|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Salice salentino ( Lecce )
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
ah, per quanto riguarda il raffreddamento concordo nell'usare solo aria o liquido, in fin dei conti usare un prommy è fin troppo facile, altri metodi (azoto, ghaiccio secco..) sono pericolosi e non adatti ad una "gara"! e poi un buon clocker dovrebbe essere in grado di gestire qualsiasi componente abbia a disposizione
![]()
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
e comunque, secondo te dovrebbero destinare i soldi per te? e se questo discorso lo facessero tutti? ![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
se una cpu è sfigata, lo è con o senza prometeia... e poi, al di là del raffreddamento c'è pure UNA PERSONA dietro al monitor. Se uno è un incapace, manco sa montare un wb.... il ghiaccio secco è ancora nei limiti delle possibilità in generale l'azoto è inaccessibile per più motivi...(soldi, autorizzazioni varie, pericolosità)
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
|
Secondo voi con una cpu che fa i 2200 Mhz con 1.55 di vcore avrei qualche possibilità di vincere se metto il liquido e delle bh5 ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
cmq, scusa ma non avrebbe senso che uno vada a fare una gara di questo genere con una cpu "sfigata"
![]() [edit]come non detto, avevo letto male ![]()
Ed io non so chi va e chi resta. Ultima modifica di Krammer : 22-06-2004 alle 18:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
|
Dici che è fortunata ? Con 1.55 mi passa anche il Pi da 32 mega .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
|
Scusa
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
![]() ![]() ![]() cmq tornando al topic, come dice Jimmy i case devono essere chiusi (sono abbastanza severi nei controlli, almeno da quel che mi han detto quando sono stato al lan l'anno scorso, ma ero senza pc) quindi bisognerebbe avere kit a liquido integrato, prommy sotto il case o il vapochill ad es.. e questi ultimi sarebbero cmq avvantaggiati (certo che tenere così il pc acceso per 3 giorni di lan, poi ti fanno pagare metà della bolletta ![]() ![]() ![]() L'idea è buona cmq, ma credo che l'organizzazione sia un po' complicata (poi bisogna vedere quanti parteciperanno) Per il superPI potresti prendere come valore il risultato del bench 8M (il 32M è troppo lungo, imho) Poi ad es. nel PC Mark (ma la versione 2002 o 2004?) solo il bench ram/cpu o anche l'hd ? ![]() byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
Quindi come gia' spiegato e' ammesso tutto cio' che e' "umano"... ![]() Sul discorso della scheda video ammetto che potrebbe sembrare piu' facile, ma in verita' una scheda sale veramente solo se moddata a dovere, e raffreddata con liquido o dissipatori seri. Inoltre se si esagera si puo' facilmente incorrere in blocchi o artefatti. Senza contare che la vedo dura trovare qualche matto che modda una 6800 ultra, o una x800xt.. ![]() Inoltre bilanciare alla pari scheda video e cpu premia le configurazioni da gioco, piuttosto che computer fatti solo per "benchare". La manifestazione e' diluita su 3 giorni, la mia idea e' quella che si arriva, si collega tutto, si gioca un po', ci si diverte, si fanno due chiacchiere, poi quando si e' pronti si formatta (o si cambia disco fisso) e si comincia a lavorare sulla configurazione, si chiama un "giudice" ad assistere alle prove e gli si fanno verbalizzare i risultati. Si fanno un paio di screenshot, qualche fotografia, e basta, poi si torna a giocare o a cazzeggiare. Influira' anche l'ora del giorno, quindi temperatura ambiente vs upitme (che di norma scalda l'interno del pc). Tenete conto che l'arena sara' aperta fino alle 24 ma, e anche questo fa parte del gioco, sara' piu' caldo la mattina alle 9 con la sala appena aperta (ma il sole battente e poco tempo per preparare il sistema) o la sera alle 24 dopo che 450pc sono stati accesi per 15 ore?
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il Pc-mark deve essere ultima versione, ed il bench al disco conta... viene preso direttamente il valore finale, quindi ram+cpu+hd. Ovviamente in questo caso il fattore disco fisso e' valevole ai fini del "migliore assoluto" e non del piu' clocckato.. ![]() Ovviamente possiamo escludere il disco fisso, ditemi voi.. ![]() Ciao!
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
dico solo una cosa,è possibile portarsi dietro una waterstation?cioè per uno che utilizza un raffreddamento con cella in peltier è praticamente impossibile tenere l'acqua ad una temp accettabile con un impianto integrato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In poche parole deve essere "bomb proof". Mi spiego meglio: una lan e' popolata di persone, non sarebbe carino andare a prendere una birra e tornare trovando tutto inondato perche' qualche cogl*one ha dato una botta alla tanica, no? Ah tocca portarsi una presa multipla (so gia' che serve anche un alimentatore esterno.. ![]()
![]() |
![]() |
#57 |
Bannato
|
togliete auquamark che sfrutta L'ht dei P4 . Non è giusto rispetto agli altri computer
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
Nel 2002 invece mi sembra si possano eseguire tutti i test di seguito byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
l'idea non è male..però la vedo motlo dura da realizzare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.