|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
io per navigatori intendo altri tipi di dispositivi, navigatori seri, non quello li'!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Colore?
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
dimenticavo giusto il colore: blu scuro..
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Ritengo la Punto la tipica auto "cheap" un'auto qualitativamente mediocre, con finiture interne ed esterne di basso livello, per non parlare dei materiali e del pessimo cambio, l'unica cosa che si salva sono i motori.
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Quote:
Per seri forse intendi che siano precisi e ti portino dove davvero vuoi... Mi ricordo un bel articolo su Auto di mesi fa che metteva sotto test navigatori di diverse case, da quello della Punto a quello montato su maccane più blasonate. Beh, mi ricordo bene che la sfida era stata vinta proprio dal sistema Blaukpunt della compatta Fiat. |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A livello di guidabilità e prestazioni "limite" la metto alla pari con la Clio. Un gradino sotto la 206 (decisamente sovrasterzante) Sotto tutte le altre. |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Boh, imho è sempre stata un'auto "onesta", senza grandi pretese ma che svolge il suo lavoro. Effettivamente il cambio non è mai stato un granchè (anche se non ho provato la nuova) ma soprattutto lo sterzo l'ho sempre trovato molto molto spreciso.
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Come auto della sua categoria la ritengo la migliore esteticamente ,come tenuta di strada e motori...
per questo che l'ho scelta.. |
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però ne sono sicuro perchè mi aveva sorpreso davvero quell'articolo. |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Con l'assetto "pack sporting" (a dire la verità non lo conosco ma visto che è definito come "assetto"....) non ne dubito, io mi riferivo alla punto normale che guido spesso il fine settimana (visto che il padrone spesso non è in grado
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
io si, anzi ne ho 2, ta cui la sporting, e ne sono stracontento... ciò ti turba?? |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sporting + pack è tutt'altro che morbida d'assetto, decisamente imparagonabile alle altre che sono molto + "turistiche" |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
esatto, l'unica cosa che ti consiglio ora che viene la stagione calda e di mettere una protezione sul cruscotto quando lasci l'auto in sosta x parecchio al sole. Pultroppo la meccanica è delicatissima e risente delle brutali temperature che si creano, data la posizione un pò sfigata. Difatti è dotato di una ventolina x il raffreddamento, ma ad auto spenta nn va. |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il vocale è regolabile al volo.... nel senso che puoi mettere musica a paletta, dato che il vocale si alza di conseguenza lo puoi abbassare "al volo" senza entrare nei settaggi |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() non esiste che si interrompa una canzone, e' una cosa, che odio! ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
effettivamente anche a me.... ma lo si usa talmente poco che il problema nn sussiste. In genere x arrivare ad una destinazione difficilmente attivo il navigatore (che poi ne faccio un utilizzo molto saltuario) fin da subito... x la questione della visibilità ti assicuro che nn è poi tanto critica x' lo schhermo è si piccolo, ma in una posizione fortunata e comunque con pittografie ben leggibili.... tutt'alta cosa se ti ci metti a smanettare mentre vai quindi, tuttosommato nn è male x il tipo di navigatore, il calcolo delle deviazioni è abbastanza rapido e la navigazione vocale è chiara. Muovo invece aparecchie critiche sulla sua fragilità.... tutti parlano benissimo dei sistemi blaupunk x la loro affidabilità ma io mi ci sono trovato malissimo. |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
Anche io ho una fiat se leggi tutto.... cio' ti turba?? |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Città: Bg
|
Quote:
ok, ora dovrai abituarti all'insopportabile cigolio del pedale della frizione appena la temperatura ambiente sale un po'.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.