|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Te c'hanno mai mannato
Quote:
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
.....e se uno svizzero ti dice...italiano pizza..spaghetti mandolino mamma..mamma lo sai chi c'è è arrivato il merendero....tuuuu non arrosire....e non abbasare il capo...ma digli......primo tu non prendi parte neanche parte ad una barzelletta...dueeeee e e eeee e TREno dell'amore portami con te ...quattro qui la gioia....CINQUina del fiumeee....
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
avete mai sentito "Natale in casa Vizzent"?
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
![]() sarai diventato uno sparakazzate immenso.....come me!
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Non sono mai andato ad un Live di elio, e questa è una cosa che mi dispiace molto. Sono bravissimi in live, e fanno delle cose stranissime
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
Troppo bella "essere donna oggi"
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
A chi non torna in mente una canzone
di adesso oppure tanto tempo fa che gli ricorda qualche situazione o un momento di felicita'. Chi la canta in canottiera sul balcone e chi invece la domenica in citta'. A me mi torna in mente una canzone che mi cantava sempre il mio papa' diceva se qualcosa non va bene canta un poco che ti passera' le parole me le son dimenticate ma la musica ricordo fa cosi': yo le le y di, yo le le y di ma che canzone e'? yo le le y di, yo le le y di cantate insieme a me. yo le le y di, yo le le y di ma che canzone e'? yo le le y di, yo le le y di cantate insieme a me. A me mi torna in mente una canzone che mi cantava sempre il mio papa' e adesso che son qui in televisione non c'e' niente che mi fermera'! Voglio farvi andare tutti nel pallone martellarvi come la pubblicita'! yo le le y di, yo le le y di ma che canzone e'? yo le le y di, yo le le y di cantate insieme a me. yo le le y di, yo le le y di ma che canzone e'? yo le le y di, yo le le y di cantate insieme a me. yo le le y di, yo le le y di dy ry dy dy dy la o. yo le le y di, yo le le y di dy ry dy dy dy la o. yo le le y di, yo le le y di dy ry dy dy dy la o. yo le le y di, yo le le y di dy ry dy dy dy la o. A me mi torna in mente una canzone ........ ecc. ecc.
|
|
|
#53 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
le piu' belle demenziali che mi e' capitato di ascoltare senza dubbio degli skiantos
demenzialita' di alta classe http://www.testimania.com/artistatut...ntos_2411.html riformato Io gli ho detto che ero strano si vedeva da lontano m'impressiono facilmente sono debole di mente M'han guardato con sospetto io disteso sopra un letto mi sentivo un po' esaurito hanno detto: riformato Riformato, rimandato sono stato esonerato riformato, rimandato al servizio dello stato Sai, non ero preparato a vestire da soldato il mimetico mi inquieta poi non posso stare a dieta Riformato, rimandato sono stato esonerato riformato, rimandato al servizio dello stato Adesso faccio marmellate ma non pelo le patate mi emoziono fff facilmente e tu lo sai che la patata ne risente Riformato, rimandato sono stato esonerato riformato, rimandato al servizio dello stato Se facevo il militare mi mettevano le pare dammi un bacio, baaaby sono salvo, non lo vedi Riformato, rimandato sono stato esonerato riformato, rimandato al servizio dello stato Ultima modifica di ominiverdi : 30-06-2004 alle 21:26. |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Marco Carena - Buonanotte
Se siete tristi perchè la mamma non vi dà più la buonanotte non preoccupatevi, ci sono io, infilatevi sotto le coperte chiudete gli occhi e pensate che potrebbe essere l'ultima cosa che fate. Buonanotte a quello che tiene alta la televisione fino alle 3 di notte, spero caschi dal balcone. Buonanotte a quel bambino che sta gridando "è mio!": sta chiedendo il suo pallone -lo so- gliel'ho fregato io. Buonanotte al direttore che mi tratta sempre male: me la faccio con sua moglie posso anche perdonare. Buonanotte a chi riuscirà a dormire Buonanotte a chi non si sveglierà. Buonanotte a tutte quelle che con me non ci son state: spero incontrino l'amore quando sono pensionate. Buonanotte a quel bambino che non mangia la minestra e la mamma, con amore, lo butta dalla finestra. Buonanotte a chi è in vacanza e va a dormire contento, e non sa che intanto i ladri gli vuotano l'appartamento. Buonanotte a chi riuscirà a dormire Buonanotte a chi non si sveglierà. Buonanotte a quelli che c'hanno la macchina nuova chissà se domani la troveranno ancora. Buonanotte a quel bambino con la bicicletta rossa: mi ha schizzato di fango, spero si spacchi le ossa. Buonanotte amore mio ti trovo un poco strana: fissi immobile il soffitto da più di una settimana. Buonanotte a chi riuscirà a dormire Buonanotte a chi non si sveglierà. Buonanotte a tutti quanti, oggi è stato un giorno duro, ma vedrete che domani sarà peggio di sicuro.
