|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
Infatti... lo stesso mio problema. Ho litigato proprio con lui infatti..
|
|
|
|
#42 | |
|
|
Quote:
Io non ne ho avuto la possibilità. Adesso che siamo in due l'abbiamo fatto. Molto semplice. |
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
se fossi stata cosi' sicuramente avresti vinto: ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
vista milli1979 ma c' è solo il musetto
non posso dargli una valutazione se non la vedo tutta interamente e nuda |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Quote:
però a casa ci sono dovuto tornare tra alimenti per l'ex-moglie e debiti per l'arredamento mi resta pochino per vivere da solo
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vattene il prima possibile |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ecco vedi ma tu hai fatto la cazzata sempre e solo convivenza |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
cavolo io gia' sto impazzendo qua dentro con solo mia madre che scassa 24/7, figuriamoci con 2 genitori! calcolando che praticamente ho i nervi a fior di pelle non posso che augurarti di riuscire a risolvere la questione nel piu' breve tempo possibile, la pressione costante fa male, molto ma molto male te lo assicuro!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Eh brutta cosa il divorzio... in questo caso è più difficile. |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Anche io non aspetto altro...
Maledetti soldi(che non ci sono)
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Assemini (CAGLIARI)
|
Vi capisco xfettamente ... ho 19 anni e sono soffocato in questo ambiente......devi vivere come vuole mia madre....e sono continuamente in urto con lei x tutto.........a volte m sento proprio depresso
|
|
|
#53 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Genitori, lavoro, andare via da casa....
Quote:
Anche se i miei problemi con loro due (fratello xò) sono prevalentemente di tipo NON economico (anche se la parte soldi fa comunque la sua porca figura)... Ero in questa situazione quasi due anni fa.... O schiodavo, o impazzivo facendo implodere tra l'altro la famiglia.... ho schiodato, ma le possibilità economiche non mi permettevano di vivere da solo, e ho ripiegato per l'ospitalità di un parente... Dopo due anni ho ritrovato tranquillità, pago la mia parte di affitto, ma non sto bene lo stesso.... Sono comunque dentro al giro, ogni tanto arriva e mi coinvolge nelle sue paranoie e nella sua incapacità di risolvere anche il più minimo problema in autonomia, e la sua incapacità di gestire un ragazzo di 14 anni (mio fratello) ormai cresciuto allo sbando e senza regole.... non ho una vita mia, non ho una casa mia e neanche però la possibilità (sarebbe un suicidio) di rientrare in quella di my mom.... Sto cercando in tutti i modi di trovare il modo di avere qualcosa di MIO, una casa mia, una vita mia, lontano da qui! Ma ho già messo in conto che non sarà comunque la fine dei guai, perchè poi dovrò fare i conti con la coscienza che mi rinfaccera sempre di aver "abbandonato" i miei familiari pur di non impazzire e di non dedicare la mia vita a risolvere problemi non miei.... Non ci resta che piangere! |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Genitori, lavoro, andare via da casa....
Quote:
|
|
|
|
#55 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Genitori, lavoro, andare via da casa....
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Fortunatamente a casa sto' bene con i miei anche se problemi di salute/lavoro mi hanno un po' stressato negli ultimi mesi e sono diventato un po' scorbutico su molti aspetti.
Pero' ogni tanto anche io mi chiedo come sarebbe andare a vivere da solo e pensandoci bene, imho FA PAURA!!! E' il passo successivo per entrare in un insieme di tutti nuovi problemi che probabilmente ti porterebbero a rimpiangere i vecchi.. Poi magari sbaglio.. ma bisogna avere delle basi concrete per fare quel passo come ad esempio un lavoro fisso e che ti piace in modo da non dover pensare a volerlo cambiare. Ne passera' ancora di tempo prima che andro' a vivere da solo.
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Genitori, lavoro, andare via da casa....
Quote:
Ma te ci credi che in questo momento vorrei avere anche 10.000 problemi, economici, di casa, qualunque..pur di andarmene da casa? Non so forse è la rabbia che mi fa parlare così.
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riuscire a trovare il coraggio per andarsene, pur pensando che probabilmente la nuova vita da solo potrà essere peggiore di quella in cui eri in famiglia. Adesso beh..guadagno bene, compro quello mi pare, non mi manca nulla.. Ma preferirei avere di meno dal punto di vista economico, purchè riesca a trovare la tranquillità d'animo che desidero.. Non so se quello che dico è una boiata, molti desidererebbero una tranquillità economica.. ma io boh... voglio la libertà. E' proprio vero quando si dice che i soldi non fanno la felicità, una volta non ci credevo, adesso non più..
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
allora, io mi trovavo nella tua stessa situazione PaTLaBoR.
a 19 anni avevo il mio lavoro, la mia indipendenza economica, ma vivevo con i miei genitori e non riuscivo più a tollerare continue ingerenze e prese di posizioni sulle mie scelte di vita. era diventato un continuo litigare senza nemmeno più un senso. allora una sera, ho riconsegnato chiavi della macchina e di casa, ho fatto i bagagli e smontato il pc e me ne sono andato. senza troppi progetti o pianificazioni, io e la mia ragazza siamo andati a vivere assieme in una piccola casa di campagna. per la mia inesperienza e avventatezza ho fatto un sacco di casini e di cazzate: ero totalmente impreparato! ho perso il lavoro, siamo andati in rosso, siamo rimasti senza macchina... DI TUTTO!! ma non tornerei indietro assolutamente! e per fortuna adesso va molto meglio! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.

barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth

[ HOME THEATER ] Yamaha HTR-5830 + NS-P110