Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-05-2004, 00:24   #41
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
questi sporchi servi del capitalismo.... lo fanno solo per il petrolio!
prostituirsi per dei biglietti verdi... bah...

Old 07-05-2004, 00:24   #42
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Quote:
questi sporchi servi del capitalismo.... lo fanno solo per il petrolio!
prostituirsi per dei biglietti verdi... bah...

fossero colorati come gli Euro, almeno...
Old 07-05-2004, 00:58   #43
von Clausewitz
Bannato

Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da GioFX
E' davvero incredibile come i filorepubblicani-filobush qui sul forum facciano sempre di tutto per deviare il discorso da questi thread.
dai Gio, fattene una ragione
e perchè ci piace Bush come uomo
von Clausewitz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2004, 01:31   #44
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
mele marce o meno quei fatti sono successi, e a me pare che bush spinga per un processo solo perchè ha il pepe al c**o causa opinione pubblica contraria.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2004, 01:33   #45
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
mele marce o meno quei fatti sono successi, e a me pare che bush spinga per un processo solo perchè ha il pepe al c**o causa opinione pubblica contraria.
beh direi alla faccia di quelli che vengono a dire che gli USA non sono una democrazia o che la democrazia non è diversa dalle dittature Bush=Saddam, ecc ecc....
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2004, 01:36   #46
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

questo non l'ho mai detto, mi limito ad osservare come la mancanza di rispetto per le popolazioni locali stia diventando una costante per l'esercito usa, e sarebbe ora che cambiasse rotta.
mi riferisco a tantissimi episodi, a partire dal vietnam fino ad arrivare al cermis.
spero che questo cambio di rotta ci sia davvero, visto che la stessa opinione pubblica usa a volerlo: i politici seguono il popolo se vogliono conservare la poltrona.
Old 07-05-2004, 01:39   #47
Andreucciolo
Senior Member

L'Avatar di Andreucciolo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
Bella la conversione di Samu!

Noto che di fronte ad immagini che fanno vomitare, c'è qualcuno che, in nome di una finta moderazione, bolla come "sfogo" quella che è una umana indignazione di fronte a cose che oltrepassano di molto i limiti della nostra sensibilità.
Se a Cuba Castro imprigiona e tortura la gente IO chiamo Castro dittatore sanguinario, se LE STESSE COSE le fa Bush in Iraq e a Guantanamo, scattano in automatico i distinguo, i se-ma-però.
Con questo non mi sogno di dire che gli USA sono una dittatura; essendo una democrazia, trovo particolarmente ripugnante l'utilizzo di metodi che dovrebbero essere esclusiva dei dittatori e degli "stati canaglia" che si vanno a combattere in nome di alti ideali come la democrazia, e per "ripristinare" i diritti umani (sic!).
Sapete, anche a Cuba non è che tutta la gente viene picchiata e torturata dalla mattina alla sera, solo quelli che vengono ritenuti "meritevoli" dalla oligarchia al potere;
mi viene un atroce dubbio: non sarà che la vera differenza tra una democrazia e una dittatura riguardi soltanto i criteri con i quali si scelgono i "meritevoli"? O in un caso i fini giustificano SEMPRE i mezzi?
E la guerra che quando la fanno i buoni è buona anche nei mezzi? Non era cosi? E chi erano quei pazzi che non ci credevano? E quelle persone ragionevoli che continuano a crederlo?
Chiedo scusa a tutti i veri moderati , sono pieno di dubbi e invidio la loro capacità di non cambiare mai idea di fronte alla realtà, del resto ci sarà sempre qualche buona spiegazione che gli permette di andare a letto tranquilli, tanto quelli accecati dall'ideologia e dal pregiudizio sono sempre gli "altri".
Il primo moderato-equilibrato-ragionevole a senso unico che riesce a sciogliere i dubbi che mi tormentano vince un bel viaggio a Cuba, patria della democrazia e dei diritti umani.....
Old 07-05-2004, 01:39   #48
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
questo non l'ho mai detto, mi limito ad osservare come la mancanza di rispetto per le popolazioni locali stia diventando una costante per l'esercito usa, e sarebbe ora che cambiasse rotta.
mi riferisco a tantissimi episodi, a partire dal vietnam fino ad arrivare al cermis.
spero che questo cambio di rotta ci sia davvero, visto che la stessa opinione pubblica usa a volerlo: i politici seguono il popolo se vogliono conservare la poltrona.
Non è che sta diventando una costante, sono cose che ci sono sempre state ma che solo negli USA vengono fuori. Strano per un paese che viene dipinto come un 4 reich privo di stampa libera non trovi?
Old 07-05-2004, 01:41   #49
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

dipinto da chi?

