|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
guarda che moto ha guodato vale dalla 125 alla motogp e poi mi dici.. ed e' anche per questo che quest anno e' passatoa alla Yamaha conta solo il pilota? allora perche' Capirossi e' cosi indietro? Ultima modifica di Max 555 : 02-07-2004 alle 10:22. |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
paragone con la F1... vedi shumy e gli altri... shumy ha vinto un mondiale (anzi 2...) anche con una certa benetton.. che all'epoca nn era certo una grandissima macchina... guarda Senna stessa cosa... Lui vinceva.. la macchina gli dava una mano.. niente di più.
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Quote:
ah..... son content!!! da riese ciò! ma de chi te dili? Cavanis? Che scoea de merda! e des.. cosa fetu de bel? contame contame!
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
oddio non ditelo ad urbaniiiiiiiiiii
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Casteddu
|
Quote:
lo so cosa ha guidato guarda. non conta solo il pilota conta il binomio e questo che non capisci. e ti ricordo che l' anno scorso la yamaha faceva veramente schifo. |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sicuramente se nn ci fossero loro 2 lui sarebbe il migliore..
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Shumy e' un grandissimo pilota ma dietro di se ha i migliori tecncici e cmq 3decimi in meno nel piede stessa cosa per senna, grandissimo pilota! guarda ora Rikkionen, e' un gran pilota ma non finisce un gp. |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con quella M1 ha perso il mondiale l'ultima o la penultima gara con una moto nettamente inferiore, e' stato un gran mondiale |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non so, non mi fa impazzire, anche nell ultima gara che diceva che vale l aveva toccato sembrava Biaggi :P, le due prime garedi quest anno Max e Vale ancora un po in curva tiravano fuori i coltelli e enssunod ei due ha detto niente |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
quello che voglio dire è che sia in F1 che in MotoGp il pilota fa il 70% il resto lo fa la moto o la vettura e il resto..
come di fatti qualcuno ha già detto, la moto di vale di quest'anno nn era certo valida l'anno precedente.... e i miracoli nn credo che esistano...
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tamada le ultime 2 gare teneva dietro parecchie Honda in piu la Yamha ha preso un gran piloti e ha messo tanto cash e sta andando nella direzione giusta! |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l anno scorso ti ricordo Nakano le ultime 2 gare, andava forte davanti anche alle Honda |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Mi piacerebbe rivedere il Dottor Rossi campione, ma Sete è un osso molto duro...
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Il Primo anno di Biagi nella classe regina si correva con le 500 2 tempi e lui vinse la prima gara... (unico pilota al mondo credo) e terminò secondo il mondiale. Doohan correva con la moto HRC ufficiale e Biagi con una Honda clienti. L'anno successivo passò in Yamaha e Rossi finì nella squadra di Doohan e il mondialè lo vinse Roberts con la Suzuki. Poi è iniziata l'era Rossi |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
allora le percentuali logiche x 1 vittoria vanno divise in parti uguali tra questi
pilota 33,3% team idem moto idem solo che quest' anno le proporzioni in yamaha sono state sfalzate così: pilota 40% team 35% moto 25% solo xhè x rossi ci sono troppe motivazioni, lo avete visto guidare?? ogni curva 1 miracolo layamaha o tiene o scoda(avete mai guidato in pista al limite? no vero?) la honda è fluida nel perdere trazione ti dice cosa farà 1 metro + avanti. barges vuole dimostrare ke sa dare il miglior supporto al pilota e confermare che se vuoi vincere in motogp devi avere lui come capomeccanico e lo sta dimostrando da penso ormai 10/15 anni. la yamaha nn se ne frega delle cause delle vittorie cio ke conta +è vincere xkè noi motociclisti siamo pecoroni se la m1 vince ci compriamo l'r1 tanto cambia solo una letterina e sono sempre dei mille. queso e come la penso |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: krypton
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.

stessa cosa... Lui vinceva.. la macchina gli dava una mano.. niente di più.