|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
|
Quote:
non si può spiegare..........forse è il desiderio della conquista difficile! solo la mia ultima ragazza usciva da questo circolo. una bravissima ragazza, carina, dolce, gentile, sempre pronta x gli altri, aiuta in chiesa, fa volontariato, etc.....................ma purtroppo ha il cervello che non le va a causa di una delusione di 4 anni fà dalla quale non si è mai ripresa del tutto........... non sono io che me le cerco, sono loro che mi trovano
|
|
|
|
|
#42 | |
|
|
Quote:
non stai esagerando un pò???? |
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Per harvester quendo ci cucini la pizza con la pommarola "en goppa" ??
altro che metal... |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
|
Quote:
un mio amico diceva che l'amore è un incontro di esigenze.................ora ha trovato "quella giusta" ed è iunnamorato perso |
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Era una frase provocatoria , pensavo si capisse. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
|
Quote:
eccheccazz!! 'NCOPPA!! 'NCOPPA!! |
|
|
|
|
#47 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No problem il la pizza la voglio ben cotta |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
|
Quote:
OT ma ne hai mai mangiata una vera??? |
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No ho appena magiato una mela e le patatine... altro che pizza |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
|
Quote:
non bestemmiare!! che il Dio della Pizza ti fulmini!!! |
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Re: mi insegnate....?
Quote:
Io sono per il ripagare con la stessa moneta , se una ragazza mi ritiene inutile , io non la calcolo nemmeno , basta solo questo. |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Quote:
Probabilmente non ci sarà una prossima volta. |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Per il resto mi sembra che il problema donna sia un'attimino sopravalutato sociologicamente parlando.
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda, dubito che tu abbia un concetto base di donna peggiore del mio. E, quel che è peggio, è che tale mio concetto non deriva da questa o quella mia vicenda personale ma da una ragionata osservazione sociologica della nostra civiltà. Per me donna significa un'essere totalmente ottuso e chiuso a qualsiasi tipo di comprensione, alieno a qualsiasi possibilità di interpretazione logica del suo agire, incapace di ponderare mezzi e fini, incapace non solo di stabilire correttamente questi ultimi ma persino di seguire il proprio volere effimero di ogni giorno. Privo di qualsiasi interesse culturale. Noioso nella sua superficialità e sconsideratezza. Privo di qualsiasi idea rilevante e originale in rapporto a qualsiasi argomento di rilenza culturale. Con dei gusti estetici vaghi e confusi e magari degenarati. Cionostante, malgrado tutto questo ben di Dio (e qualcos'altro che al momento non mi sovviene), non manco di giudicare caso per caso qualore si presentasse la necessita.
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen. Ultima modifica di Maxmel : 22-05-2004 alle 18:01. |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
io ritengo che sia SCIENTIFICO che l-animo femminile reagisca agli stimoli del "maskio" di conseguenza.
Sara- che leggendo freud ne ho avuto la giustificazione.. ma dare troppa importanza ed essere eccessivamente sinceri porta solo a un netto rifiuto dovuto alla consapevolezza di essere al centro della vita altrui. poche persone, so che esistono, reagirebbero dando tutte loro stesse. ma 99% dei casi aimhe e secondo me, bisogna comportarsi equamente e nn bene con le donne. era provocatorio il termine oggetto..nn potrei mai giungere a considerare una donna come puro oggetto, nemmeno nei casi limite. |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
|
Quote:
io preferisco dare tutto me stesso... se va bene... bene... altrimenti non era quella giusta... resta il fatto che considerare la donna come un oggetto è la cosa peggiore che si possa fare... nei suoi confronti... e anche nei nostri... che razza di persone saremmo... poi per me le donne sono pricipesse... e come tali le tratto... dite che sbaglio? forse... ma io preferisco così |
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
bhe io mi sono rotto di trattarle come principesse.
ma nel vero senso della parola. nn significa che voglia disprezzarle. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.