|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Ciao
Qualcuno mi indica un sito dove scaricare il modulo per la disdetta della linea Telecom?! Grazie A, ho sentito il callcentre tin, mi hanno detto di mandargli un fax, dove indico che non sarò più allacciato a Telecom....bò.. ho beccato un'imbranata!! Ciauz |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Re: Re: ahahah
Ho telefonato oggi per sentire se Tin può davvero eseguire un allaccio "solo dati" ed un operatore mi ha detto che è possibile solo in un abitazione senza un numero telefonico assegnato. Cioè senza una linea telefonica preesistente, altrimenti Telecom non fornisce autorizzazione alla modifica. E mi sembrava troppo bello!
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: Re: Re: ahahah
Quote:
Cioè dovresti farti staccare il telefono e poi fare l'attivazione con Tin??
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: ahahah
Quote:
thread e speravo di ottenere l'upgrade all'ADSL trasformando la mia linea in "solo dati". Ed invece nemmeno questo è possibile.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pineto (TE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Effettivamente a tutti quelli che conosco che hanno avuto BBB é rimasto il modem in "regalo".
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Re: Re: Re: ahahah
Quote:
Io ho una linea infostrada che prima era di telecom e me l'hanno attivata però chiaramente gli ho detto che non avevo telefono ma ad ogni modo loro avranno sicuramente capito perchè il tecnico mica è de legno, visto che vede nella canalina un altro cavo!! per fare quello che vuoi fare dovresti distaccare la linea chiedendo alla TELECOM e poi richiedere la linea solo dati a TIN.IT ma chiedergli di convertire la linea manderebbe inevitabilmente in crash l'esigua capacità di adattamento delle tipe del call center
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: ahahah
Quote:
Ciauz
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Re: Re: Re: Re: Re: ahahah
Quote:
sono d'accordo ma vallo a spiegare alle operatrici
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.