|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
Ever4ever
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
Ever4ever
|
|
|
#43 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Logico: però rimane sfiga
P.S. Girone mondiale '82 Italia-Camerun fu concordato 1-1 |
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
traditori...non ci credo che vi siete scagliati contro alex anche quando finalmente ha giocato con un po' di serenità
Del Piero imho è stato da 6,5 e se i gol che ha sbagliato sono clamorosi allora va beh, vuol dire che vi siete fatti convincere dall'opinione popolare.
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
l'errore grosso di Del Piero è stato quel pallonetto troppo fiacco (o troppo alto) nel secondo tempo.
per il resto non ricordo errori clamorosi anche perché la maggior parte dei palloni in area erano da prendere di testa, quindi per Vieri. forse Alex ha sbagliato un colpo di testa ma non è certo la sua specialità ci si poteva aspettare qualcosina di più ma non molto... il campionato del bevitore di acqua Uliveto è stato travagliato e non è arrivato al meglio: questo non era il suo europeo. resto fiducioso per una sua buona stagione con la maglia bianconera ieri di negativo c'è stato Vieri come giocatore, direi basta. i cambi erano sbagliati ma non me la prenderei troppo con chi è entrato. Fiore e Camoranesi non c'entravano niente con la partita e non hanno avuto molto tempo per dimostrare qualcosa. però Trap cribbio!!! solito vizio di togliere gli attaccanti! ieri per esempio poteva mettere Corradi quando ha levato Cassano, oppure proprio Di Vaio per sfruttare gli spazi. Del Piero inoltre era da lasciare dentro, anche se non è in forma è capace di tenere un po' la palla in avanti in modo da far respirare quelli dietro ha toppato tutto invece... |
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di te si potrebbe dire che, al contrario, la tua è scarsa obbiettività visto che Alex è un tuo idolo.
Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno. (G. Falcone) Ultima modifica di max1123 : 19-06-2004 alle 14:55. |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
cazzo potevamo essere già qualificati invece grazie a super-ibraimovich e trap-rimbamber siamo con le valigie pronte per tornarcene a casa da pecoroni
abbiamo sprecato una caterva di palle-gol e Trap se proprio avesse voluto più presenza nella fascia dove soffrivamo non doveva mettere FIORE SENZA avere in avanti gli uomini giusti per le ripartenze (Di vaio, o lo stesso cassano)cazzo metti FIORE o camoranesi e/o togli del piero ma mettici DI VAIO che tranquillo avrebbe disturbato a centrocampo, dove partivano le azioni avversarie, la manovra svedese
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok Alex è un mio idolo ma non ho le fette di salame sugli occhi...diciamo che quando gioca male "faccio finta di niente" ma quando, come ieri, gioca una buona partita, mi ferisce vederlo cmq attaccato, anche da chi di solito lo sostiene. resto fermamente convinto della sua buona prova (al contrario della prima partita). ha dialogato decisamente bene con cassano, ha fatto un paio di numeri e aveva una voglia matta di segnare. di gol sbagliati CLAMOROSAMENTE non ne ho visti, ho visto buone occasioni dove la palla putroppo non è andata dentro...
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Diciamo che non ti si possono toccare né lui né Trezeguet, ogni volta ne esce una "questione capitale".
Mi ripeto fino alla nausea: il mio concetto (personale, quindi soggettivo) di bel calcio e di campione è molto diverso dal tuo, penso che possiamo conviverci tranquillamente. C'è a chi ritiene il caviale una prelibatezza, c'è invece chi ne ha ribrezzo e gli preferisce la trippa: questione di gusti, entrambi indiscutibili. Ad esempio, io non ho visto tutta 'sta "gran partita nella prima ora" disputata dalla nostra nazionale, alla faccia di chi si allinea all'opinione popolare (mi sembra che tutti siano d'accordo che gli azzurri abbiano giocato benissimo nel primo tempo... io no: cose discrete, ma solo a sprazzi... solo due azioni sulla fascia - guarda caso da una di esse nato il goal di Cassano-Abramovich - e tanti lancioni lunghi alla "viva il parroco" e "sperem". E tanti retropassaggi. E non proprio contro il Brasile). Su Del Piero: sicuramente molto meglio rispetto alla Danimarca, ma due tiretti-mozzarella, un paio di giravolte e quache retropassaggio non bilanciano a mio giudizio due gesti tecnici inguardabili (il colpo di testa su tutti, più grave del "pallonetto") ed una lentezza incredibile. Proprio perché apprezzo Alex, vorrei vederlo fare molto di più. Se non fosse in grado di farlo, non sarebbe giusto chiamarlo campione. E allora come si dovrebbe definire uno come Zidane?
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
STRAQUOTO
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Meglio la mortazza
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Quindi, siccome abbiamo lo stesso pensiero e io sono un noto minorato mentale..... ![]() Su alex: la prima partita ha fatto nulla, e francamente neanche gli altri. Facevamo tutti pena, davvero. Ieri sinceramente qualche piccolo progresso l'ho visto. Dico piccolo. Qualche cosa buona l'ha fatta. Certo è che non centra nulla con il Del Piero di inizio stagione e di inizio stagione scorsa (quello terminatoa causa degli infortuni alla coscia). La cosa che mi rattrista è sentire i commenti di persone con cui guardo le partite. Invasati contro di lui, tanto da rasentare il ridicolo. Pensa che nella prima partita su un passaggio di Totti Alex raccoglie e mette fuori da buona posizione. I "vaffa" e i "merda" si sono sprecati, salvo poi ritrattare il tutto dopo aver detto che il tiro era stato scoccato da Zambrotta. "Peccato" "Fai paura lo stesso!" "Zambrotta un treno" dopo aver capito che era stato lui e non Alex. Purtroppo moltissimi sono prevenuti, e gli danno addosso anche quando non c'entra proprio nulla.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sandreani veniva puntualmente smentito (una su tutte: "il centrocampo è padrone assoluto del campo" - e subito si vedono Perrotta e Pirlo in affanno a passarla indietro a Nesta, e da questi a Gigi ). E quella merdina del commissario Winchestérrrrr, sempre pronto a far polemica ("Nell'azione del góllll svedese, non c'era forse fallo su Zambrotta?"... ma va a caghér e impara a perdere!)
Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno. (G. Falcone) Ultima modifica di max1123 : 19-06-2004 alle 20:05. |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sandreani ormai viene smentito ogni 2 minuti dal suo cervello.....mai visto un telecronista più inetto
|
|
|
|
|
#60 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
che cazz dici brut test Quote:
Del Piero ripeto imho è stato da 6,5 poi se mi dici che deve essere + decisivo concordo, però se sento che ha rasentato la sufficienza non sono d'accordo... bau!
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.

SENZA avere in avanti gli uomini giusti per le ripartenze (Di vaio, o lo stesso cassano)