|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
Ho aperto questo thread per vedere se si riesce a spendere di meno.. in visione di tempi migliori.. Grazie comunque per la segnalazione..bye |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Az quindi se registro un film su una vhs o dvd sull'altro apparecchio posso registrare lo stesso canale e non un altro canale
Ora pero' mi balena un altro dubbio: se io posseggo uno di quei trasmettitori senza fili che servono per trasferire i segnali da una stanza all'altra nel raggio d'azione dell'apparecchio posso vedere un dvd in un'altra stanza mentre sull'altro apparecchio stanno vedendo un film in vhs? |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A che punto siamo con i prezzi?...chi offre di meno? |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
Per il pana siamo sempre sui 750€ in negozio |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mhhhh..!aspetteremo tempi "migliori"..
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Ieri ne ho visti alcuni all'Euronics e i prezzi andavano tutti dai 700 agli 800€...
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie...comunque a tutti per l'interesse dimostrato... Nella possibilità di ulteriori abbassamenti dei prezzi di questi prodotti, provvederò ad Uppare questo Tread... Bye |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Moderatore
|
Quote:
lo so che è old, nei post precedenti avevo postato per un 730€, ma era in offerta |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Junior Member
|
Ribasso per il dvd rec+vhs rec JVC DR-MV1S VHD+DVDR.
Ora costa meno di 380 euroz e ha il doppio sintonizzatore incorporato (insomma doppio tuner) http://www.computercityhw.it/Compute...3&did=334&sr=0 |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Domandina ina ina...
A proposito di tuner... e quando parte il digitale terrestre dobbiamo tutti cambiare gingillo o registrare solo dalla scart?
|
|
|
#52 |
|
Junior Member
|
Credo che potremo registrare dalla scart pero' se saremo via di casa per qualche giorno o registriamo da un solo canale o qualcuno entra in casa e cambia canale sul decoder del digitale terrestre
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#54 |
|
Junior Member
|
I tuoi dubbi sono legittimi pero' considera che:
sa hai il satellitare non conviene avere anche il digitale terrestre (al max due satellitari in due stanze se si voglio vedere due programmi diversi) mentre per il dvd recorder+vhs recorder lo avremo che leggera' DivX/XviD (ora ci sono solo su vhs rec+lettore dvd ma presto usciranno anche su dvd rec+vhs rec e in futuro integreranno sicuramente anche la funzione DivX rec -gia' in rete dovrebbero esserci apparecchi così-) Quindi il tv e sotto il satellitare e il dvdrec+vhs rec+DivX rec tutto in uno con magari un bell'hd, questione di tempo e di soldi e secondo me uscira' =) poi comq integreranno anche il digitale terrestre di serie sugli apparecchi che registrano. |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Moderatore
|
Quote:
E come li guardi i programmi oscurati via satellite delle emittenti Rai e Mediaset? |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Junior Member
|
Beh ora ma quando il digitale terrestre sara' l'unico standard tv voglio proprio vedere ;-)
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Junior Member
|
Uppo il post aggiungendo un prezzo. Da Auchan il modello dvd rec+vhs rec LG RC 68221 con progressive scan, ingresso DV, registrazione dvd+/-r e rw, vcr a 6 testine a 479.90 euroz eventualmente finanziabili per 10 mesi a tasso zero.
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie a tutti per l'interesse dimostrato..nell'interesse di tutti...ops scusate il gioco di parole... Comunque ho dato un'altra occhiatina in giro e sembrerebbe che i prezzi stanno decisamente scendendo... vedete i modelli Key-Mat da E....r...i...cs- quelli dell'ottimismo a 99 euro masterizzatore dvd. Certo, auguriamoci i cali maggiori nelle marche di fascia più alta...Sarà forse anche colpa dell'uscita dei driver DVD Dual Layer??? Boh....cia aggiorniamo... Ciao a tutti.... |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Junior Member
|
UP
Aggiornamento prezzi. Q u i ora lo stesso JVC DR-MV1S VHS+DVDR ora costa 598.50 euroz disponibile come "in arrivo", stranamente un aumento simile sullo stesso sito era avvenuto anche per un Nokia 3510i reso disponibile come "in arrivo" ai primi di settembre a 79.90 euroz e poi a fine mese a 99.90 euroz e ora l'aumento anche di questo JVC (il prezzo di partenza lo trovate qualche post sopra segnalato a suo tempo) Per il prezzo non so se convenga: forse conviene prendersi un vcr e un dvd rec a parte e si spende meno (i dvd rec soli hanno raggiunto prezzi sotto le 180 euroz) |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.