|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
anche se non avevo dubbi (oramai mi sono rassegnato) qui non è arrivato nulla... essendo giovedì ed essendo la data da te stabilita ti inviterei a porre fine a questa situazione e a effettuare il bonifico di 25€ come d'accordo.
se ti viene più comodo puoi farmi anche un versamento su postepay dimmi tu che ti do gli estremi. aspetto una risoluzione veloce ciao
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
rimborso effettuato!
l'utente nos-nitrous ha mantenuto la parola ed ha provveduto al rimborso. Non ho mai messo in discussione la sua buona fede ma colgo l'occasione per raccomandare a tutti di evitare spedizioni postali non monitorabili.
Ancora una volta ho avuto la riprova che il forum è frequentato da persone affidabili e che se accadono dei contrattempi basta la buona volontà di entrambi a risolvere. Resto dell'idea che la fiducia sia alla base di una comunità come questa senza la quale non sarebbe possibile effettuare transazioni se non a "vista". grazie a tutti e per i mod la discussione può ritenersi chiusa.
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
|
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.