|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Montebelluna [TV]
|
Qualk1 posta una foto del "negozio"?
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il discorso è che se devo spenderne 200 per riprenderne 300,con tutto il tempo che ci si va magari a perdere e altre amenità,nn so quanto convenga Premetto che i 200 euro è una cifra sparata a caso,se poi vogliono una stupidaggine è chiaro che conviene in ogni caso rivolgersi a loro (anche per "solo" 300 euro
|
|
|
|
#43 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ciao a tutti, penso di essere l'unico non deluso da TGO...un mese fa ho ordinato un Maxtor 160 gb ecc quello in offerta e dopo 3 gg (lavorativi) mi è arrivato a casa perfettamente imballato e funzionante.Sarà perche ho pagato in contrassegno???
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
magari fai Maniero di cognome...
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: Re: chl..... noooooooo
Quote:
http://punto-informatico.it/p.asp?i=39946 non ho mai avuto problemi con loro, ma è bene essere preparati per la garanzia Ultima modifica di Leron : 06-07-2004 alle 18:18. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
(NON sono di tgo)
|
|
|
|
#47 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Nemmeno io sono di tgo giuro, anzi dopo che ho fatto l'ordine ho cristato perche ho letto vari commenti su tgo,credevo di aver buttato nel cesso 100 euri ma mi è andata bene, cmq se ho bisogno non so se riprovo da loro, una volta va bene, ma due?
(chiaramente da buon genovese mi fiondo sui prezzi + bassi!!!) |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Io speriamo che me la cavo... due ordini grandi, il primo è in giacenza. Vedremo.
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
questa e' una cazzata te la potevi risparmiare.... prima di insultare gli altri utenti sei pregato di verificare.... l'anno scorso a giugno (2003) sono andato (se volete ho copia della fattura con intestazione negozio di abbigliamento)... cio' che e' oggi non lo so... quindi ponderiamo le parole prima di andare oltre le regole e rischiare sanzioni... che tristezza...
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non dubito ad esempio che tu abbia comprato in un negozio di abbigliamento, come non dubito che l'altro abbia comprato in un negozio d'informatica vero e proprio l'anno dopo. Mi ricordo quando comprai da Bow quando nacque... motherboard bruciata, assistenza merdosa. Magari anche questi un anno dopo sono meglio, no? Comunque è un sito e-commerce e si sa che questI siti fanno parte di un unico gruppone che distribuisce attraverso questi canali. Stasera vi dirò la mia. |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
cioe', uno ti dice che dici cazzate ed e' una cosa da poco??? mah.... se uno dice una cosa diversa dalla mia tutt'al piu' gli chiedo conferma o comunque di confermare quanto detto... non gli dico che spara cazzate... per chiudere su TGO... a me e' andato tutto bene, la Hercules che ho preso funziona bene ma mi sono parsi poco seri nell'atteggiamento ... altro non posso dire... |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sempre meglio CHL e Essedi, ambedue professionali per davvero (indipendentemente dai costi). |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
C'è andato mio padre per ritirare le mie cose.
Mi avevano fatto pervenire una mail con su scritto che un solo ordine era pronto perché il Muvo non era arrivato. Così mio padre ha pagato tutto e portato a casa (tutto funzionanente), ha pagato anche il Muvo che non è arrivato sotto assicurazione che sarebbe arrivato a giorni (non si è fatto scrivere niente Sembrano onesti comunque, non hanno aggiornato l'evasione dell'ordine non completo. |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Oggi ho notato che la pubblicità di TGO è ancora nell'home page di questo sito...
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lecce
|
La pubblicità è abbastanza normale, basta pagare....
CASE: CM Silencio 650 CPU: i5 6600 CPU Cooler: Be Quiet! Dark Rock 3 GPU: MSI 1070 Gaming X Motherboard: Asus H170 Pro Gaming RAM: DDR4 HyperX Fury 16gb Storage: Samsung 850 Evo 500gb, Vertex Agility 3 120gb PSU: Be Quiet! BN250 Dark Power Pro 11 550w OS: Windows 10 Pro KEYBOARD: Corsair Strafe RGB MOUSE: Corsair M65 PRO RGB IN VENDITA: Switch pro 1000 16p - Cuffie 5.1 Sharkoon X-Tatic Digital
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
....arguto!Scherzo, il fatto è che magari si potrebbe evitare la pubblicità di un negozio purtroppo noto per la scarsa serietà. Comunque non sono decisioni che spettano a me, quindi le devo accettare. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.

non si può dire ogni volta: "No... ma sono solo 300€", perchè 300 da una parte 300 dall'altra si arriva ad un bel gruzzoletto, o sbaglio?

....arguto!