come mai gli italiani all'estero sono in genere ben accolti dalle popolazioni locali? forse hanno un modo di comportarsi differente.. non è detto che si debba sempre prendere gli usa ad esempio, a volte potrebbe pure succedere il contrario.. no?
Old 07-05-2004, 01:45   #50
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
dipinto da chi?

come mai gli italiani all'estero sono in genere ben accolti dalle popolazioni locali? forse hanno un modo di comportarsi differente.. non è detto che si debba sempre prendere gli usa ad esempio, a volte potrebbe pure succedere il contrario.. no?
O forse l'immagine dell'italiano bravo guaglione non corrisponde a quella dell'americano imperialista no?
Old 07-05-2004, 01:46   #51
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Quote:
O forse l'immagine dell'italiano bravo guaglione non corrisponde a quella dell'americano imperialista no?
visti i risultati all'estero.. penso che su certe cose l'esercito americano dovrebbe imparare da noi.
sarà una mia impressione forse sbagliata, ma mi sembrano poco adatti alle missioni di pace.
Old 07-05-2004, 01:48   #52
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
visti i risultati all'estero.. penso che su certe cose l'esercito americano dovrebbe imparare da noi.
sarà una mia impressione forse sbagliata, ma mi sembrano poco adatti alle missioni di pace.
Indubbiamente non hanno nemmeno i militari adatti, per questi compiti di controllo del territorio credo che i carabinieri siano ben qualificati. Ma anche gli Inglesi mi sembra...
Old 07-05-2004, 08:04   #53
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
una testa sta per cadere
immagino sia Rumsfeld.

il Doppio Cespuglio (Dubya ) sa che se non sacrifica Rumsfeld rischia di cadere lui (anche se non so per quale via, forse attraverso le normali elezioni prossime venture)

forse però alla fine rimuoiveranno qualche generale semi-sconosciuto e finirà lì (diciamo)
Old 07-05-2004, 08:10   #54
flisi71
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
Totalmente daccordo con Andreucciolo.

Bravo.

Ciao

Federico
flisi71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2004, 08:15   #55
Chromo
Bannato

L'Avatar di Chromo

Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
Quote:
Originariamente inviato da SaMu
Non è possibile!!!!!

Non è possibile che come apre bocca quest'uomo dice c@zzate a raffica ora anche l'onu è una cosa da niente

http://www.repubblica.it/2004/d/sez.../silviousa.html

e poi basta con sta storia della gratitudine agli usa che ci hanno liberato dal comunismo, che ci hanno liberato dal fascismo sono gli italiani ad essersi ribellati e liberati dalla dittatura e certamente tra i due fronti cioè il comunismo e la falsa demorazia Americana davvero nn saprei scegliere!!

A proposito tanto che si parla di libertà e di democrazia in America provate ad andarci e a dire che siete Comunisti avrete la CIA alle calcagna per il resto della vostra vita.

Bel modello di libertà senza parlare della società più insulsa del mondo dove hanno martoriato Clinton, che di cose buone ne ha fatte durante il suo governo, per due ....... che gli aveva fatto la Lewinsky e nessuno si oppone alle idee pazzedi Bush come diceva un vecchi motto Fate l'Amore nn la Guerra
E non parliamo poi del degrado sociale e dei mille problemi che affliggono la società americana, dove puoi anche morire se nn hai i soldi per pagarti le cure mediche e noi dovremmo ammirare e seguire ed esser grati a questo popolo
ma per favore!!!
Abbiamo secoli di storia in più a loro molti dei più grandi geni sono Italiani e a noi ci viene detto di render omaggio al vile potere del denaro????
ma per favore!!!!

