|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
vengo su un forum di discussione per leggere queste assurde prediche? evidentemente si. cmq la reazione istintiva che scatena in me questo pattume è solo quella di insultarti, cosa da cui - peraltro - mi trattengo a stento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Re: Ma è tanto difficile non far degenerare un 3d?
Quote:
Purtroppo non tanto le differenti ideologie o aperture mentali o visioni della vita fanno si che i 3d degenerino dopo pochi post... molto fa la differenza di età e soprattutto (ritengo) il fraintendimento di certi post. A me spesso capita che quotino dei miei post criticandomi, non capendo per niente ciò che in realtà volevo dire... Sarò un ermetico... della mutua ![]() ![]() ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
E' questo che auspichi per questo forum? Complimenti, ti saresti trovato bene nel far west! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Re: Re: Ma è tanto difficile non far degenerare un 3d?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Gik è il tuo modo di porti che porta alla derisione.
Ciaozzz
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
Credo di saperlo... però alcune volte non mi pongo così e vengo deriso ugualmente.... Io credo che il più delle volte si tratti di essere prevenuti. Altrimenti perchè un anno fa non succedeva? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.