Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-07-2004, 16:48   #41
TNR Staff
Senior Member

L'Avatar di TNR Staff

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Montebelluna [TV]
Qualk1 posta una foto del "negozio"?
Old 06-07-2004, 16:53   #42
TNR Staff
Senior Member

L'Avatar di TNR Staff

Quote:
Originariamente inviato da murcino
Non so se conoscete l'associazione in questione (Altroconsumo) però vi assicuro per esperienza personale, anche perchè sono socio, che vi possono dare una mano senza farvi spendere + di tanto!!
Secondo me poi qui c'è un problema di fondo: non si può dire ogni volta: "No... ma sono solo 300€", perchè 300 da una parte 300 dall'altra si arriva ad un bel gruzzoletto, o sbaglio?
Nn è questione che sono "solo 300 Euro",anche xkè 300 Euro nn sono pochi,imho..

Il discorso è che se devo spenderne 200 per riprenderne 300,con tutto il tempo che ci si va magari a perdere e altre amenità,nn so quanto convenga

Premetto che i 200 euro è una cifra sparata a caso,se poi vogliono una stupidaggine è chiaro che conviene in ogni caso rivolgersi a loro (anche per "solo" 300 euro )
Old 06-07-2004, 16:55   #43
Pignasecca
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Ciao a tutti, penso di essere l'unico non deluso da TGO...un mese fa ho ordinato un Maxtor 160 gb ecc quello in offerta e dopo 3 gg (lavorativi) mi è arrivato a casa perfettamente imballato e funzionante.Sarà perche ho pagato in contrassegno???
Pignasecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 18:04   #44
TNR Staff
Senior Member

L'Avatar di TNR Staff

magari fai Maniero di cognome...
Old 06-07-2004, 18:14   #45
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Re: Re: chl..... noooooooo

Quote:
Originariamente inviato da Freethinker
Per esperienza personale ti consiglio di non cercare per forza il prezzo più basso.Come si dice "il risparmio non è mai guadagno"
Magari da bow a da chl puoi pagare i componenti un pò in + (ma quanto in + poi?) ma almeno avrai la garanzia di avere a che fare con negozi con una certa organizzazione.Non come molti che si sono "arrangiati" per le vendite online di questo te ne puoi accorgere se vedi qualche pagina indietro tutte le lamentele.
Non ho mai letto invece di lamentele su bow o chl o essedi,prezzi a parte forse
http://forum.hwupgrade.it/showthread...&highlight=chl

http://punto-informatico.it/p.asp?i=39946

non ho mai avuto problemi con loro, ma è bene essere preparati per la garanzia

Ultima modifica di Leron : 06-07-2004 alle 18:18.
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 18:35   #46
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Quote:
Originariamente inviato da bombardax
ho gia' spiegato a suo tempo che TGO e' un negozio che in realta' non esiste...
io sono di Milano e l'unico acquisto che ho fatto da loro l'ho ritirato a mano nell'indirizzo indicato nel sito...
arrivo e mi trovo davanti UN NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO!!!! e tipo mi sembrano piuttosto scazzati e l'organizzazione quanto mai campata in aria...
questa è una cazzata,sono andato un paio di volte nella loro sede,è in un cortile e bisogna scendere qualche gradino,tutto qui per il resto è il classico store

(NON sono di tgo)
Old 06-07-2004, 19:57   #47
Pignasecca
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Nemmeno io sono di tgo giuro, anzi dopo che ho fatto l'ordine ho cristato perche ho letto vari commenti su tgo,credevo di aver buttato nel cesso 100 euri ma mi è andata bene, cmq se ho bisogno non so se riprovo da loro, una volta va bene, ma due?
(chiaramente da buon genovese mi fiondo sui prezzi + bassi!!!)
Pignasecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 15:52   #48
Naybet El Hassir
Senior Member

L'Avatar di Naybet El Hassir

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Io speriamo che me la cavo... due ordini grandi, il primo è in giacenza. Vedremo.
Naybet El Hassir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 16:37   #49
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi
questa è una cazzata,sono andato un paio di volte nella loro sede,è in un cortile e bisogna scendere qualche gradino,tutto qui per il resto è il classico store

(NON sono di tgo)

questa e' una cazzata te la potevi risparmiare....
prima di insultare gli altri utenti sei pregato di verificare....

l'anno scorso a giugno (2003) sono andato (se volete ho copia della fattura con intestazione negozio di abbigliamento)...

cio' che e' oggi non lo so...

quindi ponderiamo le parole prima di andare oltre le regole e rischiare sanzioni...

che tristezza...
bombardax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 16:42   #50
Naybet El Hassir
Senior Member

Quote:
questa e' una cazzata te la potevi risparmiare....
prima di insultare gli altri utenti sei pregato di verificare....

l'anno scorso a giugno (2003) sono andato (se volete ho copia della fattura con intestazione negozio di abbigliamento)...

cio' che e' oggi non lo so...

quindi ponderiamo le parole prima di andare oltre le regole e rischiare sanzioni...

che tristezza...
Vabbé dai 'sanzioni'... per così poco.

Io non dubito ad esempio che tu abbia comprato in un negozio di abbigliamento, come non dubito che l'altro abbia comprato in un negozio d'informatica vero e proprio l'anno dopo.

