|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Bondi'..
Approfitto per salutarti e se,mai ti capitan 2 banchi di pc 3200 non schifosa ma tipo twinmos da 256,fammi un fischio,ok?? Ciao
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Ciao conti1968!!!
Felice di rivederti I monitor funzionano sicuro Se trovo la RAM è tua! Ciaooo! Ps: Come và la salute? Scusate l'OT! Quote:
|
|
|
#43 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
forse interessato al modulo da 1 Gbyte. sai se è compatibile con schede madri asus (dual socket370).??
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Ciao, io li ho utilizzati x 6 mesi con una Abit VP6, tutti e 2 x un tot. di 2 GB e vanno una meraviglia, se hai la stessa MB te lo consiglio vivamente (ho letto Dual sotto), io con 2 CPU da 1GHz e 2GB di RAM andavo a bomba.... poi ho avuto problemi con la Abit (segnale video) ed ho dovuto cambiare PC xchè non trovavo nessuno che mi vendesse la stessa scheda, cmq prendi di riferimento la Abit x sapere le compatibilità con la tua MB, ciao.
Quote:
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
C'è ancora un banco da un giga?
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Ke ne dici di 100 ss inclse per ram e celeron 500 che sta dall altra parte?
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
a ok avevo risposto nell'altro post, va bene Raziel, x cifre del genere l'euro + o - non mi cambia la vita, se vuoi concludere dimmelo.
Ps: sicuro che hai la MB compatibile?, i banchi lì dò funzionanti al 1000x1000 usati fino a pochi mesi fà, eccezzionali dal punto di vista della stabilità (mai avuto schermate blu e simili). Ciao bello Quote:
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
l'ho comprata da te la MB!!!anzi facciamo una cosa,me li puoi conservare sti componenti per 3-4 giorni,cosia appena arrivala scheda madre la provo col celeron 366 che ho io,se tutto funge mi prendo il procio....non avrebbe senso senno.
Cmq la ram la prendo sicuro,a prescindere dal processore.Ciao
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite Ultima modifica di Raziel1984 : 13-05-2004 alle 10:56. |
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Lo sò che l'hai presa da me la MB... quello che non sò e se è compatibile con i banchi da 1GHz, non è facile trovare MB compatibili, e dato che mi ritengo onesto/preciso prima di vendere la RAM, che poi se non ti funziona vuoi indietro i soldi credendo che sia la stessa ad essere rotta, quindi con spese inutili di spedizione e viaggi, preferisco venderlo a chi è sicuro di poterla usare al 100% vado contro i miei interessi ma odio ricevere lamentele...
Ti tengo tutto x i giorni da te richiesti, poi fammi sapere, ciao! Quote:
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Ma la ram non è per quela scheda madre la,solo il procio.
No problem
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Si si OK avevo intuito, se la scheda madre che hai è una dual la RAM và sicuro al 100%, altrimenti informati sul sito del produttore ci aggiorniamo, ciao
Quote:
|
|
|
#52 |
|
Utente sospeso
|
è una asus con chipeset via (adesso non so i dettagli) si potrebbe fare a mano..e magari si potrebbe anche fare una prova,,,che dici?
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Aspetta Buonty mi sono perso un pezzo, di cosa parli? cmq se ho capito e se 6 di GE e vuoi provare la RAM nessun problema, ci vediamo quando vuoi, ciao!
Quote:
|
|
|
#54 |
|
Utente sospeso
|
si esatto....
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Ok, quando vuoi, mandami un PVT che ci organizziamo, ciao!!
Quote:
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
Sempre disponibili i banchi da 1GB, bye.
Sono registrato dall'Aprile 2000 ^_^ Ultima modifica di MALLEUS : 16-05-2004 alle 20:17. |
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: empoli
|
Da 1 GByte volevi dire?
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Ops!! bhuauauau!
Quote:
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.