|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pordenone
|
Quote:
bella pensata complimenti per continuare e continuare |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
|
pandyno non serve minacciarmi di essere bannato io se sono bannato non ho fatto nulla coscienza pulita ho parlato con ikarro io.
mi è scappata per il tuo comportamento fuori da ogni limite di moderatore dovresti essere un utente comune dato il modo che hai da comportarti rovini e stai rovinando il thread continuando a dire e ridire che non vale nulla che è una xxxxx di scheda vale 50 euro così i noob dell'informatica vedono e credono più a te che a me così non mi comprano la scheda solo perchè un moderatore è troppo sicuro di se con il comportamento secondo me ignxxxxx |
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
|
potete chiudere questa perchè non voglio saltino fuori baruffe che alla fine i moderatori ne traggono i benefici e noi no please chiudete se paydino ha da ridire mi trova via pvt e non in pubblico
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Io non ti ho minacciato, ti ho detto in privato che mi dispiaceva perchè ti avevo segnalato e che quella tua espressione poteva costarti il ban quindi lasciavo fare ai moderatori di sezione
Il regolamento come dice qualcuno è il regolamento, per cui non vedo il motivo per cui non si prendano provvedimenti le 9500 non sono più prodotte, la tua non è neanche modificabile, per cui il prezzo si aggira intorno a quelle cifre Non solo ho fornito a flavix educatamente il link alla vendita a cui facevo riferimento, ma mi hai offeso più di una volta pur essendo interessato. Io ti ho fatto un' offerta secondo un ragionamento, a te accettare o non accettare, bastava mi dicessi non sono interessato e finiva li Invece avete cominciato a minacciarmi buona continuazione
|
|
#45 | |
|
Bannato
|
Quote:
minacciarti?? loool se ti minacciano davvero cosa fai gli dici ti banno??? io ti ho chiesto di lasciare il thread e ti ho fatto capire più volte che quel prezzo era irragionevole quindi se non lo hai ancora capito lo ho rifiutato. Ti ho chiesto di rispondermi in privato e non qui ma tu continui e continui e io ti continuo a dire: Un moderatore dovrebbe fare gli interessi del forum evitando le discussioni e rispettando il regolamento dovrebbe inoltre avere un comportamento quasi modello per gli altri utenti chiudendo le discussioni anche quando sfociano in litigi personali. questo è il comportamento secondo me di un moderatore fai te cmq ripeto ripondimi in privato e non qui ho segnalato il messaggio di chiudere ma i moderatori di questa sezione si vede che non ci sono o sono occupati |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Garlasco (PV)
|
denadai2 se vuoi posso scambiare la tua 9500@9800XT con la mia 9800XT@X800XT ovviamente + conguaglio da parte tua
fammi sapere se ti interessa
|
|
#47 | |
|
Bannato
|
Quote:
frequenze spero hai attivato cmq è già in thread vendita? 3d mark quanto fai? |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
---
<i7 3770K><H77><RTX3060_12gb><32gb_ddr3><STX2ESSENCE> Ich bin schwerhörig Ultima modifica di demikiller : 07-07-2004 alle 19:06. |
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
|
aspetto fino a stasera poi sposto su ebay
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Visto che ne hai aperto un altro di annuncio chiudo
anche se prima dovevi chiedere al moderatore di sezione E per lo stesso motivo mi scuso coi collegi di sezione se mi sono permesso di chiudere saluti
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
niente può giustificare una bestemmia.... sei OUT. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.