|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
![]() ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
![]()
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Fermo (FINALMENTE FM!!!)
|
Quote:
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Art. 9
1. Nel giorno precedente ed in quelli stabiliti per le elezioni sono vietati i comizi, le riunioni di propaganda elettorale diretta o indiretta, in luoghi pubblici o aperti al pubblico, la nuova affissione di stampati, giornali murali o altri e manifesti di propaganda. 2. Nei giorni destinati alla votazione altresì è vietata ogni forma di propaganda elettorale entro il raggio di 200 metri dall'ingresso delle sezioni elettorali. 3. È consentita la nuova affissione di giornali quotidiani o periodici nelle bacheche previste all'art. 1 della presente legge.
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Fermo (FINALMENTE FM!!!)
|
Quote:
E' una legge illiberale ![]() ![]()
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
peggio...comunista!!! ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
quando volete sapete essere veramente stronzi ![]() ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Re: Re: Re: Re: ilvio viola il silenzio elettorale.....
Quote:
non me la sentivo di votare a sinistra... sentivo già l'inculata di qualche altro contratto di sfruttamento dei giovani avvicinarsi quando passavo sopra un simbolo di sinistra con la matita ![]() |
|
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
è già ilvio non li fa quelli noooo
|
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: ilvio viola il silenzio elettorale.....
Quote:
bhe, con la destra in tal caso passi dalla padella alla brace ![]()
|
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: ilvio viola il silenzio elettorale.....
Quote:
e allora hai votato a destra... ![]() così i riformisti di sinistra imparano a fare una legge di destra... si giocano i voti di destra che avrebbero avuto se avessero fatto leggi di sinistra... c'è qualcosa di perverso in tutto ciò ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: ilvio viola il silenzio elettorale.....
Quote:
guarda, non perdonerò mai chi ha esteso l'apprendistato a quello che è diventato, e guardacaso è stato un governo di sinistra. non ce la faccio è più forte di me... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
se ti girano i maroni a te che sei di destra (diciamo)
figurati a me che dovrei essere di sinistra ![]() ![]() cmq, sempre meglio della Cirami ![]()
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
|
e anche per i cococo... ora diventati cocopro (ma chi se le inventa ste sigle, topo gigio?
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
mah... cococo ricorda una gallina... ma cocopro mi ricorda la coprofagia... 'nzomma non è un gran miglioramento ![]()
|
![]() |
![]() |
#57 | |
Bannato
|
Quote:
n'effetti.. però il passaggio da un contratto di sfruttamento a tempo indeterminato a uno di sfruttamento che dura finchè hai finito di fare un certo lavoro mi sembra già un miglioramento. che poi facciano schifo entrambi rimane indiscusso ![]() |
|
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Pure gli alleati lo criticano
Rendendosi conto che "la campagna elettorale è chiusa", Maroni preferisce non esprimersi". Se la prende, invece, Roberto Calderoli, vicepresidente del Senato e dirigente della Lega Nord, 'punto' dal secondo invito in pochi giorni del premier a non votare i partiti piccoli: "Il silenzio stampa dovrebbe valere per tutti, in questo momento", dice Calderoli, spiegando di non ritenerla "una cosa conveniente" anche se il premier "ha detto più volte che non si riferiva alla Lega, ma ai partitini che nascono solo in occasione delle elezioni". Comunisti pure loro ![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
Ma, si sa, questa persona, ha fatto dell'illegalità uno stile di vita. Peccato che se vi beccano con il cellulare dotato di macchina fotografica in cabina A VOI facciano un culo come una capanna. |
|
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: salento
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.