|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Comunque, chi è che non lo fa?
|
|
|
|
#42 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Re: Berluska sempre in cima ai redditi...
Quote:
Se avesse varato quest'anno leggi a favore del settore energetico (di cui ha comprato azioni Snam ed Eni) e leggi a sfavore del settore telecomunicazioni (di cui ha venduto Telecom, Tim, Olivetti), potrebbe sorgere il sospetto che abbia agito per interesse personale e non di tutti gli italiani. Cosa ne pensate? |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Re: Re: Berluska sempre in cima ai redditi...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Re: Re: Berluska sempre in cima ai redditi...
Quote:
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
In una società per azioni, tutti gli azionisti beneficiano in ugual misura di un aumento percentuale del valore delle azioni.
Se ho 100.000 euro di Telecom, e il titolo cresce del 50%, mi ritrovo con 150.000 euro.. 50.000 euro di guadagno fanno piacere a tutti no? |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Ma visto che si tratta dell'irpef 2002, a che " incassi" si riferisce, a quelli del 2001?
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Il concetto è giusto e non si discute. Però è come se io uccido un produttore cinematografico e poi falsifico tramite sotterfugi il referto sul DNA corrompendo i medici, vuol dire che divento l'erede. Poi faccio utili e faccio lavorare migliaia di persone. Dal punto di vista etico nonè che sia il massimo, insomma. Se poi l'etica e la morale non servono a nulla...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: London
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
beh, infatti tutti sanno come se li è fatti i soldi... basta leggersi gli innumerevoli libri in merito... o chiedere a Craxi...
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
più cresce il capitale, più crescono i profitti e più è grave il conflitto d'interesse
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
E' divertente vedere come va avanti la polemica e di come non si sia discusso sulla faziosita' dei dati forniti...
Mica crederete che tutto quello che Berluska ha dichiarato e' tutto quello che ha?! E quello che hanno tutte le ramificazioni di "clientes", senza contare i parenti? Per non parlare poi dei parlamentari.. qui a Roma girava la leggenda metropolitana (mai verificata ma credo che sia vero) che la societa' appaltatrice del comune di Roma per il controllo e la riscossione dei "posteggi blu" sia della moglie di Rutelli (allora soprannominato il sindaco delle buche) e di Maria de Filippi... e che il pedaggio per entrare a Roma con i pullman durante il Giubileo doveva essere versato ad un'altra societa' (sempre della moglie di rutelli) che per "spese logistiche" si tratteneva il 90% dell'importo versato. Ripeto, sono leggende metropolitane, ma vorrei usare un detto di mia nonna riferito proprio ai parlamentari: "ammazza-ammazza, e' tutta una razza..." Certo che Piersilvio nazionale si e' fatto i cavoli suoi, ma almeno la stampa ci fa puntualmente sapere quali sono! Voi avete idea di quali interessi potrebbe avere uno come Prodi, a parte le solite bufale mediatiche sulla Cirio e su Telecom Serbia? Salvare il paese dal crack economico e dalla minaccia dei plutocrati capitalisti sfruttatori del proletariato urbano? Suvvia...
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.