|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: iNapoli
|
ehi Neo vedi che mi hai capito perfettamente, sono contento che tu sia d'accordo con me! Anche sul discorso dei vari mac-forum, sono nella tua stessa condizione.
Quindi ragazzi non abbandoniamo il forum dei portatili!!!
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
ottima idea questa sezione!!!
sono molto contento, credo che ci saranno pochi flame. probabilmente sarà frequentato x la maggior parte da utenti multipiattaforma pc/mac, quindi non dai soliti fissati estremisti dell'uno o dell'altro... sono sicuro che leggeremo tante valutazioni e comparazioni interessanti e veritiere, sono proprio contento!
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: venezia
|
bene bene bene
ottima cosa questa sezione. |
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
parlo da overclokker nel mondo pc,ma spero al più presto da utente mac per quanto riguarda il muletto....perchè ho già scoperto che mac scalda poco!ed è fondamentale per un pc che gira 24su24
da quanto ho capito nell'audio è otttimo,spero anche nel far girare divx dvd et similia! ci voleva propio una sezione per mac! togliendo che mac faccia i migliori portatili....questo è un dato di fatto.... chi come mè è curioso moolto curioso potrà avvantaggiarsi dei consigli di gente più esperta radunata quà,magari per l'acquisto,la configurazione od altro riguardante il mondo mac! Un difetto l'ho già notato però!che prezzi che tiene il mac nel'usato!azz! però per un mulo collegato 24su24 ad internet si hà il vantaggio di esser meno soggetti ai virus et affini! e questo vol dire già tanto!tantissimo! bravi!questa sezione ci voleva propio! E parlo da pc dipendente convinto! vista la mia passione per l'overclock...un mac come cavia non credo sia il massimo....ehheehehe...però chissa se si riesce ad overclokkare pure lui....mo mi scannate! |
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
ma allora esistono pc user che non odiano il mac, che bello, leggendo questi post capisco che esistono persone intelligenti.......
lo dico xchè io lavoro in una azienda che fa assitenza tecnica solo su macchine win/intel, io sono l'unico che utilizza mac (pecora nera) e tutti i giorni è battaglia ....... ma la cosa che mi fa incazzare di + è che devono criticare la piattaforma mac senza averla mai provata ....... odio ....... vabbè cmq molto positiva questa sezione ciao a tutti |
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
ho comprato un ibook e aprite la sezione, che mi state spiando? bravi, bravi
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
io direi che questo post può anche chiudere...
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di ugluck : 11-12-2004 alle 04:06. |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
eh ma ormai ha esaurito il suo scopo!!! Era per presentare la nuova sezione, todo qui...
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Eh eh,
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Grande MAC!!!
no comment...
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
Che figo, riesumato un topic del 2004
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Che figo, CHIUSO un topic del 2004
mah
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.