|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: ROMA Occupazione: Perito fancazzista
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda la responsabilità sembra io abbia piena ragione...almeno quello... |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quanto era il limite su quella strada ?
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Se non c'era limite segnalato è 90... Se c'era limite segnalato allora è quello segnalato...
Attenzione che se c'è un limite segnalato deve essere segnalato ad ogni incrocio "importante" perchè altrimenti chi proviene da un'altra strada dell'incrocio non può conoscere il limite precedente (è come se il limite non fosse segnalato)...quindi uno potrebbe sempre dire che è entrato da quella strada... Se dimostrano che hai superato il limite di velocità allora sicuramente c'è un concorso di colpa (sempre quando c'è una infrazione da parte di chi ha ragione)... Se i testimoni dicono che andavi ad 80 ed il limite era 70 non credo che questa differenza di 10 chilometri orari sia dimostrabile con la perizia... Una perizia ha sempre un certo margine di tolleranza... |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq è quello che credo anch'io, in un altra occasione il concorso di colpa nei miei confronti non fu attendibile allo stesso modo ed ebbi piena ragione. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.