|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: milano prov
|
Quote:
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
odio tutte le publicità della tim, in particolare tutte quelle col cane
la migliore? ce ne sono tante carine...
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
Avete presente le pubblicità del Calfort nelle quali si rompe la lavatrice, si allaga la casa, il tecnico arriva e insulta la signora per "essersi fatta consigliare" un anticalcare scadente?
E' fatta troppo male, è peggio dei film di serie B, la odio Se non altro il tecnico non è un ragazzo iperpompato tutto muscoli! |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
Città: Nepal Specie: Cammello Interessi: Culto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
detesto tutte quella della TIM!
eccezzionale quella della 206 con il tizio che trasforma il suo catorcio in una 206..
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
bellissima, se me la trovate mi fate un piacere immenso xke io nn la trovo, quella dei jeans MELTIN POT www.meltinpot.com
I WISH I HAD anzi se mi dite anke la canzone cmq ascoltatevela che è bellissima
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: caserta
|
odio quella del gelato cinquestelle sammontana che tralaltro è altamente inutile!! ch cazzo vuol dire??bho
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Brescia
|
W LA PUBBLICITA' DELLA WIND.......
e della gnocca mora che compare........ |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Città: milano prov
|
Quote:
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
La mia preferita è di "qualche" anno fa.
Visto che sei del settore sicuramente ti ricorderai quella del Golf 3a Serie in particolare lo spot della Pecora Nera. La mia preferita di tutti i tempi. Della stessa serie ricordo anche quella dell'orecchino che cigolava.. Correggimi se sbaglio ma credo che l'agenzia fosse: Verba Needham. Giusto? |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
Ma non potreste semplicemente cambiare canale quando c'è la pubblicità così vi evitate tutti questi complessi?
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
non mi dite che le pubblicità della 3 sono normali, sopratutto l'ultima con il calciatore e suo babbo che dice alora me lo compro anche io! ma come parla?
quella del cavallo goloso è sopportabile ma la piu stupida quelle della vodafone una volta megan gale mi paiceva, ora proprio la odio...ed è tuto intorno ate una pubblicità bella? nn me ne vengono in mente... |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
|
Quote:
quoto la piu bella da un bel po di tempo a questa parte |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
oh ecco colgo loccasione per chiedere anche a voi una domanda che rivolta a molti miei amici ha dato sempre lo stesso esito.
MA la pubblicita ceres con tutti quei personaggi bubbolosi, nn vi fanno leffetto contrario? ovvero se bvendo tale birra divento cosi nn la bevo....grassoccio col naso bubboloso e scena depressive un tizio ke sta davanta alla tv nel lerciume mentre beve una birra.... |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
In quanto donna, quando mi capita disgraziatamente di vedere le pubblicità di assorbenti, mi sento profondamente offesa... ma vi pare che a me possa passare per l'anticamera del cervello di mettere uno di quei cosi sul filtro dell'aria su un treno perchè sento puzza???????
![]() ... e proprio per tale assurdità sono sempre più convinta che quegli spot siano ideati da uomini... una donna (lo spero per lei!!) non si umilierebbe mai in quel modo!! Altra serie di pubblicità che ODIO: tutte quelle della kinder e ferrero (merendine e cioccolatini vari...)mi vuoi tutta ciccia e brufoli??? |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza
|
Quella della Coca Cola con il cameriere indiano è un insulto all'intelligenza, ai popoli indiani e alle filosofie e religioni di tutto il mondo.
Stop alla coca cola, al bando http://italy.indymedia.org/news/2004/04/528762.php
|
|
|
#59 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cavezzo (MO)
|
A me piacciono tutte quelle della nike soprattutto l'ultima quando apre l'armadio e gli fanno BUU!!
Un'altra che mi piace è quella della Clio nokia! Una che odio è quella dello yogurt vitasnella con quella la che ha il senso di colpa, ma va a c@g@re
XBOX 360 Gamertag: Brandu - Gears of War 2, Fallout 3, GTA IV, Halo 3, Bioshock, Call of Duty 4, Crackdown, The Darkness, The Orange Box, Oblivion, Project Gotham Racing 3, Gears of War, Call of Duty 3, Condemned. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.