|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Chiudereste le trasmissioni di Biscardi?! | |||
| SI! |
|
76 | 64.41% |
| No.. |
|
42 | 35.59% |
| Votanti: 118. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
Tiziano Crudeli rulezzzzzz
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Invece Biscardi è proprio così come in tv, bitttico!! |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cassino
|
assolutamente si è uno dei mali del calcio
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Per Matrixbob:
Ho votato NO. Da alcuni anni non lo seguo più di continuo, mi sono orientato sulle trasmissioni "minori": Azzuro Italia (Serena, Altobelli, Mosca,...) e NovaStadio (Franco Rossi, Gino Bacci, Franco Ordine,...). Quelle poche volte che mi capita di seguirlo per più di 20 min di fila, mi portano a dire che lo vedo peggiorato! Caos a non finire, insulti che volano (soprattutto quando c'è Gaucci in studio). Poi mi fanno ridere i siparietti Melli-Corno (ma poi, saranno amici sul serio?), Melli-Crudeli, con Melli che dice a Crudeli "vai a studiare e diventa giornalista, poi con te posso anche parlarci". Tra l'altro in rete tempo fa girava un mp3 con Crudeli tifosissimo neroazzurro!!! Se non è LOL questo Insomma: perchè chiuderlo? Le bombe di Ravezzani incuriosiscono sempre. Hai la facoltà di pigiare il telecomando, quindi puoi essere spietato non dandogli nemmeno un min di odiens. Bye. (P.S.: Complimenti a Chromo per l'avatar
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Re: Chiudereste le trasmissioni di Biscardi?!
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
.. sono parte dell'anticalcio come Matarrese
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 21-06-2004 alle 13:02. |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Finché esisterà il processo non correremo il rischio di vedere i loschi figuri che lo frequentano vagare senza meta per TUTTE le trasmissioni sportive della tv italiana.
E da quando guardo il processo non vado più al bar
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.

Più di 100 compravendite sul forum
///
/// Sehnsucht