|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
|
Re: Uffi...
Quote:
vedrai un ram Voltage o qualcosa di simile. di li seleziona 2,6 - 2,7V. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
uffa..
Uff ora quell'errore viene sempre.. merda merda e merda..
grrr.. se provo anche memtest? maledizione non so' che fare.. e da bios non posso cambiare.. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
fai così:
prova con memtest se ti viene dato errore è la ram a quel punto spegni il pc buttalo dalla finestra e comprane un'altro... no dai spegni il pc togli uno dei 2 moduli ram e ritesta se tutto ok togli quello e metti l'altro nello stesso slot se tutto ok togli quello e lo metti nello slot iniziale e ritesta se qualcosa non va: è lo slot e ti fai cambiare la mobo. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
|
uffa
non posso cambiare.. inutile..
uffa... o 2.5 o 3.. crisbio... ora ci sto' male... se provassi ad aggiornare bios? |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
lascialo li dove sta il bios non vorrei mai che ci ritroviamo con anche il bios come problema. tanto lui va. fai il memtest come detto sopra.
l'alimntatore è per caso un q-tec? riesci a vederne la marca? se è un q-tec ha 2 ventole o una soltanto? |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Re: uffa
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
|
ho un'enermax 500 w diamante blu...
con 2 ventole di cui una compare scompare.. dando valori assurdi ma guardandola va' veloce.. mi han spiegato e' dalle correnti galvaniche.. boh.. o quel che e'.. aiutoo.. |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
ok non è l'ali. l'avevi già detto che era un enermax scusa me ne ero dimenticato.
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
|
:(
mi dai un link per scaricare memtest per favore...
uff =() io sclero su queste cose caxio.. Ora e' diventato un giallo voglio scoprire il perche'.. nel frattempo ho aggiornato bios ma sempre =.. |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Member
|
tnkk..
lo faccio partire a dopo..
tnk Halo per dedicarmi tanto tempo.. incrocio le dita.. a dopo.. |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
|
ufff
testata con memtest...
ram rotta... ora cerco d'individuare il banco.. certo che sono sfigata.. con tutte quelle che ha venduto il negoziante gli saran tornate 2 banchi in 2 anni... uffa.. |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
be' almeno sappiamo che o è un banco o è uno slot. siceramente preferirei fosse uno slot della motherboard anche se è più lungo da cambiare.
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Member
|
mm
ma scusa.. se fosse uno slot.. dato che ne ha 4 non risolverei mettendo le ram in dual channel sul 2 e 4?
o cambia qualcosa? Intanto testo ram banco per banco.. |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
se fosse uno solo si. però se la mobo è nuova io li vorrei tutti funzionanti. poi fai te..
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Member
|
e' vecchia di 1 anno...
E dove l'ho comprata ci lavora lo stronzo del mio ex.. e non mi va' di vederlo.. quindi ora sullo slot 1 provo 1 banco alla volta.. se sono ok metto la ram sul 2 e 4 canale e risolvo? evviva... p.s speriamo bene.. |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
ok se è vecchia di un anno tienila così se funzia in qualche modo. se gli altri slot funziano sei a posto.
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Member
|
tnk di tutto
Ti sono grata dell'assistenza che mi hai fatto..
ultima domandina.. il memtest che mi hai dato l'eseguo da win, e' altrettanto attendibile rispetto a quello da dos? e quando deve stare aperto per dirmi se la ram e' ok? tnk ultima domanda.. poi se per favore mi rispondi sul dual channel se lo metto sul 2 e sul 4 e' ok? |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Grosseto
|
mmm il dc è ok..il memtest non è attendibile cmq alle memorie dagli anke 2.7v, vedrai ke non si blocca +..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.