Mi ricordo quando comprai da Bow quando nacque... motherboard bruciata, assistenza merdosa. Magari anche questi un anno dopo sono meglio, no?

Comunque è un sito e-commerce e si sa che questI siti fanno parte di un unico gruppone che distribuisce attraverso questi canali.

Stasera vi dirò la mia.
Old 07-07-2004, 16:47   #51
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
Quote:
Originariamente inviato da Naybet El Hassir
Vabbé dai 'sanzioni'... per così poco.

Io non dubito ad esempio che tu abbia comprato in un negozio di abbigliamento, come non dubito che l'altro abbia comprato in un negozio d'informatica vero e proprio l'anno dopo.

Mi ricordo quando comprai da Bow quando nacque... motherboard bruciata, assistenza merdosa. Magari anche questi un anno dopo sono meglio, no?

Comunque è un sito e-commerce e si sa che questI siti fanno parte di un unico gruppone che distribuisce attraverso questi canali.

Stasera vi dirò la mia.

cioe', uno ti dice che dici cazzate ed e' una cosa da poco???
mah....
se uno dice una cosa diversa dalla mia tutt'al piu' gli chiedo conferma o comunque di confermare quanto detto...
non gli dico che spara cazzate...

per chiudere su TGO...
a me e' andato tutto bene, la Hercules che ho preso funziona bene ma mi sono parsi poco seri nell'atteggiamento ...
altro non posso dire...
bombardax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 16:51   #52
Naybet El Hassir
Senior Member

Quote:
cioe', uno ti dice che dici cazzate ed e' una cosa da poco???
mah....
se uno dice una cosa diversa dalla mia tutt'al piu' gli chiedo conferma o comunque di confermare quanto detto...
non gli dico che spara cazzate...

per chiudere su TGO...
a me e' andato tutto bene, la Hercules che ho preso funziona bene ma mi sono parsi poco seri nell'atteggiamento ...
altro non posso dire...
Però era un anno fa... ti ricordo che con Bow appena aperto anch'io ho trovato gente poco seria e una scheda madre fallata, ora c'è gente che da Bow ci compra tranquillamente (io chiaramente no perché ancora mi ricordo dell'esperienza passata, possono essere cambiati ma io mi sono scottato).

Sempre meglio CHL e Essedi, ambedue professionali per davvero (indipendentemente dai costi).
Old 08-07-2004, 08:13   #53
Naybet El Hassir
Senior Member

C'è andato mio padre per ritirare le mie cose.

Mi avevano fatto pervenire una mail con su scritto che un solo ordine era pronto perché il Muvo non era arrivato. Così mio padre ha pagato tutto e portato a casa (tutto funzionanente), ha pagato anche il Muvo che non è arrivato sotto assicurazione che sarebbe arrivato a giorni (non si è fatto scrivere niente ) e se mi fanno arriva entro Venerdì ce lo consiglio come negozio affidabile. Se non me lo consegnano li denuncio chiaramente.

Sembrano onesti comunque, non hanno aggiornato l'evasione dell'ordine non completo.
Old 08-07-2004, 12:45   #54
Mounty
Senior Member

L'Avatar di Mounty

Iscritto dal: Oct 2002
Oggi ho notato che la pubblicità di TGO è ancora nell'home page di questo sito...
Mounty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2004, 12:56   #55
murcino
Senior Member

L'Avatar di murcino

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lecce
La pubblicità è abbastanza normale, basta pagare....
CASE: CM Silencio 650 CPU: i5 6600 CPU Cooler: Be Quiet! Dark Rock 3 GPU: MSI 1070 Gaming X Motherboard: Asus H170 Pro Gaming RAM: DDR4 HyperX Fury 16gb Storage: Samsung 850 Evo 500gb, Vertex Agility 3 120gb PSU: Be Quiet! BN250 Dark Power Pro 11 550w OS: Windows 10 Pro KEYBOARD: Corsair Strafe RGB MOUSE: Corsair M65 PRO RGB
murcino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2004, 13:02   #56
Mounty
Senior Member

L'Avatar di Mounty

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da murcino
La pubblicità è abbastanza normale, basta pagare....

....arguto!
Scherzo, il fatto è che magari si potrebbe evitare la pubblicità di un negozio purtroppo noto per la scarsa serietà.
Comunque non sono decisioni che spettano a me, quindi le devo accettare.
Mounty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
Apple TV punta ai diritti USA dell'Open ...
Download pirata di Odissea: attenzione a...
Condivisione Schermo di macOS sotto atta...
Debutta Freelander, il nuovo marchio di ...
Le migliori offerte Amazon di oggi: Appl...
Ecco l'auto della discordia, Voyah Passi...
Virgin Galactic posticipa la ripresa dei...
Apple AirPods Pro 3 a 199€: ANC evoluto,...
Insta360 Flow Pro a 65€: il gimbal per i...
IONIQ 3, parte da Izmit la produzione de...
Per il cofondatore di Arm l'IA non &egra...
Nove CEO dell'AI, nessuno si salva: il m...
OpenAI ha sciolto il team che valutava i...
Dreame Aqua10 Ultra, super calo di prezz...
Microsoft ritira Mico: dal 18 agosto Cop...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian