|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Mi ricordo le parole di Diego in cui chiedeva ai napoletani di fare almeno un applauso ad un goal dell'argentina...
ricordo che al goal di caniggia (se non erro ![]() ....mi beccai un sonoro" statt' zitt' scem'!" (trad. "stai zitto idiota!") da mezzo palazzo...i miei per paura di improbabili ritorsioni mi portarono mestamente dentro(ero fuori al balcone) e chiusero umilmente la finestra.... che ricordi.... ![]()
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
io ero piccino avevo 7 anni ma mi ricordo che napoli in quell'anno era grandissima... bandiere d'appertutto, ciao in qualsiasi quarte... sopratutto mi ricordo la spensieratezza di quei tempi ma la cosa che mi rimase più inpressa quando il napoli vinse il primo scudetto... fantastico. infatti da USA 94 non ho più visto tutto l'accanimento per il tifo... ovviamente è andato scemando causa partite di merda... bhe cosa dire... voglio torna bambino
![]()
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo questa riflessione su Napoli e sul Napoli proprio il giorno del suo fallimento fa ancora più male ![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
[clicca] in effetti stiamo un pò peggio della fiorentina perchè almeno la squadra fiorentina è ripartita con il lodo petrucci...il Napoli non si sa se ce la fa...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.