|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rovigo
|
Quote:
" ...Possono troglierci la vita, ma non potranno mai toglierci la nostra libertà!". Il P2P illegale? Si illegale perchè i potenti vogliono così. Siamo rimasti al medioevo... I signori del castello comandano...
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
multa più reclusione da 4-6 mesi a 4 anni (o cmq una cosa del genere)
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ragazzi, qualcuno mi rinfrescherebbe la memoria, spiegandomi esattamente cosa prevede questo decreto e quali sarebbero le conseguenze? Rispetto alla prima proposta fatta dal governo, è stato modificato qualcosa?
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Ammazza, se mi beccano dico che sono affiliato alla mafia e mi becco solo un paio di anni se va male...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Quote:
Il carcere inoltre devono toglierlo per uso personale. C'è stato un errore e devono modificarlo. Assurdo. |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Con 500.000 firme si può fare un referendum..
Un referendum per abrogare questa legge... Per arrivare a 500.000 firme ci vuole un attimo... poi se si farà il referendum si vedrà se la legge rimarrà o no.... ciaoo
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Per chi viene pescato a scaricare materiale protetto da copyright (film, musica, giochi, software e quant'altro) è prevista una multa di 154 euro, che salgono a 1000 e qualcosa in caso di recidiva, il sequestro dell'attrezzatura e la pubblicazione sui giornali.
Se poi viene verificato lo scopo di trarne profitto si rischia la reclusione fino a 3 (o 4) anni, oltre a quanto visto sopra. Le modifiche rispetto al decreto riguardano lo scopo di trarne profitto e il ruolo e le sanzioni dei provider. Lo scopo di trarne profitto, a differenza dello scopo di lucro, si applica anche al semplice sscaricamento per uso personale, in quanto il fatto di usufruire di un contenuto senza pagare costituisce profitto. I provider non sono più obbligati ad agire come cani da guardia (ma devono collaborare con le autorità) e la multa in caso di reticenza è scesa, ma non ricordo l'esatta entità (mi sembra che abbiano tolto uno zero dalla cifra inizialmente prevista)
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il testo dovresti trovarlo su punto-informatico
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
Bè se è come dici te...mi sa che sto referendum nn si farà
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
questo si che romperà i maroni alla direzione! |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
il 25 trincio il cordone di fibra dell'università
cmq io i CD li compro solo vergini, ma fgiruiamoci se spendo 20 € in un CD soprattutto sapendo che la maggior parte sono tasse.......... cmq OK, eviterò tante volte mi venisse voglia di comprare un CD.....(l'ultimo che ho comprato è anno scorso per il compleanno del mi babbo, per me si va al 1999 credo Ultima modifica di thefrog : 22-05-2004 alle 00:17. |
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
E' come se istituissero una tassa sulla macchina giustificandola col fatto che è possibile che una persona compia delle infrazioni.
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
vedrete che quando nessuno comprerà più in italia forse cambieranno rotta..........
dagli altri stati dell'UE nn si pagano tase alla dogana quindi fateci un pensierino....... |
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
La tassa è di 36 centesimi a GB.
Se nessuno comprerà più in Italia, conoscendoli, aumenteranno ancora di più i prezzi per rifarsi delle perdite e inventeranno qualche nuova tassa. Gli ultimi cd originali che ho comprato mi sono stati rubati dall'auto, così ho le mie belle copertine vuote, ma ciò per cui ho acquistato i diritti nessunome lo restituirà La tassa sui dispositivi di memorizzazione è come il bollo auto. Era una tassa di circolazione, ma chi la teneva parcheggiata poteva rifiutarsi di pagarla, poi Visentini l'ha trasformata in tassa di occupazione del suolo pubblico, ma chi la teneva in garage poteva rifiutarsi di pagarla, infine è diventata tassa di possesso, che è assurda, dato che si tassa un bene che svaluta, ma così si è costretti a pagarla
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Uno si becca 4 anni. In galera se lo inculano,gli menano. Alla fine gli condonano due anni ed esce. Distrutto economicamente, sieropositivo , rovinato.
Incontra Urbani che non è più ministro dopo la disfatta del polo, oppure incontra il direttore della siae. Cosa succederà? Lo domando a voi. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE