|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
mi attribuisci cose che NON ho scritto e per di più in maniera velenosa e provocatoria con te non c'è proprio dialogo
![]() |
![]() |
#42 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Ma non dovevi non rispondermi più? Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Allora caro gpc, ecco quello che intendo e quello che ho scritto
Fanno i funerali di Stato perchè nella rivendicazione c'era una dedica esplicita e gratuita al governo italiano. Se nonci fosse stata, niente funerali di stato Tutto ciò che hai detto te, circa quello che ho scritto esplicitamente o implicitamente, è puro frutto della tua fervida fantasia, verificabile leggendo i miei post
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
se devo essere sincero, anch' io ravvisavo un certo sarcasmo in questo post... ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
io mi ero volutamente astenuto dal postare quella cosa di cui avevo sentito molto presto, solo per non dover stare a sentire il consueto clan starnazzante dei falsi indignati che vedono in qualunque commento diverso da "terroristi di merda" una giustificazione al loro operato... twinpigs lascia perdere, ora c'e' invece da festeggiare la visita del salvatore della democrazia (che mi paralizzera' la citta', ma questa e' un'altra storia) ed unico amico della liberta' dei popoli del mondo intero
![]()
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Oltre tutto è andato in Arabia nonostante la Farnesina sconsigliasse vivamente di recarsi in questo paese, e nemmeno s'è degnato di segnalare la propria presenza all'ambasciata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Secondo quanto detto dal Gr1 delle 19, i funerali si svolgeranno venerdì alle 12 e saranno funerali di stato.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.