|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: la religione | |||
| impoverisce |
|
43 | 45.74% |
| arricchisce |
|
32 | 34.04% |
| non so |
|
19 | 20.21% |
| Votanti: 94. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
|
Quote:
vaglielo a dire alle donne dilapidate che non è un imposizione non fare adulterio............ o resuscita tutti gli uccisi, torturati, arsi, perseguitati e esiliati dalla chiesa e dillo anche a loro.......... |
|
|
|
|
#42 | |
|
|
Quote:
questa non è male............ |
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
La religione è il male del mondo
|
|
|
#44 | |
|
|
Quote:
mi autoquoto. qualcuno che ha risposto arricchisce e difende le religioni come credo assoluto, mi risponde a questo? |
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
bisogna vedere se nel corano questa cosa è contemplata. forse si tratta di interpretazione talebanica dei testi sacri islamici. in generale cmq la religione rimane una traccia che gli uomini possono male interpretare.... |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
|
Quote:
il fatto è che i libri sacri possono essere interpretati in molti modi............specialmente in quelli comodi a soggiogare una o più popolazioni con la cultura della negazione |
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si ma è molto spesso solo colpa degli uomini (ah. non conosco il corano. magari la lapidazione è contemplata, non me ne stupirei...) |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
|
Quote:
mi possono smentire (anche perchè non lo ricordo a perfezione) ma la chiesa è fatta dagli uomini per volontà di Dio (pietro pose la prima pietra.........) |
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma in generale trovo che i principi su cui si basa siano per massima parte intepretati e seguiti in modo positivo. (niente estremismi) |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
|
Quote:
non fornicare.............sennò vai all'inferno |
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai mai sentito dirti una cosa del genere da un prete qualunque? |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
|
Quote:
si, ogni volta che faccio sta domanda |
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
spiegati, non ho capito... |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
arricchisce le persone critiche...impoverisce molte persone a-critiche. ho votato arricchisce, ma secondo me ci vuole la dovuta cautela.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
|
Quote:
non c'è molto da spiegare...............è ciò che dicono quando lo chiedo. che poi una cosa non ho capito bene. che atti rientrano nel "fornicare"? solo l'atto sessuale? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.