|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Re: Se aveste 22 anni....
Quote:
Lei non apprezzerebbe che al piccolino vuoi meno bene che a lei. Il punto della questione è, secondo me, questo. Aldilà delle motivazioni economiche, che vanno comunque valutate. |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
se è una bella ragazza...
Ma ci dovrebbe essere l'Amore di mezzo per farmi fare una cosa così importante...
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
|
Quote:
Che vuol dire??Il figlio è suo e lo educa come vuole lei...è abbastanza matura per sapere cosa deve fare,se vuole lasciarlo ai nonni una sera per andarsi a divertire nn vedo qual'è il problema...
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
MI spiace ma se non è così matura lei con un figlio suo..non è il caso che stiate insieme
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
da questo, la consapevolezza di dover evitare che si crei un gap tra "lui figlio di 20enni" e "lui figlio di una coppia più matura, se solo fosse nato in un altro momento" , dovrebbe logicamente conseguire ...insomma, è importante che dimosriate entrambi più maturità e responsabilità di altri 20 enni, per il bambino, perchè lui non ha colpa
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Città: Roma Messaggi Totali:50333
|
Quote:
Io nn capisco perchè prima di postare non pensi a quello che scrivi e a come lo scrivi,e a come può venir interpretato...che diritto hai di giudicare una persona che nemmeno conosci??Non sai nulla ne di lei ne del contesto,e te ne esci con sentenze del tipo "Non è matura con un figlio suo"..."non è il caso che stiate insieme"....ma chi sei per dirlo???E soprattutto in base a cosa ti permetti di dirlo??? Lascia stare,meglio che nn rispondi perchè preferisco ignorare risposte di questo tipo,anche perchè lo scopo del 3d era sapere cosa fareste in una situazione del genere...non ho scritto: datemi i vostri giudizi insensati su una situazione del genere. Indi,dei tuoi giudizi nn me ne frega un caxxo. Scusate lo sfogo ma ci voleva.
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Città: Pogliano M. [MI]
|
Quote:
sai, io sono insieme ad una ragazza che ha un figlio di 7 mesi... io non posso vederla tutti i giorni, anzi, molte volte capita che non possiamo vederci per il bambino... cmq io sto a casa mia e lei pure. se vuole una mano basta che me la chieda, ma x adesso non l'ha mai fatto.. |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
al 90% sbatterai il muso e ti farai molto male.....
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Quote:
è vero è più adatto... Non mi veniva il termine tecnico! |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Il fatto che una volta ogni tanto esce lasciando il bimbo ai nonni? Non mi sembra una cosa anomala...ai miei quando vivevano da mia nonna è capitato. Logico che se diventa un'abitudine allora sembra un voler scarica le proprie responsabilità sui genitori, ma da quanto dice digital non mi sembra esattamente il caso. Ora tornando IT: non so se riuscirei a stare con un ragazzo che ha già un figlio. Terrei a mente che il piccolino potrebbe affezionarsi a me e se, malauguratamente, la storia dovesse finire un giorno ci andrebbero di mezzo anche i suoi sentimenti. E' difficile dire, dovrei trovarmi nella situazione per sapere cosa farei. Qualunque sia la tua scelta: in bocca al lupo
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
A un figlio bisogna dedicare tutto se stessi...bisogna sacrificare la propria vita per loro..
A 22 anni per me si è troppo giovani .Non so cosa l'ha portata ad avere un figlio così giovane e senza un matrimonio..quello che penso è che se non se la sentiva e voleva vivere ancora i suoi 20 anni poteva credo evitarlo.Io sono stata concepita quando mia mamma aveva 30 anni,ha mollato il lavoro per me e non sono mai stata lasciata a nonne o bambinaie. Il fatto che tu sia qui a chiedere consigli in un forum ti dovrebbe far pensare...è una scelta che devi prendere con convinzione e non perchè ti è stato consigliato.. Tu vivrai con lei e con lui non noi. Perciò prendi la tua decisione ma ricordati che la prima persona ad "andarci di mezzo" sarà il bimbo Mi spiace se sono stata scortese ma la cosa mi sembrava troppo presa alla leggera se vuoi parlarne in pvt ci sono |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Se tua madre ha abbandonato il lavoro evidentemente poteva permetterselo, ma purtroppo non è per tutti così [se mia mamma non avesse lavorato avremmo avuto delle risorse precarie e già così si faceva qualche sacrificio]. Vivere comunque i suoi 20 anni non vuol dire trattare il figlio come un pacco: se esce una volta ogni morte di papa non è grave. Non c'è un modo unico per crescere bene un figlio..
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
Beh io non ho detto che doveva abortire-..ho detto solo che i figli non nascono sotto un cavolo...e ci sono tanti modi per non farli nascere
Se lei invece l'ha voluto penso che sia giusto che di giorno lavori(e lì allora giustifico il lasciarlo ai nonni)..e magari alla sera passi un po di tempo con lui. Io non mi perderei mai i 3 mesi di mio figlio. |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
Inizio quotando queste parole, "i bambini passano la maggior parte del tempo a dormire!" ? Se te la senti non dovresti neanche pensarci e fare il passo conosco una coppia , lei 19 con bimbo di due anni e lui 24 , visti da ' fuori' sono affiatatissimi... Studiate entrambi ? |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
|
a menmbro digitaleeeeeeeeeeeeeee
allora qui nessuno e sottolineo nessuno può darti una risposta! la troverai solo guardando dentro te stesso facendoti un'esame di coscienza e rispondere a domande come "è vero amore o ne sono solo ancora infatuato?" "ma ora ne abbiamo 21 ma tra 10 e saro ancora giovane sarò ancora in grado di stare con lei e suo figlio?" "sarò capace di essere un buon padre?" e altre mille! considera che lei da come ho capito è molto bella e forse anche molto giovanile (forse troppo) ma anche molto matura, e se per caso lei voglia un uomo vicino a se solo per poco tempo? poi considera il bimbo! sicuramente se la vs storia durera poco ok ma se andra avanti bisogna vedere il bambino ricordati che di solito la prima cosa per la mamma è sempre suo figli oe tu verrai sempre dopo (se di vera mamma trattasi). in bocca al lupo amico mio! firmato un 33enne che sta da 8 anni con una donna più grande di 8 con un figlio di 18 anni |
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
Nella vita non si mai cosa ti capiterà,cmq conoscendomi penso che se l'amassi davvero tanto accetterei la situazione ma ripeto,prima mi dovrei torvare in una situazione del genere.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.