|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
No... non l'ho mai avuta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Imho nel momento che ti stai rendendo conto di morire il 99% se non il 100% della gente che qui dice di non aver paura di morire si cagherebbe addosso. Come si fa a dire che non si ha paura della morte ma si ha paura di soffrire nel morire? La morte e' il morire e se non ci fosse sofferenza e si potesse scegliere saremmo gia tutti belli trapassati, suicidi per la prima cazzata che ci passa per la mente.
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Secondo me tutti hanno paura di morire.
Certo quando si è sani e tutto ci va bene allora tutti diciamo che la morte non ci fa paura, però quando si sta per morire (per una malattia o per qualunque altra causa) penso che tutti quanti abbiano paura. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Dipende da cosa c'è dopo se fa schifo come la vita attuale ce d'averne paura se poi come qualcuno dice si rinizia da capo la stessa identica vita per l'eternità e questo che fa veramente paura.
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Sono già morto
![]()
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() Grazie! ![]()
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
non sopporterei mai l'idea di metterci 5 minuti a fare le due rampe di scale che portano a casa mia... penso che arriverà un giorno che avrò fatto tutto quello che dovevo fare... e quel giorno mi suiciderò... sinceramente ho pensato molto alla morte... ho anche pensato a quelle persone che per una disgrazia sono rimaste paralizzate, per anni in ospedali con l'aiuto di respiratori ecc.. sinceramente quello per me sarebbe peggio dell'inferno che la chiesa cattolica descrive.. spero di non arrivare mai a quel punto, preferirei morire direttamente
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
|
A me non spaventa +....
Dopo essere rimasto solo al mondo ho imparato che e' inevitabile, di godere ogni momento della vita come se fosse l'ultimo, e che se deve capitare capita..... Ma fin che la si puo' ingannare tanto meglio e' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Ma se ipoteticamente ti trovi su un aereo che sta precipitando e quindi sai che al 99% morirai non ti caghi addosso? Penso di si ![]() Se a uno la morte non gli fa paura mentre sta precipitando non dovrebbe preoccuparsi più di tanto. O sbaglio? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() il senso e' che non sei l'unico ad essere un "dead man walking", la quasi totalita' della popolazione e' gia' morta e seolta in giovanissima eta'! ![]() poi che tu sia veramente morto o meno non lo posso sapere, mi baso sulla tua autocertificazione di morte! ![]() ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cuneo
|
Della morte mi spaventa il rendermi conto che sto morendo, che non sarò più, che non farò più, che è finita.
Per questo preferirei morire in modo incosciente o violento. Diciamo, in modo da non dover pensare. :-| 'mmazza però, che pensierini leggeri... :-|
Concluso affari in mercatino con : MadCow,Lucageo,s5otto,marcoruzza2004,bomber84,+Benito+, |ron, BLKALS, crwm74b4x, dinigio63, Echoes3000, errywest, flyawayrm, grazg, Grew, krystis, Jappo37, Iguana79, Locurtola, Lucafao, mett64, Mimmo68, mrwolf1981, Misternv, oldfield, Pan, Pelino, pintazza, Piripikkio, quien sabe, Richie Adler, Ringhio81, SMARTpower, Slane, solojuve, STIKA, tyco84, Vixen, voglioilmondo... e altri 150 almeno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
se mi succedesse una cosa del genere dopo quel giorno penso che non avrei paura.. in realtà la paura non è voluta dall'uomo ma è data dall'istinto, l'uomo non è altro che un insieme di cellule con l'unico scopo di sopravvivere, per quanto uno voglia morire proverà paura in quei 10 secondi prima di spalmarsi per terra perchè è la natura dell'uomo c'è anche da dire che l'uomo per autodifesa ha generalmente paura di qualcosa che non conosce, non conoscendo la morte l'uomo andandole in contro avrà certamente paura
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
|
auguriamoci solo di avere una morte veloce ed indolore....di + non si puo' fare.
Se chi come me ha avuto la sfortuna ed il dolore di vedere un proprio genitore, o altro parente, morire lentamente tra atroci sofferenze divorato da una brutta malattia.....sa di cosa parlo ![]() Bisogna vivere gioendo di ogni minuto perche' poi il gioco finisce....e non ci sono + crediti dopo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.