|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
ma...
![]() mah ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ahuahuahuahuahuaha la galleria degli orrori ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
se vi faccio vedere le foto delle mie cazzate ridete il triplo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
mi spiegate che cakkio c'hanno alle mani???
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ma permettetemi la domanda...
MA QUAL'È IL LORO SCOPO???
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Notare tra l'altro la sigaretta... sempre quella e sempre SPENTA probabilmente per passersela l'un l'altro per la foto... MADDDDDAIII!!!!
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! ![]() Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 26-07-2004 alle 22:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Artrite deformante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
ragazzi nonostante che ammetto di aver pensato le stesse cose vi invito a moderare le offese, specie con la foto sotto poi...
in fondo non fanno nulla di male e gli amici poi non vedo cosa c'entrano sono ragazzi e che cazzo... meglio ste cose che sparare ai cani della prateria con le pallottole esplosive no?
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
un corso accellerato di pronuncia per migliorare quelle u allungate e le esse strisciate non farebbe male...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
|
ATTENZIONEEEEEEE!!!
vi state perdendo la parte migliore per ridere a crepapelle!!!! scaricatevi qualche mp3 di sti artritici e comincerete a ridere fino a piangere ![]() il nuovi hip hop italiano..... ah ah ah ah ah ah.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
domani inizio il download di questi "musicisti"
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
non ho resistito, ho scaricato subito.......SCARICATEEEEEEEE!!! (winamp mi si è impallato al primo avvio, un caso?)
![]() ![]() ![]() troppo lol, soprattutto i testi fanno venire da ridere.......ma.......avete visto la intro del sito? ![]() Panico & Dread: rispettivamente Gianluca xxxxxx ed Alfonso xx xxxxxx, due ragazzi ossessionati dalla musica in generale, giovanissimi, hanno deciso di cominciare a praticare rap, cosa per loro due molto importante. Hanno deciso quasi per gioco, anzi non volevano neanche produrre canzoni, quando un pomeriggio, erano a casa di Dread, stavano parlando sempre delle solite cose, ragazze (amici di francesco non a caso, n.d.r.), musica e del sabato sera, quando a Panico è venuto un lampo di genio; aveva pensato al nome del gruppo che dovevano formare. Discepoli del caos. Perché questo nome? Perché sono amanti del caos e del bordello e quindi dove c’è baldoria ci sono i D.D.C. Così hanno cominciato a Produrre pezzi con programmi non professionali non avendone la possibilità. Sono passati quasi otto mesi da quando hanno cominciato e migliorano di “rap in rap”! In questi loro pezzi parlano dei loro problemi in generale, della zona in cui vivono, quale non adatta a loro, e si sfogano con questi rap inerti.Qui vi sono proposte le loro canzoni: scaricatele ed ammiratele! Prima di dare un giudizio pensateci non due ma tre volte…….. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.