|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bolognina
|
ciao mo3bius forse ce la faccio a farmi la DFI...
P.S. hai posta
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pordenone
|
ora mi incazzo non con te pordenonese.... ma con tutti qui sul forum allora:
-vendo qualcosa e tutti vogliono un prezzo inferiore a quello dato da me non si sa perchè e pretendono di essere prima degli altri in coda e mi insultano quasi anche via pvt.... -compro un hw e non si fa + sentire il venditore -cerco una scheda madre e anche questo si fa sentire dopo pensavo che ti fossi perso io cazzolina -spero che anche il case che vorrei per finire sto maledettissimo pc non vada a qualcun altro altrimenti spacco tutto |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
|
ho il pc che non va da 3 mesi perchè la asus al ho da poco cazzo
e ora ho il pc nella scrivania senza case |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
|
cmq la coda di solito resta 24 ore e mi ha messo come secondo in coda a me cianuro
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
sicuro di essere primo?
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
dai predila con filosofia. auguri cmq @ittogami ,ho visto e risposto alla tua mail
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
mi dispiace che te la prendi ma, mi sembra che nessuno sia andato fuori regolamento.
|
|
|
#48 |
|
Bannato
|
sulla prima pagina ha messo primo ittogami ora ho visto cmq vabbe a sto punto compro su ebay d'ora in poi perchè cazzo finire un pc qui è un'impresa
3 schede video fallite tutti che mi fregano eccetera..... |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
|
Quote:
non sono incazzato con te o forse si un po ma cazzo devo avere una mobo e ora sono in coda con la nf7-s perchè ero sicuro che andava storto qualcosa con voi... |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
io di colpe ne ho poche e la coda è così da un pò
Non pensare di essere l'unico a cui sono saltati acquisti
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
|
Quote:
pensa che sto senza pc da moltissimo cmq fai quello che vuoi cmq io non ce la faccio + a trattare in sto forum inoltre ha sbagliato il venditore o no a dirmi che se non confermava entro oggi la mobo sarebbe stata mia? |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
se ne fai una questione di vita o di morte per me puoi anche acquistare tu. Io non ho sbagliato di sicuro non so il venditore
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
|
Quote:
no no fai pure ma la serietà dei venditori è al limite non so di questo cianuro non ho mai acquistato da lui ma non so come abbia interpetrato il tuo comportamento cmq ora ho l'umore alle stalle |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Nord-Africa e ne vado fiero
|
Quote:
@denadai: se hai fretta di concludere x una mobo allora prendi la nf7-s, se vuoi aspettare cerchiamo di risolvere la questione.
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
|
Quote:
lol buca anche quello si è fatto risentire dopo 3 giorni un'altro e l'ha data a lui.... starò con la mia mobo per 486 per sempre cmq risolvi ti prego |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Bannato
|
scusa ma sto andando in multisclerosi perforante
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Member
Città: Vicenza
|
Raga scusate ma mi fa troppo ridere sta cosa!!!
Denadai2 Ma come hai fatto a caricarti sta serie di sfighe???? Nn ti offendere nn ti sto prendendo per i fondelli e' che mi fa sorridere la serie di malintesi.... Cmq propongo di mettere un bel thread magari in evidenza che sottolinei quanto e' importante la serieta' del venditore e la correttezza con cui dovrebbero essere seguite le code... Ah nn mi riferisco a cianuro che mi sembra stia cercando di accontentare un po' tutti... Ciao a tutti!!! Cmq Denadai aspetta la DFI che e' mooolto meglio della Nf7!!! |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
E' un molla lascia prendi continuo, specie se i pezzi attizzano...su ebay trovi dei buoni affari, basta che offri qlc di + e la fai tua ( se invece vuoi risparmaire 2Euro poi te la fregano all'ultimo secondo...già successo E infine dettaglio n da trascurare...lo sai che tra 3gg inizia la Fiera dell'Elettronica nella tua città che è una delle + grandi in Italia? E ti assicuro tra pezzi nuovi e usati è difficile perdere i propri soldi ( a meno che n sei un allocco)... su con la vita, drink it up |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Nord-Africa e ne vado fiero
|
Quote:
denadai, se vuoi e puoi, resisti fino a domani, se ittogami x un qualsivoglia motivo non si fa sentire passo a te.
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
hai mail, ieri ti ho scritto ma hai i pvt pieni
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.