|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Speriamo che con questi nuovi drive riesca a giocare a black & white......
Ragazzi qualcuno di voi con scheda ati riesce a giocarci??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
io non noto nessun flash. comunque ora che l'hai detto cerchero' di starci attento.....
![]()
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ancona
|
Quote:
Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Junior Member
|
Quote:
Non vorrei che fosse Xp a rompere.... Con la mia vecchia scheda andava tutto... Con l'altro computer(Geforce) funziona,il mio con ati no...che palle!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ancona
|
Boh, io ho Windows XP Professional, Scheda Video ATI e nessun problema.
Hai tutto aggiornato? Bios, driver scheda mdare, scheda video (questa immagino di si), Windows XP (almeno il service pack 1), Scheda Audio, Black and White??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
Re: risoluzioni 16/9
Quote:
Clicca su Schermo. Seleziona Impostazioni, e poi Avanzate. Va' su Visualizzazione, e fa click sull'icona d'accensione dello schermo con scritto TV, se è disattivato. Poi va' su Overlay, e a questo punto su Opzioni modalità clonica.... Nel menu che apparirà, scegli ciò che t'interessa di più. Dovresti vedere sullo schermo collegato al TV-Out solo filmati; se ciò non dovesse accadere, torna su Visualizzazione e disattiva e sùbito riattiva lo schermo. Dopo di che, torna sulle Opzioni modalità clonica.... A questo punto sarà tutto a posto.
![]() |
![]() |
#47 | |
Junior Member
|
Quote:
Anche del gioco ho scaricato la patch,ma niente.... Lo stesso problema me lo da SEVERANCE.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.