|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
CONTRO L'HIMMOBILISMO vàluta contro il madrinaggio/in psicologia casalinga, e casereccia, che si propaga dal quotidiano feedback massmediale (televisivo) in italia; silenzia quelle trasmissioni TV pseudizzanti, e tutta la cultura celebrante dei successi proposti da e per adolescenti e da gente da apparenza |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
|
up 'n' down?
CONTRO L'HIMMOBILISMO vàluta contro il madrinaggio/in psicologia casalinga, e casereccia, che si propaga dal quotidiano feedback massmediale (televisivo) in italia; silenzia quelle trasmissioni TV pseudizzanti, e tutta la cultura celebrante dei successi proposti da e per adolescenti e da gente da apparenza |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Magari per risparmiare lanciatevi in 2 o 3 con lo stesso paracadute.
|
|
|
#46 |
|
Bannato
|
tutti cacasotto? nessuno che si vuole buttare?
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
Quote:
il lancio è in tandem mica per niente... |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
un mio amico dovrebbe buttarsi dall'aereo da non so quanti metri di altezza sopra Venezia, in tandem naturalmente. non ho capito bene dove atterrerebbe (in citta la vedo dura, piu' probabile in qualche isola della laguna, devo chiedergli). il costo se ricordo bene era superiore ai 200€
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: ROMA Occupazione: Perito fancazzista
|
ANDATE, ANDATE, ANDATE!!!
Io sono un drogato di adrenalina, non mi tiro mai indietro e pensavo di averla provata in ogni sua forma...ma mi sbagliavo. Mi sono lanciato in tandem ed ha avuto l'effetto di una droga...infatti poi mi sono iscritto al corso Questo week end ho effettuato 5 lanci superando alla grande 5 livelli, me ne mancano 2, che farò sabato o domenica, per superare il corso e potermi lanciare dove e quando mi pare ANDATE! |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Io ho paura solo del prezzo!!! Spero di trovare qualcosa a + buon mercato....
quanto hai speso per il corso?
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Corso AFF: Euro 1.250 a Bologna e Castiadas, Euro 1.350 a Torino e San Marino, Euro 1.500 a Fermo, Euro 1.750 a Roma, Euro 1.810* a Salerno; *(inclusa assicurazione) Corso tradizionale: Euro 570 a Fano, Euro 775 (Roma) ed Euro 1.035* a Salerno; *(inclusa assicurazione) Lancio Tandem con videoripresa: Euro 170 a Bologna e Salerno, Euro 180 a Castiadas, Fermo, San Marino e Torino, Euro 210 a Roma. Io ho fatto il corso AFF, il vantaggio è che 1 è + veloce 2 Sei subito in caduta libera da 4500m sin dal primo lancio. |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
A corso finito però, ogni lancio, compreso il noleggio del paracadute (finchè non ne avrò uno mio) mi costa intorno ai 30€
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Se hai una buona connessione da qui ti scarichi un mio filmato, ci sono io al Bungee ed in caduta libera.
Rosco video Se hai la possibilità, vai...è un esperienza indescrivibile. Ciauzzz |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Quote:
Ma chissenefrega dell'assicurazione, tanto se va male va male, c'è poco da fare.
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque il paracadutismo è uno degli sport + sicuri |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
che figata
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
E sapete una cosa?!Il paracadute, almeno nel mio caso, da molta meno adrenalina del Bungee...forse perchè non hai percezione dell'altezza, perchè tanto hai 2 parcadute...non so, ma per me è così.
Ma la caduta libera è un emozione ineguagliabile |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
|
rosco, non ti si vede da una vita e ora scopro che sei un lanciatore convinto...
io voglio decisamente farlo, prima o poi... c'è qualcuno che viene con me? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.