|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
Case Chieftec Dragon, Asrock 939Sli-32, AMD SanDiego 3700+, OCZ Gold cas2 2*1Gb DualCh, XFX GeForce 7600GT 256MB DDR3 XXX Edition, Audigy 2 ZS, 2, 2*Maxtor UATA 160gb, Sony Trinitron G500, Samsung SCX4216f |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Quote:
Gianpaolo, oltre che presidente del Forum, ti propongo come presidente di Luino!
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma se li attravesa la vecchietta e ci rimane secca, a cosa e' servito l'autovelox?
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se metti l'autovelox visibile, finchè rimane tale in quel tratto di strada avrai zero vecchiette investite, poi, girato l'angolo, la strage delle nonnine! Sempre imho ovviamente.
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Bè, non te lo auguro, però se ti schianterai a causa della velocità, o ti prenderai una salatissima multa per eccesso della medesima, vedremo se farai ancora ragionamenti del genere. Ciao P.S.:la gente come te la porterei nei reparti di rianimazione a lunghissimo termine, o negli istituti di recupero per i cerobrolesi o tetraplegici a seguito di traumi dovuti spesso alla loro voglia di velocità, io, qualcuno di questi, e i loro famigliari li ho conosciuti, e ti posso assicurare che non è un bello spettacolo, e che passano la vita a darsi del pirla...forse potrebbe essere utile. |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
per legge i proventi delle multe autovelox DEVONO essere reimpiegati in finanziamenti di opere che facilitino la circolazione.
quanti soldi credete che seguono il fine preposto? |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
per tornare in topic, mi puoi fare tutti gli agguati che vuoi, a patto che 100 metri dopo mi fermi, mi identifichi e mi fai un mazzo tanto (scusate il francesismo).
altrimenti è solo un modo come un altro per riempire le tasche, fregandosene bellamente della sicurezza stradale. |
|
|
|
|
|
#51 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sento molto offeso da questa frase Quote:
Non fare il coglione con me, ho perso amici in incidenti stradali e il tuo cinismo non mi piace prorpio. Abbi rispetto per loro Io in strada sono prudentissimo, Non considero pericoloso andare a 70 all'ora in un viale a 3 corsie, considero pericoloso altri tipi di comportamento, che tengono gli automobilisti pirla, quali non mettere le freccie e viaggiare in mezzo ai colgioni in autostrada. L'auto velox serve sono a far cassa ai Comuni, pochi cazzi. I viglili urbani prendono illegalemnte degli incentivi per fare piu' multe possiblii. e di questo non ho le prove ma sono sicuro.
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Re: Autovelox dentro una macchina "borghese"!!!!
Quote:
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
|
L'AUTOVELOX NASCOSTO PUO ANCHE UCCIDERE.
circa 2 settimane fa un motociclista è morto nei pressi di tuoro sul trasimeno lungo il raccordo E45/A1 4 corsie+corsie di emergenza +spartitraffico (90 il limite). Dei miei amici che erano li per caso sono stati sorpassati dal motociclista pochi metri prima che cadesse e hanno visto tutto in diretta. Loro andavano sui 110 il motociclista li ha sorpassati non come un matto, quindi stimano sui 140..... Subito dopo C'è un curvone largo sulla super strada, il motociclista davanti a loro, a meta curva (è larga, con una moto da strada la puoi fare anche a 180, anche se non approvo di andare in questo modo su strade normali) blocca con una gran frenata la ruota posteriore(hanno visto il fumo) la moto sbanda, lui cade batte la testa e muore, nemmeno una gran caduta, srà caduto si e no a sessanta all'ora dopo la gran frenata. e cosa c'era dietro la curva per spaventarlo a quel modo tanto da inchiodare e sbandare? Un tir fermo? un autobus in fiamme? un ufo? No, semplicemente suilla corsia di emergenza c'era la solita punto della polizia con il solito autovelox. Ora, io non nego che lui poteva andare piu piano ecc ecc....che non doveva frenare a quel modo ecc ecc....ma comunque si voglia girare la frittata, quel motociclista lo ha ucciso l'autovelox nascosto all'uscita del curvone. Vogliamo poi parlare di tutti i tamponamenti anche gravi, che ogni giorno causano gli autovelox montati sui limiti ridicoli? Ricordo una volta tornando dal mare, c'era un cantiere stradale (rifacevano un marciapiede) di domenica chiuso ovviamente. Gli operai avevanio lasciato i segnali di limite 30 kmh nonstante il cantiere fosse chiuso e le due corsie perfettamente percorribili. Si piazzo li una punto della municipale a far controlli. La gente inchiodava per il 30 all'ora e ci furono 4 tamponamenti su entrambe le corsie. Fanculo agli autovelox nascosti e anche a chi li giustifica.
.......Spegni il computer, accendi la vita........ "Se avessi un euro per ogni control+alt+canc sarei milionario...GRAZIE BILL!" Ultima modifica di tetsuya31 : 07-04-2004 alle 16:43. |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
|
Re: Re: Re: Re: Re: Autovelox dentro una macchina "borghese"!!!!
X LittleLux che vorrebbe che chi ha colpa negli incidenti stradali si pagasse le spese sanitarie da solo.
Quote:
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Colpa dell'autovelox? Ma LOL! Coda di paglia! L'abitudine a tirare sempre come un matto, ecco cosa l'ha ucciso! Se no non si spiegherebbe la frenatona nonostante superasse il limite di velocità di appena 10Km/h!
Con tutto il dispiacere che provo per la morte di una persona, mi dispiace ma non posso addossare la colpa all'autovelox. Tra l'altro, se vivessimo ancora al tempo in cui l'autovelox non esistevano, avresti dato la colpa alla pattuglia che stava a controllare il traffico e ha spaventato il motoclista?
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Basso varesotto
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non eè così, ci sno quelli che vanno pianissimo in autosrada, ci sono quelli che parlano col cellulare mentre guidano, ci sono quelli che viagiano nella corsia centrale, eppure? quelli fanno solo una piccola marachella. Invael quelli che vanno a 140 sono dei pirati. E qui mi incazzo, andare a 140 con un 300 non è la stessa cosa che andarci con la 500. In strada la democrazia non esiste. L'autovelox ne educa uno su mille, ebbh, però il comunie incassa mille, non gliene fraga nulla di educare, vuole solo i soldi. Io fare la seguente legge, ogni 1000 euro di multe il comune deve spenderne 5mila in opere stradali. GLi autovelox dovrebbero rimanere, tanto servono per educare.... Invece ho come l'impressione che se ci fosse una legge del genere gli autovelox dei comunie sparirebbero. E, se fosse per educare, dimmi, perchè non ti fermanio quasi mai? rispondimi?
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Autovelox dentro una macchina "borghese"!!!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.