|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Quote:
Per quanto riguarda nuxpress, a breve acquisterò un xp-m da loro, vi farò sapere come mi sono trovato, ma sono fiducioso, le referenze che ha sono importanti |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: terra dei motori
|
urgente!!!
ciao a tutti, di mirhardware cosa mi dite??
no perchè domattina confermerei l'ordine di 2 case thermaltake xaser da 360 € in tutto... vado tranquillo o per acquistare un thermaltake xaser damier v5000d c'è qualche posto migliore?? grazie infinite ciaoz |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Provincia Tv
|
Mha... ho appena ricevuto il pacco da Tecno Computer e al posto del
Arctic Cooling Copper Silent 2TC rev.2 c'era il modello Copper Silent 2 rev.2... Almeno le altre due ventole della CM che ho ricevuto erano termocontrollate! |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: terra dei motori
|
ciao, io ho preso la ram e l'alimentatore da bow, ottimi per tutto..
ora viene il punto.. ho in ordine una asus v9999 (6800 ultra) che era in previsione di arrivo in 2 giorni, ma da ieri, causa problemi con il fornitore asus, non sanno più dirmi quando sarà copnsegnata.. ho visto su mirhardware e su frael che la scheda che mi interessa sta per arrivargli.. frael costa anche meno.. cosa faccio?? annullo bow e ordino da: mirhardware ?? serietà?? servizio spedizione garanzia ecc?? assistenza?? frael?? serietà?? servizio spedizione garanzia ecc?? assistenza?? fatemi sapere cosa ne dite e cosa mi consigliate appena potete.. grazie mille ciaoz |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ultimamante sono tornato a comprare in Italia, visto che gli ultimi acquisti li avevo fatti o Germania o sul nostro mercatino del forum, mi sono trovato bene da ATM shop On line, al punto vendita di Casoria sono veramente Gentili e preparati!
Riguardo ai prezzi, quando fanno delle promozioni si fanno buoni affari. Ho acquistato anche un router adsl wi.fi da e-price, e mi è arrivato in tempi record.
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Varese (VA)
|
Ho acquistato da Creative una 4800se...
L' ordinazione l' ho fatta Venerdì pomeriggio (pagamento con carta di credito dallo shop online), il pacco è partito Lunedì! E' arrivato Venerdì pomeriggio (5 giorni lavorativi per la consegna). Sulla velocità niente da dire, sul contenuto neanche, sui costi men che meno, l' unica cosa un po' carente è stata l' imballaggio: la scheda era all' interno della sua scatola originale, a sua volta all' interno di una scatola di cartone non molto resistente e con un un solo foglio di carta da pacchi all' interno per fare un po' (molto poco) spessore!
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Provincia Tv
|
Quote:
Voto: 10. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.