Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Tweaking/Modding/Overclocking

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-06-2004, 07:18   #41
zac1
Utente sospeso

L'Avatar di zac1

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da Yagami
Cmq zac1, tu hai già controllato sulla gpu?
No, non ho ancora controllato quando lo smonto vorrei cambiare direttamente il dissy perchè quello standard purchè silenzioso è fatto male dao che il calore della gpu viene sparato sulle memorie aumentandone conseguentemente la temperatura.

Stavo pensando di metterci s ill vga silencere dato che lo ritengo davvero un prodotto valido silenzioso ed efficace dato che aspira l'aria dal case eliminado anche quella calda, mentre il dissy attuale fa l'opposto crea calore e lo butta dentro il case.

L'unico dubbio sul vga silencer è che il sito ufficiale dice che è compatibile con le 9800pro ma non con le xt mentre per le x800 non dice nulla, qualcuno ha provato?

L'unica sarebbe provare il liquido ma oltre al costo per un kit completo come l'hybris di pctuner siamo sulle 150 a 170 €, senza contare che la mia esperianza al riguardo è pari a zero, ma non è detto che prima o poi non provi.

Per quanto riguarda il vga silencer qualcuno sa rispondermi?

Grazie
Case Cosmos 2 - Cpu Intel i7 7700k - Dissy NZXT Kraken X62 - Mobo Asus Maximus IX Code Z270 - Ram G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 3600MHz - Vga Asus Strix OC GTX1080 TI - HD 2 SSD 500 gb samsung 960 Evo Raid 0 + 4 SSD 1 TB samsung 850 Evo Raid 0 (si mi piace il raid 0 ) Masterizzatore DVD Pioner dvr-216 - Audio Sound blaster Z -Casse Acustiche Logitec z5500 5.1 - Monitor LG 38uc99 38"
zac1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2004, 13:51   #42
xpit
Senior Member

L'Avatar di xpit

Iscritto dal: Mar 2000
altra mod soft...............
NGO driver ...

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=704371

spirit drv basati sui 4.6 uff.

download

http://tixpo.free.fr/Driver%20spirit.rar

...................................oaic

Ultima modifica di xpit : 11-06-2004 alle 13:56.
xpit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2004, 17:13   #43
sgksgk
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: .
Quote:
Originariamente inviato da xpit
altra mod soft...............
NGO driver ...

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=704371

spirit drv basati sui 4.6 uff.

download

http://tixpo.free.fr/Driver%20spirit.rar

...................................oaic

Softmod....
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G
sgksgk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2004, 17:27   #44
Yagami
Senior Member

L'Avatar di Yagami

Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
Quote:
Originariamente inviato da sgksgk
Softmod....
Che sia la volta buona?
Qualcuno li ha già provati?

Ciaoooz!
Yagami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2004, 17:28   #45
Yagami
Senior Member

L'Avatar di Yagami

Quote:
Originariamente inviato da zac1
No, non ho ancora controllato quando lo smonto vorrei cambiare direttamente il dissy perchè quello standard purchè silenzioso è fatto male dao che il calore della gpu viene sparato sulle memorie aumentandone conseguentemente la temperatura.

Stavo pensando di metterci s ill vga silencere dato che lo ritengo davvero un prodotto valido silenzioso ed efficace dato che aspira l'aria dal case eliminado anche quella calda, mentre il dissy attuale fa l'opposto crea calore e lo butta dentro il case.

L'unico dubbio sul vga silencer è che il sito ufficiale dice che è compatibile con le 9800pro ma non con le xt mentre per le x800 non dice nulla, qualcuno ha provato?

L'unica sarebbe provare il liquido ma oltre al costo per un kit completo come l'hybris di pctuner siamo sulle 150 a 170 €, senza contare che la mia esperianza al riguardo è pari a zero, ma non è detto che prima o poi non provi.

Per quanto riguarda il vga silencer qualcuno sa rispondermi?

Grazie
Anche io sto cercando info sul vga silencer
Old 11-06-2004, 19:32   #46
zac1
Utente sospeso

L'Avatar di zac1

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Anche io sto cercando info sul vga silencer
Il sito del vga silencer dice che è compatibile con le 9800 pro ma non con il modello 9800 xt, bisogna adesso vedere se il layout della x800pro è uguale alla xt o alla pro, purtroppo credo che sia più simile alla xt, l'unica è sperare in una nuova rev del vga silencer.

Mi pare che le schede x 800 pro che usciranno con il marchio his avranno montato un dissy ugual al vga silencer modificat dalla casa.

Ho appena tolto il dissy standard per vedere il codice della mia gpu per una mod il codice è GA8999.1 dovrebbe essere compatibile con la mod.

Vieni nell'altro forum sul x 800 per alcune rilvelazioni che ho scoperto questa sera smontandoo il dissy

ciao
Case Cosmos 2 - Cpu Intel i7 7700k - Dissy NZXT Kraken X62 - Mobo Asus Maximus IX Code Z270 - Ram G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 3600MHz - Vga Asus Strix OC GTX1080 TI - HD 2 SSD 500 gb samsung 960 Evo Raid 0 + 4 SSD 1 TB samsung 850 Evo Raid 0 (si mi piace il raid 0 ) Masterizzatore DVD Pioner dvr-216 - Audio Sound blaster Z -Casse Acustiche Logitec z5500 5.1 - Monitor LG 38uc99 38"
zac1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2004, 19:38   #47
palanzana
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
dovrebbe uscire la revxt o forse è compatibile con la rev 3.0
palanzana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2004, 13:27   #48
sgksgk
Senior Member

Qualkuno con la X800Pro che ha provato questi driver ?
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G
Old 12-06-2004, 13:55   #49
Yagami
Senior Member

L'Avatar di Yagami

Quote:
Originariamente inviato da sgksgk
Qualkuno con la X800Pro che ha provato questi driver ?
Quali? I NGO? Quelli sono stati ritirati perchè davano problemi.
Old 12-06-2004, 13:58   #50
palanzana
Bannato

ma ke problemi?
Old 12-06-2004, 14:01   #51
palanzana
Bannato

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...101724993&rd=1
Old 12-06-2004, 21:55   #52
sgksgk
Senior Member

Quote:
Quali? I NGO? Quelli sono stati ritirati perchè davano problemi.
Ah ! Non lo sapevo.
Old 16-06-2004, 19:48   #53
xpit
Senior Member

L'Avatar di xpit

Iscritto dal: Mar 2000
ultime novita..................

http://ati.hgn.it/redirect.php?http:...threadid=69771

proviamo .................

..........................oaic
Old 16-06-2004, 20:12   #54
Yagami
Senior Member

L'Avatar di Yagami

Quote:
Originariamente inviato da xpit
ultime novita..................

http://ati.hgn.it/redirect.php?http:...threadid=69771

proviamo .................

..........................oaic
Già provati, non funzicano per la mod.
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian