|
|
Risultati sondaggio: Quale attacco per la prossima stagione? | |||
Kakà (Rui Costa) - Sheva - Inzaghi |
![]() ![]() ![]() |
10 | 20.41% |
Kakà (Rui Costa) - Sheva - Crespo |
![]() ![]() ![]() |
31 | 63.27% |
Kakà (Rui Costa) - Inzaghi - Crespo |
![]() ![]() ![]() |
2 | 4.08% |
Kakà (Rui Costa) - Sheva - Tomasson |
![]() ![]() ![]() |
9 | 18.37% |
Kakà (Rui Costa) - Inzaghi - Tomasson |
![]() ![]() ![]() |
1 | 2.04% |
Kakà (Rui Costa) - Crespo - Tomasson |
![]() ![]() ![]() |
1 | 2.04% |
Totti - Cassano |
![]() ![]() ![]() |
5 | 10.20% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 49. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
ieri su Telenova c'era una trasmissione nella quale è intervenuto l'agente di Luis Fabiano. Ha detto che chiaramente il Milan non lo prenderà, perchè è a posto per quest'anno e Fabiano se ne deve andare dal S.Paolo per forza....poi ha detto che è arrivata un'offerta di una squadra italiana...e ha fatto intendere che questa squadra è la Roma..
Ma io dico, come cacchio lo pagano? ![]() Caxxarola, cmq io avrei preferito Fabiano a Crespo, non so voi ![]()
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
torres torres torres
\o/ |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
![]() Buongiorno! Oggi questo giovine compie 32 anni.
#44 | |
Senior Member
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Costacurta: "E poi allenerò"
Il veterano inaugura la diciottesima stagione al Milan e rivela di pensare alla panchina: "Mi viene naturale guidare, è un'inclinazione da non sottovalutare". MILANO, 18 luglio 2004 - Alessandro Costacurta, trentotto anni, di cui diciotto al Milan. Con Paolo Maldini è la bandiera. Ma non lo fa pesare. E pensare che due estati fa a Milanello si era presentato con la valigia con tutti gli adesivi dei trofei vinti appiccicati, ipotizzando orizzonti giapponesi e americani. Occhi lucidi, strette di mano, abbracci e poi. E poi ancora Milan: Champions, coppa Italia, Supercoppa europea, scudetto. Come una favola, perché Billy è ancora lì. Pronto a ripartire: atto diciottesimo. Straordinario. Cerchi di carpirne i segreti. Non svela l'arcano. "Certe emozioni le provi solo giocando - dice -. Mi sono accorto di non potere ancora fare a meno di certe sensazioni uniche, come quella di entrare in nuovi stadi, di respirare l'aria che tira prima di certe sfide. Il bello del calcio è questo, io avrei potuto smettere già qualche anno fa, ma ho sentito il richiamo, forte, di certe emozioni". Perfetto. E proprio da questi concetti che nascono le motivazioni. Sentitelo: "Siamo i campioni d'Italia e ne siamo consapevoli. Psicologicamente questo ci dà una grande carica e ci spinge a migliorare. La differenza tra noi e le altre squadre è proprio questa, non è tanto un fattore tecnico, ma, piuttosto, direi psicologico, sappiamo di essere forti". Infine il futuro e una novità. "Nel calcio attuale ci sono diverse possibilità per me. Nel Milan, per esempio, ci sono diversi rami nei quali desidererei cimentarmi. Ultimamente però, in me, sta nascendo forte la voglia di allenare. Negli ultimi mesi mi sono scoperto più paziente e credo sia una qualità indispensabile per fare l'allenatore. Inoltre, poi, vedo che i miei compagni seguono spesso i miei consigli, mi viene facile guidare, aiutare e credo che questa inclinazione non sia da sottovalutare".
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
Da una parte il centravanti emergente della nazionale brasiliana, il cui panchinaro è un certo Adriano...e che se fosse arrivato sarebbe arrivato a titolo definitivo, e avrebbe potuto costituire l'attacco del futuro. Dall'altra Crespo, ottimo attaccante direi, un fuoriclasse affermato. Ma: 1) E' un argentino in un covo di brasiliani e per quanto se ne dica non sarà facile per lui 2) E' arrivato in prestito per un anno, non vedo grossi sbocchi 3) Viene da un'annata decisamente no. Ti basta? ![]()
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
1) Anche Redondo lo era 2) Abbiamo il diritto al riscatto 3) In italia ha la media gol più alta di Sheva... 190 partite a 108 gol mi pare! Oltretutto questo Fabiano non si sa come reagisce nel calcio italiano: è si un ottimo giocatore, ma di Kakà non ne nasce uno ogni giorno, IMHO!
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 2) davvero? a me è sembrato di sentire di no....dove l'hai letto? 3) sul valore di Crespo non si discute, son d'accordo.
