|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Vieri sta giocando male? è vero
Vieri è un attaccante statico? è vero Vieri nn si muove? è vero Però possibile che per ogni minima cosa, i giornali si possono permettere di tutto? Sto con Vieri anche se in questo momento sta giocando nn tanto bene, nn è giusto che ogni volta venga bersagliato, dato che c'è gente come Del Piero che nn merita nemmeno di stare li e deve ringraziare Dio degli sponsor, e nessuno gli dice nulla
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
GRANDE BOBO!SEI SEMPRE IL MIGLIORE!TI VOGLIAMO COSI!MANGIALI TUTTI STI GIORNALISTI CAZZARI SENZA SCRUPOLI!
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
vieri sta sparlando. i troppi soldi gli hanno dato alla testa... adesso grazie a lui stiamo quasi fuori dagli europei e lui pure si incazza... ma vaff...!!
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Quote:
Del Piero "uomo" e' inimitabile nel mondo calcistico. Cmq sia la mia opinione, e' che Vieri ha fatto bene a rispondere con quei toni...! |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
|
Quote:
NON MERITI ALTRA RISPOSTA SE NON UNA GRASSA RISATA |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Dalla ragione è passato al torto grazie alla sua uscita poco intelligente .. molto meglio Buffon che sulla cosa ha fatto vedere come un vero professionista gestisce la propria immagine con quelli che vuoi o non vuoi ti rendono o meno personaggio .. i giornalisti e le loro sparate fanno parte dell'ambiente del calcio ...
altrimenti i vari Beckham, Ronaldo, Del Piero e tutti gli altri cosa dovrebbero dire ? che loro sono + uomini dei giornalisti ? maddai .. si vede che il fatto di non esser in forma e di non far goal, di vedersi passare l'ultima occasione per vincere con la nazionale gli ha fatto perdere la testa ... ma la cosa + grave è che ovviamente la cosa non è stata per niente gestita dalla federazione anzi .... cmq anche dire che la stampa vuol far perdere la nazionale o fa perdere l'Italia mi fa ridere alla grande .. come se in campo invece di Vieri o Buffon ci va il direttore della Gazzetta
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Ser21, sei interista?
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Quote:
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bari
|
Invece di arrabbiarsi e gridare contro i giornalisti(seppur a ragion veduta), farebbe bene a muoversi di più in campo e buttare fuori le p.... invece di aggiustarsi i capelli ogni volta che colpisce un pallone di testa(dopo essersi elevato di 5 cm da terra.....).
Un giocatore è un personaggio pubblico che guadagna fior di miliardi a stagione, è un individuo invidiato e ammirato nonchè considerato idolo da molti ragazzi; è per questo che dovrebbe dimostrare maturità maggiore nelle conferenze stampa e una maggiore educazione e classe(di cui Buffon,pur essendo io antijuventino,è stato vero maestro). W CASSANO!!!!!!!!!!!!
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Vieri:" sono piu' uomo io che tutti voi messi insieme" (riferito a tutti i giornalisti ).
Da Biscardi hanno trasmesso integralmente l'intervento monologo senza contraddittorio con i giornalisti (rifiutato) di Vieri alla conferenza stampa. Una federazione seria caccerebbe via Vieri immediatamente. L'Ufficio stampa della Federazione è ridicolo, ma cosa ci sta a fare ? Una gestione dei rapporti tra squadra e giornalisti ridicola, hanno lasciato andare Vieri a ruota libera. Vieri ha sparato a zero sull'intera categoria dei giornalisti, condendo il tutto con congiuntivi errati e toni esasperati.
|
|
|
#54 |
|
Bannato
|
VIERI HA RAGIONE.PUNTO!
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
I giocatori si dimenticano che i soldi che guadagnano sono anche frutto del tanto parlare deglio odiati (e spesso odiosi) giornalisti.
Vieri non aveva tutti i torti, anzi, però era sufficiente dire : i giornalisti riportano tanti fatti non veri, senza sparare minchiate su chi è più uomo e chi meno.... Insomma, come al solito , pur avendo argomentazioni valide, ha fatto la figura dell'ignorante. Quote:
Quando uno è ignorante , riesce a far pessima figura anche quando ha ragione. Ultima modifica di Gnosis_Se_Auton : 20-06-2004 alle 23:21. |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
ha torto marcio, invece.
non scrivete in maiuscolo, che equivale a urlare
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Posso capire(non giustificare) che la nazionale non abbia gioco o che Totti abbia una reazione esagerata in campo,ma la totale mancanza di disciplina no.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Re: Re: VIERI sei un grande !!!
Quote:
Quoto ankio
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
vieri si deve solo vergognare x nn aver impedito il gol della svezia..ha saltato 2 cm
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Difficilmente qualcuno l'avrebbe presa in quella posizione. Cmq lasciando fuori x questa volta la questione giocatori inconcludenti e il trap, vai a reclamare cn il secondo arbitro + bravo al mondo (se se),il fallo su Zambrotta c'era tutto e il gol nn doveva essere dato.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.