|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
Quote:
una volta nonna la fatto e io chew avevo 10 anni gli ho rotto la finestra a sassate!!!! ci ho preso uno schiaffo e dopo mi sono vendicato facendola cadere sulla breccia con la bici!!!! cmq portali all'empa!!!! o dove li prendono dopo lori li danno via!!!! e questa faccina è stupenda!!!
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
Contatta l'enpa, e minaccia tuo padre di chiamare i carabinieri quando ci prova ad ammazzarli, dato che è un REATO PENALE.
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
Quote:
quindi please stai zitto e accendi il cervello ogni tanto che serve... |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna
|
Quote:
-Bibbio- |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Complimenti vivissimi a quel pecoraro di tuo padre..
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
E' proprio furbo tuo padre, ammazza i gattini e poi l'anno prossimo la gatta ne partorisce degli altri!
Deve uccidere la gatta e lasciare i gattini, se maschi, è così semplice
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
Quote:
Io credo che sia reato il maltrattamento, torture e altre cose sofferenti, ma se li ammazza senza farli soffrire ( in una busta con del cloroformio per esempio), non credo sussista reato. |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Se per la tua famiglia tenere 3 gattini e' un peso FA BENISSIMO AD AMMAZZARLI (mi auguro lo faccia nel modo meno cruento possibile).
Tanti commenti qua dentro indicano l'IPOCRISIA e la DEMENZA del pensiero che va per la maggiore. Ammazzare questa creatura: puo' non essere reato. L' ammazzare dei mici suscita scandalo (e c'e' chi invoca il patricidio o la denucia.....sembra di leggere 1984 di Orwell -.-). Penosi e ridicoli P.s. ovviamente al 90% il padre crede in valori e' ha una coerenza che la maggioranza degli utonti qui dentro non sa manco cosa significhi.
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Re: Re: Re: Re: Alla fine...mi ammazzano i gattini
Quote:
mia madre è del '38 ma se vede qualcuno che maltratta un cane o un gatto è capace di sparargli un colpo in fronte con il FAL
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
a parte che qui si parla di esseri viventi e non di embrioni... non facciamo paragoni che non c'entrano e non tiriamo in ballo a sproposito cose che non stanno in piedi... aborto e soppressione di cuccioli di gatto chi sta male a sentir parlare di soppressione di gattini non deve per forza essere demente e ipocrita e penoso e ridicolo mi pare il tuo arrancare...e se permetti il tuo ragionamento potrebbe essere rivoltato così.... "se una donna magari minorenne in difficoltà economiche, disperata e con un sacco di problemi considera un peso un bambino fa benissimo ad ammazzarlo..." scrivere fa benissimo ad ammazzarlo mi mette i brividi alla schiena anche se si parlasse di un gatto se poi la legge sull'aborto esiste e se la legge sul maltrattamento di animali esiste vuol dire che...mutadis mutandis... la maggior parte della gente è favorevole all'aborto (con limiti ben precisi) la maggior parte della gente è favorevole a veder puniti i maltrattamenti di animali siamo in democrazia quindi....
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. Ultima modifica di nemorino : 25-07-2004 alle 15:26. |
|
|
|
|
|
|
#52 | |||||
|
Member
|
Quote:
Anche il micino appena nato senza la mamma muore in breve tempo. La distinzione e' una distinzione di comodo. Come fa comodo parlare di embrioni e non di bambino. Come fa comodo non mostrare certe foto. Quote:
Da un lato abbiamo la sopressione di un essere umano (seppure "in potenza") dall'altro di un animale. Quote:
O credi nella vita di tutti gli esseri viventi come valore assoluto (ma allora fai una scelta coerente e diventi vegano) oppure attui la classica distinzione tra uomo e "bestie" oppure ti crei ad hoc una giustificazione per un comportamento incoerente. Quote:
Quote:
Quindi se la maggioranza fosse a favore della ghettizzazione di una minoranza saresti d'accordo? Si hai ragione...questa e' la democrazia (moderna) Ecco perche' mi dichiaro fiero anti-democratico
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Chiudere pls
|
|
|
#54 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Ah ecco non avevo capito Riguardo i gattini facci il favore di portarli da un veterinario, attacca un annuncio con foto dal veterinario con scritto che altrimenti saranno soppressi, portali all'ENPA, MA FAI QUALCOSA.
|
|
|
|
#56 | |||
|
Member
|
Quote:
Simpatico come un mal di pancia. Piuttosto sarei curioso di sapre in base a quale ragionamento (o pseudo tale) definisci cazzate i miei discorsi. Quote:
Certo che se imparaste a confrontarvi argomentando cio' che dite forse il forum sarebbe piu' fruibile
|
|
|
|
#57 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Santo cielo ragazzi, ma è possibile che qui non si possa più parlare di niente senza che arrivi l'immancabile provocazione? Arrivo ora dopo 2 settimane di assenza, apro UN thread a caso tra quelli che mi interessano in 1a pagina, e già ci trovo un flame?
Vabbè...che sconforto però... Per rispondere al thread...i buoni consigli sono già stati dati...ovviamente la denuncia al padre IMHO non è la strada più ragionevole, io mi offrirei di risolvere il problema contattando qualche struttura che possa accogliere i micini...per quanto riguarda la protezione animali, non so se è un caso isolato, voglio augurarmelo, ma anni fa (parecchi...una quindicina) la contattai per lo stesso problema (avevo trovato due micini abbandonati) ma mi risposero che i gattini sarebbero stati soppressi da loro...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Ogni thread ha il suo
, bisogna arrendersi a questo dato di fatto
|
|
|
#59 | |
|
Member
|
Quote:
E tutta questa violenza verbale riservata ad un genitore solo perche' teneva un comportamento assolutamente normale (non posso permettermi 3 gatti..me ne devo disfare.) per una generazione dai principi molto piu' solidi di quelli attuali. Poi se volete sopprassedere a tutto e ritenere costruttivi solo i centinaia di topic spammosi fate pure
Forse al mondo gioverebbe la benedizione dell'autogoverno.Thomas Jefferson Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza Benjamin Franklin Ultima modifica di Skeja : 25-07-2004 alle 16:06. |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.

Since Nov-2003
, bisogna arrendersi a questo dato di fatto