![]() |
#49 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
In appoggio a Teogros dico anche che un brasiliano in Italia che si ambienti cosi' velocemente come ha fatto Kaka nel Milan, ne nasce uno ogni 50 anni piu' o meno. Ricordiamoci che gente come Kaka e' l'eccezione, non la regola. Imho, puo' diventare il numero uno al mondo senza neanche sbattersi tanto ![]() Se avete capito, non sono un fan di Fabiano EHEHEH. Un conto e' il campionato brasiliano, un conto e' il campionato italiano. Discorso simile per Torres, che in Spagna ha fatto bene, ma trovatemi uno spagnolo che ha fatto benissimo in Italia e io divento Romanista e fabiuouous ( ![]() Ciao! |
|
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Il Milan opziona Giandomenico Mesto 19 07 2004 Il Milan, nell'ambito del prestito di Marco Borriello alla Reggina, ha strappato una sorta di opzione informale sull'esterno calabrese, Giandomenico Mesto. Il giocatore, su richiesta del Milan, potrebbe partire a gennaio. Qualora a gennaio non dovesse accadere nulla, il giocatore dovrebbe essere ceduto in estate in via preferenziale proprio al Milan. Mesto, inseguito anche da Juve e Inter, dovrebbe essere l'erede di Cafu in rossonero. Questo non è male, lo vedremo alle Olimpiadi.
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() 2) qualche post addietro 3) ![]() ![]()
![]() |
#52 | |
Bannato
|
Quote:
Ne ho sentito parlare benissimo. E il fatto che anche inter e juve gli stiano alle calcagna la dice lunghissima. Vedremo come si comportera' alle olimpiadi. Io non l'ho mai visto giocare...ma qualcuno mi disse che insieme a Pozzi (Milan) e Pepe (Roma) sono i nuovi GIOVANISSIMI molto promettenti. Speriamo non si bruci in anticipo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#54 | |
Bannato
|
Quote:
Come lo consideri? Sai, stando a Edimburgo, mi perdo tutte le "squadrette" e i giovani promettenti. Dimmi, dimmi!!! Ditemi, ditemi!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Nessuno di voi ha visto gli europei under 21?
E quindi nessuno di voi ha sentito le sequele di insulti che D'Amico rivolgeva a Gentile prché teneva Mesto in panchina. In semifinale ha dato quel qualcosa in più sulla destra, rischiando anche di segnare (se non ricordo male). E' un cavallino di razza, che qualcuno è arrivato a paragonare addirittura a Tassotti ![]() Rischia di diventare il migliore acquisto in assoluto di questa campagna acquisti ![]() Tornando a Crespo, anche se non c'è diritto di riscatto, se dovesse far bene credo che un accordo con il Chelsea (che ha preso Drogba) si troverebbe. Mi sembra che fosse Pasqualin, tra gli altri, a parlare di Torres praticamente sicuro milanista dall'anno prossimo. Per gli altri TO, anch'io credo che quest'anno restino ognuno a casa sua, poi il prossimo si vedrà, e dipenderà molto da quando la Roma riuscirà ad andare avanti in cl.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
![]() Erano opinioni riportate, non mie! Crespo non ha nulla da dimostrare, se non la sua voglia di riscatto dopo un'annata di traverso, e credo che dei tanti nomi che si sono fatti per la quarta punta alla fine fosse sicuramente il più affidabile, oltre che quello che poteva vantare il miglior rapporto qualità/prezzo in assoluto. Poi il fatto che sia un argentino in un covo di brasiliani credo che non regga: ricordate che le stesse cose si dicevano anche per Boban e Savicevic? E credo ricordiate tutti come è andata, no? Per Mesto, l'ho visto giocare, ma solo scampoli di partita. Posso dire che i numeri li ha: fa tutta la fascia, va sul fondo, salta l'uomo e crossa; veloce e discretamente tecnino e forte fisicamente. Nell'under è stato capace di alzare il barcentro della squadra di qualche metro tenendo i difensori avversari sul chi vive, ma rimando il giudizio definitivo a quando l'avrò visto meglio
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#60 |
Senior Member
|
Ancelotti: "Escludo un Milan con difesa a tre"
"Così perderei un centrcampista; non me lo posso permettere" MILANELLO – Prime indiscrezioni tattiche da Milanello. Il Milan continuerà a giocare con la difesa a quattro, nonostante l'arrivo di Stam nel reparto con Nesta e Maldini. Lo ha rivelato Carlo Ancelotti: “Non vedo Stam terzino a sinistra ed escludo di giocare con la difesa a tre perché perderei un centrocampista, uno tra Gattuso e Seedorf, e il Milan non se lo può permettere. E non vedo nemmeno Cafu a centrocampo”. Stam a sinistra no, Maldini a sinistra no... ci sono tre centrali per due posti allora! Vediamo un po' come scioglie questi rebus il Carletto!
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.