P.S. Scusate lo sclero!!

Attacco a FALLUJA!!

24.00 - ATTACCO A FALLUJA. Bombardamenti dal cielo e carri armati in città. Gli Usa sono entrati a Falluja, la roccaforte sunnita a cinquanta chilometri a ovest di Bagdad. La tregua si è rotta. I caccia bombaridieri Usa si sono levati in volo e hanno sganciato bombe sulla città, in cui sono asserragliati i ribelli. Trenta minuti di bombardamenti. Drammatiche le testimonianze. "Ho potuto udire oltre dieci esploosioni ogni minuto. Sentivo la terra tremare sotto i mieri piedi. E il fuoco ha illuminato la notte di Falluja", ha raccontato un testimone alla Reuters. I caccia Usa hanno preso di mira in particolare un quartiere della città, il Golan district. Due giganteschi incendi si sono levati in due punti distinti della città, circondata da giorni dalle truppe della coalizione. Nelle immagini, riprese dalla Cnn, si vedono dense colonne di fumo levarsi da uno dei quartieri nord-occidentali della città e sporadici lampi, presumibilmente provocati dal fuoco dei miliziani. L'attacco sarebbe stato sferrato dopo una serie di violazioni del cessate il fuoco da parte da parte delle milizie sunnite.

Ma sono usciti di senno gli Americani; attaccano una città santa adesso veramte scoppierà la guerra in Iraq se prima qualche mussulmano poteva vedere gli stati uniti, dopo questa notizia credo che nn ce ne sia più uno!!!!

Dove andremo a finire!!!!!

Allora ricapitoliamo tutto: da domani i sindacati dell'alitalia vogliono bloccare autostrade e piste, a melfi gli operai sono picchiati dalla polizia, la censura in tv è ormai una cosa di tutti i giorni, l'Europa ci sta per richiamare perchè stiamo sforando la soglia del 3%, gli ostaggi italiani risciano la vita ogni giorno per le affermazioni del nostro presidente del consiglio, siamo stati trascinati in una guerra assurda e io mi chiedo dove andremo a finire?????? sono seriamente preoccupato!!!!

p.s.
Dai nuovi programmi della Scuola media è scomparso l'insegnamento della "Teoria dell'evoluzione delle specie".

Lavora per il Bene degli italiani!!!!

Come si piò pensare che il nostro premier faccia delle leggi che avvantaggino lui e le sue aziende come potete pensare questo!!!!
Hanno ragione tutti quelli che dicono che fa solo il bene degli italiani e che lavora duro per migliorare l'Italia!!!
Basta con le critiche lasciamo lavorare cosi ci può ancora regalare delle chicche come queste:

Dunque, nei due anni del condono fiscale, il 2003 e il 2004, Mediaset ha speso complessivamente 62,2 milioni di euro, circa 120 miliardi delle vecchie lire, per aderire al condono varato da Giulio Tremonti (negli anni passati consulente fiscale delle aziende del gruppo Berlusconi) e dal governo presieduto dal suo maggiore azionista Silvio Berlusconi. Così facendo, il Biscione - che si è legittimamente comportato come molte altre aziende, italiane e straniere, quotate e non - ha dribblato il rischio di dover pagare imposte per 191,8 milioni di euro, probabilmente qualcosa in più se si conteggiano anche gli accertamenti minori delle controllate. Insomma, ha pagato meno di un terzo di quanto richiesto dal Fisco. Euro più euro meno, 130 milioni risparmiati.
il precedente passo è tratto dal seguente articolo
http://www.repubblica.it/2004/d/sez...mediasetco.html

Questa è davvero bella!!

