|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Na/Rm
|
Quote:
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
se c'è scritto sul depliant del centro commerciale, allora puoi esercitare il tuo diritto di recesso....è colpa loro!
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
Vi renderete conto tutti della pubblività ingannevole.
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Solo il modello e il colore.
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Più di 30 trattative concluse positivamente! Ultima modifica di Foxlady : 30-08-2004 alle 19:33. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
torno adesso dal centro tim sotto casa. nel posto centrale della vetrina ci sono ben tre 3200 con gli scatoli e la scritta tim turbo e gprs /edge in bella mostra. vicino ci sono 2 z1010 con la scritta tim turbo gprs/umts.
mentre se poi guardi le iconcine sulla scatola, allora ti accorgi, ma solo allora, che su quella del 3200 manca quella del collegamento tramite notebook al web. questa è la realta' ... e dopo mesi di gigantografie ti sei talmente abituato all'idea dell'edge che lo dai per scontato e non controlli
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com Ultima modifica di nandomas : 30-08-2004 alle 20:35. |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Quote:
non era riferito a te , era un commento in generale
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Boh io la truffa non la vedo... Se una persona vuole acquistare un telefono per farci navigazione con il pc è lui che deve controllare che il telefono sia utilizzabile come modem (un po' come fare abbonamento fastweb e non controllare se la propria zona è coperta).
Il 3200 è un telefonino e ha tutti i requisiti per essere un buon telefonino visto che come rete utilizza quella edge anzichè quella gprs, quindi + veloce. Se uno vuole utilizzarlo come un normale telefono è perfetto e anche il costo mi sembra tale. Se il 3200 è una truffa perchè non ha il modem integrato il 7600 è una truffa perchè non ha la videochiamata nonostante sia umts? Ma stiamo scherzando? |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
non stiamo affatto scherzando.
chiedilo a chi a buttato 170/299 euro per poi ritrovarsi un semplice cellulare/pila/scaldabagno tra le mani e non un modem edge. ma lo sai, a parte tim e nokia, quanti commercianti ci hanno marciato? qualcuno in buonafede , ma qualcuno in malafede? ti garantisco che ci sono negozi dove nemmeno conoscono la differenza ma ce ne sono anche di quelli che sapevano quel che vendevano e si sono ben guardati dal parlare
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Per quanto riguarda tim e nokia non vedo quale sia la truffa, nessuno dei due dice che il 3200 abbia il modem o il 7600 la videochiamata. Sei stato truffato da un commerciante di un centro tim? Hai mai provato a fare un'esposto alla tim su quel negozio che non ti ha dato informazioni esatte? Dammi retta, se hai bisogno di un consiglio chiama l'assistenza, so benissimo che c'è molte attese, ma visto che non ci guadagnano niente perchè non te lo vendono loro l'informazione te la danno. P.S. Numero verde per info su configurazione pc e rdm della tim è 800988119 e solitamente ti danno anche info sulle caratteristiche del cell se la domanda è precisa |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ehm ehm rettifico si tratta di un boiler e non di uno scaldino
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Abbiamo capito che si è fatta pubblicità mendace su codesto cell, ma ciò non toglie il fatto che sia un ottimo telefonino. Ma scusate, quelli che si accaniscono contro il 3200, hanno avuto modo di provarlo o lo dicono tanto per dire? In cosa precisamente vi ha deluso?
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
a 125 è un buon cellulare, anche se al tatto mi sembra più giocattoloso degli altri.
a 200 era un mediocre cellulare a 299 era un pessimo cellulare. questa la mia valutazione in rapporto all'andamento del prezzo. (anche se nessuno mi leva dalla testa che si è calcata troppo la mano sul prezzo iniziale proprio perchè era stato spacciato per EDGE). il riferimento pila /boiler ERA ironico... ...non mi piacciono gli elettrodomestici inseriti nel celllulare... ... ma come siamo suscettibili NOI utenti Nokia ...
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al prezzo di 299 euro sempre quello è il cellulare solo che è pollo chi se lo compra, non è che ha qualcosa in meno rispetto alla vendita a 125 euro Dopo si sà che appena usciti i telefoni (come molte cose del resto) costano molto; poi il prezzo si abbassa. Ok sull'eccessivo richiamo al fatto dell'EDGE, scusa ma questo inficia sulla valutazione del telefono? Perchè ci hanno insistito, vuol dire che è un bidone? Non capisco il nesso... Non sono un sostenitore accanito di Nokia (il 3200è il primo cell. Nokia), stò solo esprimendo un giudizio oggettivo sul cell, che a mio personalissimo parere, ripeto, è un buon acquisto.
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho una domanda: se il 3200 è stato lanciato a 299 Euro, il 9500, con tutto quel po' po' di roba che promette, a quanto lo dovrebbero vendere ? io penso intorno ai 2.990 Euro se teniamo conto della farcitura rapportata al 3200 invece per furtuna il prezzo sarà molto più contenuto, anche sempre alto in assoluto
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Voi continuate a sostenere che è un bidone portando come argomentazione la pubblicità mendace... Che me ne frega della pubblicità fatta, vera o falsa che sia? L'ho comprato perchè si adatta alle mie esigenze a prescindere da quello che ci hanno costruito intorno.
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
Quindi in base al ragionamento che si stà facendo, andrebbe leggermente cambiato il titolo della discussione:
non è che il 3200 è una truffa ( quindi è un bidone). E' un buon telefono che al prezzo attuale è da prendere in considerazione. La truffa purtroppo, è per quelle persone che, fidandosi della pubblicità e senza informarsi ulteriormente, l'hanno comprato, pensando di poterlo sfruttare come modem.
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Io continuo a ripetere che sulla confezione non si fa menzione di un modem , NON c'è truffa .
Basta con la storia della pubblicità , perchè altrimenti anche quelle che reclamizzano una auto che fa 100 Km con 3 litri è FALSA .................................. senza spiegare che per farli bisogna andare in piano , senza carico , in V° a 70 Km/h ................... o i prodotti che combattono la cellulite ( chiedete a un medico , non ne esistono ) e così via ......................
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.