|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Olbia
|
Secondo me invece erano lucidi, la mia è ovviamente una congettura.
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
perchè secondo te gente che si comporta così non è da considerarsi idiota? vabè, cmq è solo questione di terminologia...evitiamo di sporcare il thread |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
ma te la sei presa? sto sporcando il tread? ![]() non è mica ot. Semplicemente unop che ti picchia non è idiota, è propotente, sarà anche idiota ma è un attributo secondario. cmq non volevo creare polemica, era solo una precisazione. giusto per usare termini appropriati, ma visto che non si è cvapito il senso accetto l'invito a lasciar perdere, se no si finisce ot veramente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MILANO
|
Quote:
Però in questi casi gli avrei dato solo altro materiale per alimentare la loro voglia di vendetta...avrei dato una trama + interessante e coinvolgente al film che credevano di stare interpretando....non credi? ![]() ...comunque saprei chi chiamare per un eventuale complicazione della faccenda.... ![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
no che non me la sono presa! forse ho usato un tono sbagliato, fuguriamoci! ho postato solo per precisare che non c'era nessun intento di creare un diverbio! ![]() fine vera dell'OT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
però il trucco sta nel non tirare la corda. Il punto è che se lui viene verso di te, c'è una linea invisibile da non oltrepassare. Se tu fuggi hai buone possibilità di evitare lo scontro, ma alimenti la sua intraprendenza e voglia di malmenarti, se non fuggi per avere qlc possibilità devi reagire di petto MA SENZA oltrepassare quella linea. Ovvero: scendi dalla macchina (conta anche il fisico che hai, perchè se sei un tappo mingherliono e meglio passare direttamente alla fuga, e conta quanti sono loro e quanti i tuoi amici se ci sono, è una cosa che si può fare uno contro uno o massimo uno contro due o cmq pari numero) e non mostri paura, quindi devi essere calmo e determinato, sopratutto nel modo di scendere, dai l'impressione d uno sicuro di se ma incazzoso. Poi non improta quello che fai, basta che fai vedere che potresti suonargliele se si avvicina ancora di più, o prendi un crick o serri i pugni, gli vai incontro, etc. La linea da non oltrepassare è quella, una volta che vedi che lui sta tentennando o indietreggiando o ripensando, di cercare di rincorrerlo o mettergli più paura, perchè così sarà lui a reagire di istinto e si arriverà veramente allo scontro fisico. Altrimenti magari si dice qlcs di duro, ma senza insultarlo o far sfoggio di superiorità (a cui potrebbe reagire in maniera nervosa) ma del tipo "è meglio se te ne vai" o cose del genere. se luio borbotta o ulra qlcs ma non sembra molto deciso si mantiene stabile questa posizione e si fa fare alui la prima mossa. se invece continua a mantenere un atteggiamento nervoso e cerca di avvicinarsi per dartele, a quel punto non c'è niente da fare ritorni al piano fuga ![]() qst a mente fredda è quello che farei io ![]() a mente meno fredda penso non farei niente di tutto questo, ma o vado incontro nervoso e le prendo, o me la do a gambe e mi prende e le prendo ancora (dato che con una 500 non posso scappare a lungo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
comunque in caso di inseguimento, come è capitato a gente che conosco, devi cercare di arrivare in una zona popolata oppure davanti a una caserma dei cicci
a quel punto lasciano perdere anche perché avrebbero testimoni |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
..nel parcheggio davanti alla gelateria ai tempi del liceo dicevano che c'era praticamente una rissa al giorno...è vero? ...il posto + rischioso è senza dubbio TrezzAngeles (ovvero Trezzano-CesanoBoscone)...li ho degli amici che mi hanno raccontato storie davvero assurde di mafia/bulli.
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
Mi sa molto di leggenda quella dell'Angela (il nome della gelateria) ... ma del resto ogni paese/città ha un sacco di cose da raccontare ![]() PS non è nelle vicinanze, ma non sottovaluterei nemmeno RozzAngeles ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quando sono scesi dalla macchina tu dovevi mettere rapidamente la retro, fare 100 m, sgasare un po, prima seconda terza e crack crack crack
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Piacenza
|
Cazzz, quando sento ste cose, mi vien voglia di reintrodurre le torture, per la gente del genere...
Non so, sono contro pena di morte, contro le torture di ogni tipo, però azzz, non so, è strano, sarà che siamo abituati agli omicidi, ma se sento che uno ha ammazzato un'altro con la pistola, un colpo, pam, con uno straccio di movente... mi fa meno pensare... Mi fa più pensare questa rabbia gratuita e così accanita... Io i tipi del genere li rinchiuderei come minimo.. Ma mi sembrerebbe troppo comoda per loro... Un po' di sana tortura prima ci starebbe bene... Poi vabbè, se fanno così perchè da piccoli hanno subito delle violenze dal padre o lo zio, vabbè, ci vuole solo una cura psichiatrica, ma fatta da uno bravo... Mah ![]() Incredibile.... Penso che al tuo posto mi sarei letteralmente cagato sotto... Ma in effetti anche stando seduto sulla mia m....@ ( ![]() ![]() Alla fine te la sei cavata... fiuuuuu.... ![]() Coraggio ![]()
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Poco fa 3 stanieri mi accerchiarono ad un semaforo in una viuzza del Forte, chiusi subito gli sportelli ma nn sentirono seghe sfondarono il vetro a mani nude ( erano ubriachi fradici e forse anche drogati)aprirono la portiera e mi buttarono giù dalla macchina, presi un paio di pugni in faccia.
Fortuna che ero con il mio gruppo e non tardarono ad intervenire li massacrarono di botte poi abbiamo chiamato l'ambulanza e ce ne siamo andati.
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Piacenza
|
Quote:
![]() Beh, in ogni caso, così si fa!! ![]()
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Quote:
No un paio di notti fa
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.