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Marco Carena - Che bella estate
L'aveva detto il telegiornale non fatevi il bagno che finite male Un tizio si butta nell'acqua del porto mi sembra che stia male no... e' proprio morto La spiaggia asfaltata e' piena di bambini vedo l'acqua che gli corrode i piedini Che bella estate amore mio ci sei tu ci sono io ma che c'importa dell'altra gente ci siamo noi con c'e' piu' niente Vedo un bambino che mangia il gelato ma era scaduto lo ha vomitato Sto qui sdraiato sul materassino guardo i granchi che sbranano il mio vicino Una ragazza al sole si e' addormentata in 170 l'hanno violentata Che bella estate... Vedo volare in alto... che schifo soltanto gabbiani malati di tifo C'e' un bambino che nuota col suo salvagente passa un motoscafo non rimane piu' niente Sto qui sdraiato e guardo lontano vedo laggiu' galleggiare una mano Che bella estate...
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Marco Carena - Io ti amo
io ti amo come una bestia me lo dici sempre che sono una bestia perche' quando siamo con gli altri ti faccio sempre fare delle figure di merda tu mi chiedi le cose "per favore" io ti rispondo "ma che cazzo vuoi"? comunque ti amo e non dire che non e' vero si ti amo quante storie per un occhio nero ti amo perche' quando ti picchio il tuo sangue mi fa ancora impressione ma quando ti prendo a schiaffi e' sempre una grande emozione ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti ti a-momo i-i-io ti amo ti amo ti amo tim amo ti amo ti ti a-mo-mo io ti amo perche' sei gentile si ti amo mi tieni sempre l'autoradio ti amo perche' noi due siamo una coppia davvero affiatata non ho ancora aperto bocca e tu dici "adesso spara una cazzata" e io ti amo perche' non te posso parlare si ti amo no... non ti slego mi devi ascoltare ti amo perche' sei simpatica e meno male perche' sei un cesso tu racconti le barzellette io le so gia' ma rido lo stesso perche' ti amo ti amo ti amo... io ti amo se no ti avrebbe amato un altro ma ti amo sono arrivato prima io ti amo perche' le mie esigenze tu le sai e mi compiaci ma allore perche' quando facciamo l'amore ti secca se porto gli amici io ti amo una cosa proprio esagerata si ti amo se n'e' accorta la mia fidanzata ti amo perche' sei diversa e infatti ti confondo spesso ma ti amo al punto che se fossi un'altra io ti amerei lo stesso anzi di piu' anzi di piu'... si anzi di piu'' anzi di piu'... si anzi di piu' perche' ti amo ti amo ti amo
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Non trovo il testo di "Mi piaccion le sbarbine" degli Skiantos
|
|
|
#58 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
Sigla di Premiatissima '83, il primo 45 giri che mi regalarono.
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.

non conosco