Mi è arrivata stamani per e-mail:

"Noi dobbiamo essere consapevoli della superiorità della nostra civiltà, che ha dato luogo al
benessere e al rispetto dei diritti umani e religiosi. Cosa che non c'è nei paesi dell'Islam...
Dobbiamo evitare di mettere le due civiltà, quella islamica e quella nostra sullo stesso piano... La
libertà non è un patrimonio della civiltà islamica... La nostra civiltà deve estendere a chi è rimasto
indietro di almeno 1400 anni nella storia i benefici e le conquiste che l'Occidente conosce... C'è una
singolare coincidenza fra gli islamici e gli anti-global nella loro opposizione all'Occidente" (Silvio
Berlusconi, 26-9-2001).

e poi parliamo di europa e di fratellanza e pace tra tutti i popoli della terra!!
Chi è rimasto indietro di 1400 ann???

IO EMIGROOOOO!!!!!!

Basta nn ce la faccio più!!! io emigro, mi ritiro in qualche angolo del mondo dove nn posso più vedere e sentire quello che succede in Italia
Basta con gli appelli elettorali del premier che promette promette cose assurde e irrealizzabili

l'ultima è di oggi:
http://www.repubblica.it/2004/c/sez.../cavaliere.html
anche se viene subito contraddetto:
http://www.repubblica.it/2004/c/sez...aglisolbes.html

senza parlare del ponte sullo stretto di Messina che nn si può realizzare la Sicilia si sposta dalla calabria 2cm l'anno che costruiscono un ponte elastico????
e del milione di pisti di lavoro????
e di tante altre cose.

NON CE LA FACCI PIU'!!!!!!!!!!!

Se qualcuno mi vuole consigliare qualche meta ogni consiglio è buono ciao

IRAQ!!!

Cosa ne pensate della nostra presenza in Iraq?

secondo me è sbagliata senza nessuna leggitimizzazione dell'onu

Anche perchè secondo me la guerra non ha mai e mai risolverà nulla.
Soptattutto nn credo che questa crociata americana contro il male abbia stroncato il terrorismo secondo me lo ha soltanto alimentato e ci ha portato alla rottura con il mondo arabo!!!

Voi cosa ne pensate?

Il ponte si il ponte no!!!!!

Per me la costruzione del ponte sullo stretto di Messina è uno spreco di denaro pubblico che nn ha precedenti io sarei più favorevole a investire gli stessi soldi in altre infrastrutture più utili per lo sviluppo economico delle due regioni

cosa ne pensate?

VOGLIO UNA BUONA NOTIZIA!!!!!

Basta nn ce la faccio più ogni giorno che passa c'è sempre un nuovo guaio combinato da questo governo oggi early warning
la protesta dei pensionati Silvio che vuole il 51% per poter fare quello che gli pare
cito le sue parole testuali :
"Italiani, date il 51% a Silvio Berlusconi, perché io con me stesso non ho mai litigato".

Scusatemi tutti ma capitemi ho bisogno di uno sfogo!!

Il governo cade?????

Dopo quello che è successo oggi il governo cadrà secondo voi????

http://www.repubblica.it/2004/c/sez...litecamera.html

Avete sentito quello che ha detto il premier!!!!!

L'ultimo show del premier :
http://www.repubblica.it/2004/c/sez...rcernobbio.html

no comment sulla barzelletta-storiella:

La barzelletta. Anche a Cernobbio il premier non ha perso l'occasione per esibirsi nella consueta storiella. Tema: la ricchezza dei politici. "Sono andato a Pechino e a Shanghai - ha raccontato il premier - e ho notato che c'era un fervore da far spavento: grattacieli, negozi, fiumi di persone. Con un funzionario del Comune sono andato a fare un giro e, sapete com'è, quando voglio io ho una simpatia particolare. Lui mi ha detto: 'qui si lavora sette giorni la settimana, 12 ore al giorno, non ci sono i sindacati. Qui lei diventerebbe ricco'. No guardi, io sono uno dei pochi politici che è diventato ricco prima". "Gli ho anche fatto notare che loro hanno 3.500 esecuzioni capitali all'anno. Lui mi ha risposto: 'sì', ma almeno la metà erano davvero criminali".

si ironizza sulla pena di morte e sull'assenza della rappresentanza sindacale per i lavoratori

cosa ne pensate??

Spiegatemela per favore !!!!!!!!!

