|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Memorie ad L=bus a 256bit. |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
|
x bonjo75
ho avuto anche io lo stesso identico problema,la 9800se AWI@pro ha funzionato x un paio di mesi,finche' non mi sono deciso a mettere su dei dissipatori alle ram,da li in poi ho iniziato ad avere il problema del freeze,ho provato veramente di tutto,alla fine sembrava che avessi risolto pulendo le memorie con lo spazzolino (aveva funzionato con un processore in passato),ma adesso mi e' andata ancora in freeze,mi rimane solamente da provare con l'alchol,andando un po' piu' a fondo,magari meglio la trielina non si sa mai,vi faro' sapere come andra' ciao
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Spero tu non abbia usato la Artic Silver...
Ciao. |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pisa
|
Quote:
dopo averla un po' ripulita adesso va bene... cmq se fossero i dissipatori che fungono da depositi della polvere potrei anche toglierli, visto che sono di quelli con la placchetta adesiva...
Athlon 64 3500+@2398Mhz / Zalman CNPS7000Al-Cu / 2x512ddr433 2.5-3-3-8 / MSI K8N SLI Neo4 Platinum/ Thermaltake 420w PFC / Powercolor X800 XL / 2xmaxtor 80Gb Raid0+ maxtor 120Gb/ LDW-832s / LTR-48126S@LTR-52246S / Acer 1721 |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
x Dumah Brazorf
per sbaglio in un solo chip di memoria avevo applicato la silver,ma sono stato attendo,ne ho messo proprio un goccio,mentre i restanti 7 la bianchina classica. mi sa che adesso x non saper ne leggere ne scrivere la metto in lavatrice a 80°C con centrifiga finale a 600giri e poi vediamo se mi da ancora artefatti
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ma no dai!... la vaporella è + adatta!
Ciao. |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
La prendero' in considerazione se poi non dovesse funzionare con
lavaggio e candeggio in lavatrice,al limite poi posso provare con un idrante... ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.