia di Al Qaeda.
Quote:
Vabbè la morte non si augura però vederlo raccogliere delle noci di cocco o delle banane lontano da Roma sarebbe curioso no? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Reuters: Berlusconi sarebbe tra i primi obiettivi in Italia di Al Qaeda.
Quote:
Perchè???.....puoi manche non leggerlo se non ti piace....in fondo non ha offeso,ne minacciato...ha solo detto la sua senza tanti preamboli.... C'è chi le cose ha il coraggio di dirle è chi invece se le tiene per se...purtropo non tutti sono di mente aperte per accettarli....con questo non volgio dire che fa bene ha parlare così...però secondo me è una persona che parla chiara no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.