Sul sito di Repubblica ho letto il seguente articolo:
http://www.repubblica.it/2004/c/sez...rcernobbio.html
Alla fine dell'articolo c'è la seguente barzelletta del premier Berlusconi:

La barzelletta. Anche a Cernobbio il premier non ha perso l'occasione per esibirsi nella consueta storiella. Tema: la ricchezza dei politici. "Sono andato a Pechino e a Shanghai - ha raccontato il premier - e ho notato che c'era un fervore da far spavento: grattacieli, negozi, fiumi di persone. Con un funzionario del Comune sono andato a fare un giro e, sapete com'è, quando voglio io ho una simpatia particolare. Lui mi ha detto: 'qui si lavora sette giorni la settimana, 12 ore al giorno, non ci sono i sindacati. Qui lei diventerebbe ricco'. No guardi, io sono uno dei pochi politici che è diventato ricco prima". "Gli ho anche fatto notare che loro hanno 3.500 esecuzioni capitali all'anno. Lui mi ha risposto: 'sì', ma almeno la metà erano davvero criminali".

(28 marzo 2004)

Qualcuno di voi sa spiegarmela? nn l'ho capita.

P.S.
vi consiglio di leggere l'articolo è tutto una barzelletta questa volta si è veramente superato!!!!
Bravo SaMu, quoto in toto.
Però non mandare a putt@ne il thread ora, neh!
Chromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2004, 08:25   #56
Chromo
Bannato

L'Avatar di Chromo

Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon
una testa sta per cadere
immagino sia Rumsfeld.

il Doppio Cespuglio (Dubya ) sa che se non sacrifica Rumsfeld rischia di cadere lui (anche se non so per quale via, forse attraverso le normali elezioni prossime venture)

forse però alla fine rimuoiveranno qualche generale semi-sconosciuto e finirà lì (diciamo)
Difficile.... purtroppo.
Old 07-05-2004, 10:28   #57
IpseDixit
Senior Member

L'Avatar di IpseDixit

Iscritto dal: Apr 2004
Perchè le tv occidentali non fanno vedere queste foto ? Attenzione link con foto molto forti!!!
IpseDixit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2004, 10:34   #58
Chromo
Bannato

L'Avatar di Chromo

Quote:
Originariamente inviato da IpseDixit
Perchè le tv occidentali non fanno vedere queste foto ? Attenzione link con foto molto forti!!!
Io le avevo già viste e postate. Sono le "bombe" intelligenti.
Qualcuno dirà che è l'effetto che fanno sugli "scudi umani"..
Old 07-05-2004, 14:38   #59
SaMu
Senior Member

L'Avatar di SaMu

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da GioFX
E' davvero incredibile come i filorepubblicani-filobush qui sul forum facciano sempre di tutto per deviare il discorso da questi thread.
Ci sono almeno altri 3 thread in cui si discute delle torture, in cui ho detto la mia.

Se non capisci che la mia obiezione in questo thread è alla forma e non all'argomento, non ci posso fare nulla.

Se invece lo capisci benissimo, ma fai polemica ugualmente, posso chiederti: perchè?
SaMu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2004, 14:45   #60
SaMu
Senior Member

L'Avatar di SaMu

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Andreucciolo
Bella la conversione di Samu!

Noto che di fronte ad immagini che fanno vomitare, c'è qualcuno che, in nome di una finta moderazione, bolla come "sfogo" quella che è una umana indignazione di fronte a cose che oltrepassano di molto i limiti della nostra sensibilità.
Hai perso un'ottima occasione per evitare di scrivere un'assurdità..

Come sopra: ci sono altre discussioni aperte in cui si discute seriamente delle torture, in cui ho partecipato e ho detto la mia nel merito.. se ti interessa quel che penso (non ne sono del tutto certo) lo trovi lì.

200011 apre sistematicamente thread che non sono discussioni ma sfoghi (è lui stesso a dirlo espressamente.. hai letto i post?), altre volte ho letto e lasciato perdere, in questa ho pensato di dirglielo PROPRIO perchè l'argomento torture è molto serio e vederlo trattato a mo' di ennesimo sfogo mi ha dato fastidio.
SaMu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian